Manu Ginobili wrote:
Ah sì? e come cerco di arrestarti? Dicendoti educatamente: "Per cortesia, potreste smetterla? dai, su.."
La verità è che gli ultras sono gentaglia, e vanno trattati da gentaglia. Vietare le trasferte, gabbio sul serio...
come puoi pretendere che vengano sbattuti in galera...
nei prossimi giorni ci sarà qualcuno tipo caruso che si schiererà in difesa della vittima barbariamente assassinata da questa polizia brutale. E non mi sorprenderei della presenza di qualche autorità al funerale del ragazzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Nood, fammi un commento sui "TIFOSI" milanisti e dell'atalanta che stanno attaccando la polizia.
Se fossi un poliziotto oggi, resterei in canottiera e mutande e tornerei il piu presto possibile a casa. Mi licenzierei e prenderei il primo lavoro possibile.
ovviamente, la morte del tifoso è un ottimo pretesto per gli ultras di tutta italia per scontrarsi con la polizia.
il mio disprezzo più totale per quell'avvocatulo, uomo schifoso, che fomenta la rabbia dei delinquenti ultras straparlando di tiro a segno.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Noodles wrote:
ah io nn lo so se è stato tirassegno...di certo è che la prima versione data dalla polizia è che lo sbirro ha sparato in aria....ora..magari questo ragazzo era alto 3 e mezzo io nn lo so....ma forse tanto in aria nn avrà sparato...e se spari ad altezza uomo e l'altro è disarmato..mbè...nn è una bella cosa sai,ci potrebbe essere qualcuno che si fa del male.
all'ultimo controllo anche una sprangata può far maluccio...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
BruceSmith wrote:
il mio disprezzo più totale per quell'avvocatulo, uomo schifoso, che fomenta la rabbia dei delinquenti ultras straparlando di tiro a segno.
Ma che gliene frega a lui, Bruce?
Domani va sul giornale, e per la prossima parcella chiede mille euro in più.
BruceSmith wrote:
ovviamente, la morte del tifoso è un ottimo pretesto per gli ultras di tutta italia per scontrarsi con la polizia.
sei in una stanza con hitler, saddam e un avvocato.
hai una pistola ma con soli due colpi. a chi spari??
due volte all'avvocato
thom yorke wrote:
nuova pratica barbara: dare i blog in pasto all'opinione pubblica alla gazzetta dovrebbero vergognarsi
hanno smesso di farlo molto ma molto tempo fa
Sono d'accordissimo con quanto scritto da manu Ginobili. Sta gentaglia ha rotto il cazzo. Poveri frustrati.
Vero che la polizia è educata a reagire in maniera spesso sproporzionata ai disordini che gli si pongono davanti, sfruttando le armi a propria disposizione (spesso) anche oltre il lecito, o il motivo reale per il quale essi ne sono dotati, una sorta di abuso d'ufficio. Ma questi sono delinquenti da non fare uscire manco di casa.
Last edited by tzara on 11/11/2007, 15:34, edited 1 time in total.
rodmanalbe82 wrote:
Nood, fammi un commento sui "TIFOSI" milanisti e dell'atalanta che stanno attaccando la polizia.
Se fossi un poliziotto oggi, resterei in canottiera e mutande e tornerei il piu presto possibile a casa. Mi licenzierei e prenderei il primo lavoro possibile.
il commento è che sarà inevitabile...e ti dico pure di più...il clan dei tifosi della lazio,quelli nazistoni e fascisti, vedrai cosa combinerà per vendicare la morte di uno di loro.Soprattutto xkè ora si spargeranno nell'ambiente notizie fondate e nn che tenderanno ad alimentare ancora maggiore aggressività e violenza.
E' questo il punto da capire...quando uno sbirro spara ed uccide un tifoso...nn è solo oggi....nn ammazza solo una persona...crea un polverone di proporzione gigantesche all'interno di queste tifoserie che per anni sono state caricate (con o senza motivo) all'odio verso le forze dell'ordine.Sono almeno ventanni che succede di tutto nelle trasferte delle maggiori tifoserie italiane...e vi assicuro che le responsabilità vanno condivise tra chi dovrebbe assicurare l'ordine e chi fa di tutto per farsi caricare.Il confine delle volte è molto labile ma so bene che quasi nessuno in questo forum può capire questo discorso.