ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post Reply

Chi arriverà alle WS?

CLEVELAND INDIANS
15
45%
BOSTON RED SOX
18
55%

Total votes: 33

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by webba2000 »

kyuxx wrote: Cmq io ho trovato abbastanza pro-indians i commenti durante l'ALDS, a tal punto da seguire pezzi di partita senza l'audio per la rabbia che mi facevano venire  :D
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Spero tu stia scherzando...tutta la stampa specializzata, i vari siti internet e tutti i blog di cleveland si sono ampiamente, e giustamente, lamentati dello scandaloso commento pro-ienkii della TBS. Vabbeh che io sono di parte però dire che il commento era pro-indians è obiettivamente fantascientifico.
Ciao
"That's a clown question, bro."
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

webba2000 wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Spero tu stia scherzando...tutta la stampa specializzata, i vari siti internet e tutti i blog di cleveland si sono ampiamente, e giustamente, lamentati dello scandaloso commento pro-ienkii della TBS. Vabbeh che io sono di parte però dire che il commento era pro-indians è obiettivamente fantascientifico.
Ciao
Diciamo che il commento non ha accontentato nessuno articolo del NY Times sugli errori della TBS  :gazza:
Image Image
webba2000

Post by webba2000 »

Quell'articolo parla dei suoi errori (e ne ha fatti a bizzeffe), io parlo della sfrontata voglia che aveva di vedere vincere gli ienkii, probabilmente portata dal fatto che una gara 5 avrebbe garantito ascolti ottimi al network. Comunque ogni volta che gli ienkii battevano una valida partita con: "Here comes the ienkii" etc, etc..

Meno male che non lo risentirò più....

Ciao.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TBS è stata atroce nella copertura. Se non fosse che Fox sarà ancora peggio, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

A mio avviso non è stata tanto "pro-Yankee" quanto ignorante. Nel momento in cui dicono "Sizemore è il miglior giocatore di cui il pubblico non ha mai sentito parlare", ti fanno capire quanta conoscenza ci sia di Cleveland. Ed a quel punto la cronaca è stata ovviamente Yankee-centrica, ma non tanto per partigianeria ma per ignoranza e basta a mio avviso. Sono riusciti a dare fastidio a chiunque...
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Yankee-centrica
Ecco la parola giusta.Hai colto il punto.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

finalmente...stanotte non si dorme  :forza: :forza: :forza: GO SOX
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: TBS è stata atroce nella copertura. Se non fosse che Fox sarà ancora peggio, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

A mio avviso non è stata tanto "pro-Yankee" quanto ignorante. Nel momento in cui dicono "Sizemore è il miglior giocatore di cui il pubblico non ha mai sentito parlare", ti fanno capire quanta conoscenza ci sia di Cleveland. Ed a quel punto la cronaca è stata ovviamente Yankee-centrica, ma non tanto per partigianeria ma per ignoranza e basta a mio avviso. Sono riusciti a dare fastidio a chiunque...
quoto...per altro come detto giustamente da altri il loro tifo in gara 4 era per vedere lo spareggio decisivo a cleveland...a me in gara 2 non mi pare che abbiano sofferto più di tanto sul decisivo singolo di hafner
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ange86 wrote: Diciamo che il commento non ha accontentato nessuno articolo del NY Times sugli errori della TBS  :gazza:
impressionante il numero di errori :shocking:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
DaKid13
Rookie
Rookie

Post by DaKid13 »

Sono 2 squadre che mi stanno molto simpatiche...ma penso che la spunteranno i Sox con i loro super-partenti... :fischia:
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Forza Cleveland!
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Rasheed wrote: quoto...per altro come detto giustamente da altri il loro tifo in gara 4 era per vedere lo spareggio decisivo a cleveland...a me in gara 2 non mi pare che abbiano sofferto più di tanto sul decisivo singolo di hafner
Perchè secondo te hanno esultato? Sul walkoff di Hafner, Caray si è limitato a dire "Indians wins" e per almeno un paio di minuti è stato in silenzio. Non mi pare che sull'homer di Damon in gara 3 o su quello inutile di Abreu in gara 4 sia stato in silenzio... poi vabbè, indipendentemente da quale poteva essere la loro inclinazione la cosa importante è che stasera non ci sono.  :gazza:
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

webba2000 wrote: Spero tu stia scherzando...tutta la stampa specializzata, i vari siti internet e tutti i blog di cleveland si sono ampiamente, e giustamente, lamentati dello scandaloso commento pro-ienkii della TBS. Vabbeh che io sono di parte però dire che il commento era pro-indians è obiettivamente fantascientifico.
Ciao
Mah, concordo con quello che ha detto Rene', pero' a me hanno fatto piu' volte girare le scatole con i loro errori, con il loro modo di commentare la gara (vedi frase riportata da Rene' su Sizemore). Il problema e' che questi sono abituati a commentare la National League e si trovavano spaesati. Chiamavano continuamente il bunt (e ad un certo punto in gara 2 Wedge li aveva accontentati perche' buntava sempre negli inning finali e loro andavano in brodo di giuggiole), poi in gara4 continuavano a dire che Byrd stava lanciando una grande partita, addirittura Player of the game lo hanno fatto alla fine e quanti "quality pitches" gli hanno chiamato? Quality Pitches? Ma scherziamo? Erano gli Yankees in attacco a fare schifo, altro che "quality pitch", basta guardarsi la partita per vedere... Poi vabbe', sicuramente visto il livello del commento sono sicuro che avranno finito per far incazzare anche i tifosi di Cleveland, ma forse questo accadeva nelle parti che io ascoltavo senza audio  :fischia:
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

TheFan17 wrote: Perchè secondo te hanno esultato? Sul walkoff di Hafner, Caray si è limitato a dire "Indians wins" e per almeno un paio di minuti è stato in silenzio.
e' rimasto in silenzio come fanno molti commentatori quando si tratta di un walk-off. Perche' lo fanno? boh, forse per far sentire ancora di piu' l'esultanza del pubblico nello stadio? Non lo so, ma molti fanno così (vedi Joe Buck). Vabbe' cmq siamo quasi d'accordo, e' stato un commento non adeguato, da NL e non da AL (cioe' conoscendo poco delle 2 squadre in oggetto e della loro tipologia di gioco).
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

TheFan17 wrote: .....

... poi vabbè, indipendentemente da quale poteva essere la loro inclinazione la cosa importante è che stasera non ci sono.  :gazza:
Questa sera e` peggio, Buck e MacCarver sono il luogo comune fatto persona. Comunque l'unico motivo per vederli e`solo la curiosita di scoprire in quale modo riusciranno ad infilare nel commento  "la maledizione" o quanti riferimenti agli Yankees riusciranno a fare.

Gio
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Pablets wrote: impressionante il numero di errori :shocking:
Caray does not distinguish a go-ahead run from a winning run. In Cleveland on Friday, he said the Indians had the winning run on second base in the bottom of the eighth, and he put the Yankees in the same position in the top of the ninth.

:forza:
Post Reply