Re: FURIOUS LEAGUE 2008

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Allora, la data più vicina ed accessibile a disposizione è venerdì alle 19.00, altrimenti si slitta a martedì prossimo, e li l'orario è più flessibile, ma la regular season sarebbe già iniziata da un po. Al momento il draft è fissato per venerdì alle 19.00, la pagina League-->Rules & Settings-->Draft dovrebbe confermarlo. Ci sono problemi particolari per quella data e quell'orario?
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

no problema...solo che se non sbaglia sul sito c'è scritto martedì 2...ho letto male???
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Il giorno è il 2/11/2007, cioè venerdì, l'orario è 2pm ET che viste le 6 ore di differenza normali dovrebbe essere corrispondente alle 8 di sera, ma vista la discrepanza di un'ora venutasi a creare con il cambio dell'ora corrisponde alle 7 di sera qui in Italia.
Ora la nuova data per il draft, con l'avallo di Furious, è questa.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di trasferirci tutti su Yahoo, ma secondo me nel passaggio qualcuno si perderebbe, già siamo pochi di nostro, tanto vale aspettare venerdì e fare sto :censored: di draft.

Comunque siamo aperti a tutte le soluzioni, diteci pure se ci sono problemi per venerdì alle 19.00 e in caso cambiamo programma.
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

venerdi nn ci sono sono a londra propongo martedi
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

io mi adeguo a qualsiasi giorno, ma martedì sarebbe l'ideale :D
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Il draft è spostato a giovedì 8 novembre alle ore 21.00 (3.00 pm negli Usa perchè la differenza come detto ritorna "normale", cioè 6 ore).
Purtroppo Nba.com quest'anno non dà modo di scegliere la data che si vuole, quindi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento...  :angry:

Cmq sarà un'occasione per cementare il gruppo e fare un bel draft corto ma intenso se ci siete tutti (durata prevista 2h circa). Se riusciamo a partecipare tutti e 10 ci divertiremo un sacco e anche se il campionato sarà iniziato avremo comunque un'eternità di tempo per giocare. Quest'anno è andata così, ma per il futuro sicuramente ci organizzeremo al meglio  :truzzo:
Last edited by Furious on 02/11/2007, 23:56, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Si segnala che la data del draft è stata ulteriormente posticipata a giovedì prossimo (vedi post sopra) causa nba.com merda. Quest'anno e proprio uno schifo, problemi con le date e problemi anche con il draft live a volte :disgusto:. Speriamo che sia la volta buona.
Image
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Io purtroppo credo che non potrò collegarmi prima delle 10 ad essere ottimista  :disgusto:
Come si fa per attivare la scelta automatica in base alla mia lista di priorità? Nella speranza che non faccia casini e non scelga a caso come ho visto fare quest'anno su nba.com per draft di altre leghe... :nono: :nono:
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Zorro wrote: Io purtroppo credo che non potrò collegarmi prima delle 10 ad essere ottimista   :disgusto:
Come si fa per attivare la scelta automatica in base alla mia lista di priorità? Nella speranza che non faccia casini e non scelga a caso come ho visto fare quest'anno su nba.com per draft di altre leghe... :nono: :nono:
Una volta impostata la propria lista dal menù Draft (basta un attimo di pazienza e la trovi) i giocatori vengono scelti in base a quell'ordine e non a caso.
Ad ogni modo se Nba.com ci causa ulteriori problemi con questo draft del cavolo provvederemo ad una denuncia formale  :gogogo:
A parte gli scherzi, se ci scassano ancora la minchia con i loro bug gli facciamo  :forza: e ce ne andiamo da un'altra parte. :D
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Furious wrote: Una volta impostata la propria lista dal menù Draft (basta un attimo di pazienza e la trovi) i giocatori vengono scelti in base a quell'ordine e non a caso.
Ad ogni modo se Nba.com ci causa ulteriori problemi con questo draft del cavolo provvederemo ad una denuncia formale  :gogogo:
A parte gli scherzi, se ci scassano ancora la minchia con i loro bug gli facciamo  :forza: e ce ne andiamo da un'altra parte. :D
Perfetto. Quindi basta fare la lista dei giocatori e salvarl.... allora quella già l'ho fatta  :gogogo:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma l'ordine del draft è quello che c'è adesso?
Peccato, l'altra volta avevo la terza scelta e adesso la quinta!

Ma nel roster non si possono mettere gli UTIL, come nel fanta di Yaooh? Sarebbe meglio sinceramente.
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

TMC_1 wrote: Ma l'ordine del draft è quello che c'è adesso?
Peccato, l'altra volta avevo la terza scelta e adesso la quinta!

Ma nel roster non si possono mettere gli UTIL, come nel fanta di Yaooh? Sarebbe meglio sinceramente.
Giusta obiezione direi, accolta!  :D
Il draft è domani quindi, giovedì 8 alle ore 21 italiane. Io ci sarò, cercate di esserci anche voi!
ste__83
Newbie
Newbie

Post by ste__83 »

Non ci sarò per l'inizio del draft potrei arrivare per gli ultimi giri
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Ciao ragazzi, mi raccomando a chi può di assistere al draft live che si terrà stasera giovedì alle 21.00

Come l'anno scorso i favoriti saranno i partecipanti che avranno maggiori occasioni di scegliere i giocatori più interessanti nei turni più bassi e fare le "steal" maggiori.
Se riusciamo a essere anche 7-8 sarà un bel draft, a dopo!
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Ultimissima news: scegliete HTML DRAFT e non DRAFT LIVE perchè quest'ultima può crearvi dei problemi. Quest'anno i programmatori di Nba.com si sono voluti un pò complicare la vita forse e me personalmente il draft live non va bene.
Post Reply