Re: Colorado Rockies

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Colorado Rockies

Post by Go Colts »

Colorado favorita alle Ws. Non sono un pazzo, ma è tutto psicologico il vantaggio Rochhies, perchè nessuno si aspettava fossero qui, e sono sopravvissuti recuperando 2 lunghezze nelle ultime 2 gare di rs, erano sotto di 2 punti agli extrainning dello spareggio e han vinto, e ora sono caldi come non mai, e gasati come nessuno. E' una favola, ed è ovvio che alle Ws non ci tornano +, ma la pressione sarà tutta per la vincente dell'Al (al momento 3-1 tribù) che dovrebbe essere + forte, ma non si sa mai....
User avatar
jishin75
Rookie
Rookie
Posts: 281
Joined: 16/05/2006, 10:43
Location: TORINO

Re: Colorado Rockies

Post by jishin75 »

Credo che i rockies siano da applausi comunque vada  :applauso: , ma in fin dei conti molti di noi vorrebbero vedere la trafila dei playoff  con tutte vinte e nessuna persa.

Mi pare però che gli indiani abbiano un specie di calma strana, pronta a sfruttare la mancanze degli avversari, allenatori in testa  :fischia: e a vincere anche se non sembrano devastanti (White sox docet 2 anni fa).

Per come la vedo io, non sono favoriti i Rockies contro gli Indians, se andranno gli Indians alle Serie Mondiali , come le chiama Dan Peterson. E' un pò presto per parlare.
Io spero di divertirmi e trovarmi a fare il tifo per gli Indians ora o per i Rockies domani. In fondo questo sport mi piace molto indipendentemente dalle squadre in campo.

O siete come quelli che hanno occhi solo per la propria donna e non guardano mai le altre?  :naughty:  :figo:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Colorado Rockies

Post by Assenzio »

shilton wrote:la mia speranza è che non si sgonfino alle WS siano esse contro i red sox o contro gli indians,


Per me invece è possibile. In attacco stanno campando di fuoricampi e per quanto riguarda la difesa, l'attacco di Arizona non è che abbia fatto granchè per impensierirla. Cleveland di questo momento, e Boston della RS sono più quadrate e brave a costruire punti anche senza giochesse (leggasi HR) individuali...anche s effettivamente gli stadi di Boston, e se non sbaglio anche Cleveland, favoriscono i battitori e i fuoricampi
ImageImage
...pagando, s'intende
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Colorado Rockies

Post by Pablets »

Intanto qui aspettano :gazza:
Jeff Francis dovrebbe essere il partente di gara 1...però si parla di reintegrare Cook per le World Series :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: Colorado Rockies

Post by gettingup »

si è un recupero importante, ma credo che alla fine faranno a meno di lui. Anche se un lanciatore di Sinker fa sempre comodo.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Colorado Rockies

Post by ItalianBlueJay »

Go Colts wrote:...perchè nessuno si aspettava fossero qui...


A parte me, che dissi nelle previsioni di stare attenti ai Rockies quest'anno, li avevo dati anche vincenti in division, ma li ho fallito. :figo:  :P
surfbear

Re: Colorado Rockies

Post by surfbear »

si parte con Francis vs Beckett, prevedo pochi punti :fischia:
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Colorado Rockies

Post by Jason Fly »

Davvero? Non l'avrei mai detto...  :D Mi sa che gara-1 sarà un affare tra grandi hitters: per Boston i soliti due, per Colorado la coppia Helton-Holliday. Quando il punteggio è serrato normalmente sono i grandi nomi a fare la differenza...
surfbear

Re: Colorado Rockies

Post by surfbear »

Magari il grande nome sarà C. Iannetta :naughty:
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Colorado Rockies

Post by bambinazo »

Coors è stato costruito nel 1995, costato 215mln. Avete idea del perchè non hanno pensato di fare un dome chiuso? questione esclusivamente di costi? lo capirei visto il bacino di utenza e il giro di affari dei Rockies
forse non pensavano sarebbero mai arrivati a giocare ad ottobre/novembre  :lol2:

per esempio il nuovo stadio dei Twins non avrà il tettuccio apribile, il costo stimato era di ulteriori 100mln
Safeco Field nel 1999 è costato 517mln
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
giorgio
Rookie
Rookie
Posts: 481
Joined: 26/08/2006, 13:09

Re: Colorado Rockies

Post by giorgio »

Se giocassero all'1 2 3 P.M. ora DENVER già il problema sarebbe molto contenuto.Inoltre,la vincente della NL e AL e WS con partite anche in diurna USA darebbe più valore alla statistica,che considera le prestazioni di una squadra giorno-notte.Queste scelte irrazionli sono per contratti televisivi?  chi sarà DH per COLORADO?  CARROLL.SPILBORGHS o chi per voi?io penso CARROLL    forza ROCKIES
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Colorado Rockies

Post by rene144 »

Pare che utilizzeranno Spilborghs o Smith da DH, ma potrebbero cambiare idea.

L'orario delle partite è determinato dalla tv.
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Colorado Rockies

Post by Tisiano »

Che legnate per i poveri Rockies!!!!!!  :shocking:

Con questi Red Sox c'è ben poco da fare... In ogni caso è evidente che,come sosteneva qualcuno,
la prolungata inattività ha un po' spento il loro ardore settembrino...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
surfbear

Re: Colorado Rockies

Post by surfbear »

Partita persa da Clint Hurdle, decisione sbagliata quella di far lanciare Morales dopo Francis.

Vedi che Boston batte come una dannata contro un Mancino, e ne inserisci un altro.

Questo si chiama Suicidio
The Dave
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 31/08/2007, 15:49
Location: San Martino Buon Albergo (VR)

Re: Colorado Rockies

Post by The Dave »

No si chiama ESSERE TROPPO FORTI  :hehe:
Image Image Image
Locked