Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by Hobbit83 »

Ragazzi, quali sono stati i roster più forti che avete creato in un gioco di Hockey?
Image
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Videogiochi NHL

Post by NHLfan »

Hobbit83 wrote:Ragazzi, quali sono stati i roster più forti che avete creato in un gioco di Hockey?


io nelle ultime 2 edizioni mi sono dato alla politica stile-Della Valle..... fiducia ai giovani.... ma nemmeno l'anno scorso con un giro di scambi che sembrava molto quello che doveva portare a suo tempo Platini alla Longobarda, mi sono fatto mancare una prima linea da urlo.... OVECHKIN-SPEZZA-SELANNE .......avevo la 4° linea più brutta del peccato e la 3° non era da meno....ma con quella prima linea.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by koufax75 »

matteos79 wrote:comprando  :roll:  :lol2:

il più vicino è a tavagnacco  :fischia:

Il MediaWorld di Tavagnacco è ottimo. A proposito... Anche tu sei un FRIULANO?
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
nhl

Re: Videogiochi NHL

Post by nhl »

Hobbit83 wrote:Ragazzi, quali sono stati i roster più forti che avete creato in un gioco di Hockey?


  Non so se quello che ho creato è il piu' forte roster, ma nel videogioco per pc ho creato: crosby, sakic e selanne. Per i difensori ci ho messo pronger e sourey. Per portiere ho messo huet. E' stata una buona scelta, oppure ho sgabliato qualcosa?
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

nhl wrote:    Non so se quello che ho creato è il piu' forte roster, ma nel videogioco per pc ho creato: crosby, sakic e selanne. Per i difensori ci ho messo pronger e sourey. Per portiere ho messo huet. E' stata una buona scelta, oppure ho sgabliato qualcosa?
qualcuno ha comprato nhl 08 della EA? a parte che è meraviglioso e per la prima volta ha superato quello della 2k... ma volevo sapere come fare a importare in partita gli schemi creati...

grazie
ImageImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by Hobbit83 »

Immagino ti riferisca all'edizione per console..... quella per pc è uguale al 2007....
Image
necronudist

Re: Videogiochi NHL

Post by necronudist »

condor wrote: qualcuno ha comprato nhl 08 della EA? a parte che è meraviglioso e per la prima volta ha superato quello della 2k... ma volevo sapere come fare a importare in partita gli schemi creati...

grazie
Fosse uscito per PSP...mannaggia!!!!
L'ho comprata solo per la serie NHL...ed ecco qua!!
User avatar
condor
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 18/07/2007, 17:42

Re: Videogiochi NHL

Post by condor »

Hobbit83 wrote: Immagino ti riferisca all'edizione per console..... quella per pc è uguale al 2007....
si è vero, mi sono dimenticato, per PS3
ImageImageImageImage
myxo
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 06/03/2006, 12:28

Re: Videogiochi NHL

Post by myxo »

mi consigliate nhl 08 o 2k8?

non vorrei una cosa troppo difficile....2k8 ho letto che è ben difficile da giocare...se andassi ancora al liceo ne avrei di tempo...eheheeh...
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Videogiochi NHL

Post by Robin »

myxo wrote: mi consigliate nhl 08 o 2k8?

non vorrei una cosa troppo difficile....2k8 ho letto che è ben difficile da giocare...se andassi ancora al liceo ne avrei di tempo...eheheeh...
2k8...le prime partite sono un pò difficili,ma dalla decima in poi è un gioco fantastico...e a differenza della EA è realistico..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
myxo
Newbie
Newbie
Posts: 31
Joined: 06/03/2006, 12:28

Re: Videogiochi NHL

Post by myxo »

Robin wrote: 2k8...le prime partite sono un pò difficili,ma dalla decima in poi è un gioco fantastico...e a differenza della EA è realistico..
ok..ma con 2k8 si possono creare giocatori...schemi...nomi e divise sono originali?
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Videogiochi NHL

Post by Robin »

myxo wrote: ok..ma con 2k8 si possono creare giocatori...schemi...nomi e divise sono originali?
certo...poi il gioco è in italiano e la dinasty è molto piu' dettagliata...per gli schemi invece non ho mai provato..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by isles_fan »

myxo wrote: ok..ma con 2k8 si possono creare giocatori...schemi...nomi e divise sono originali?
io avevo il 2k6, comperato nel luglio 2006, i nomi e le divise erano  originali, ma i roster non erano molto aggiornati (ho dovuto creare io Crosby e Ovechkin tanto per es.  :disgusto: ), in aggiunta c'erano 16 squadre nazionali.
Comunque c'è la possibilità di creare giocatori nuovi e spostare giocatori da un team all'altro, ma per questo ci vuole tempo vista l'ampiezza delle rose delle squadre, ti consiglio il forum del sito della casa produttrice, tutto in inglese, lì puoi trovare info utili su tutti gli aspetti di 2k8, tra cui i rosters.

Io ci giocavo con la Xbox, quella vecchia, si poteva cambiare la tattica di squadra in ogni parte del ghiaccio (devi però saperne abbastanza di hockey perché nel manuale di istruzioni non ti viene detto molto).
Di schemi veri e propri in attacco ne avevi 4 (il classico "screen", help, "crash the net", il quarto non lo ricordo) e altrettanti in difesa.

Nel complesso un buon gioco vicino alla realtà, ho notato alcuni limiti per i teams controllati dalla cpu, che spesso avevano molta aggressività in fase difensiva, riuscivano a vincere i body checks e a intercettare i pucks, questo dipende dal livello di difficoltà e in parte dai settings del gioco (vedi sliders); le penalità venivano sempre fuori da 2 min.
Last edited by isles_fan on 30/04/2008, 20:59, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
necronudist

Re: Videogiochi NHL

Post by necronudist »

ma giochi per PSP non ce ne sono?
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Videogiochi NHL

Post by isles_fan »

necronudist wrote: ma giochi per PSP non ce ne sono?
io ho visto il gioco di Waine Gretzky per PSP, é questo
http://www.gamespot.com/psp/sports/gret ... index.html

Poi NHL07 della EA Sports.
Last edited by isles_fan on 30/04/2008, 21:17, edited 1 time in total.
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Locked