Mlb.tv
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Re: Mlb.tv
Pure oggi non mi funziona nulla sono l'unico?
A prendere in giro Pixi sono stato punito dalla cattiva sorte!
A prendere in giro Pixi sono stato punito dalla cattiva sorte!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
io vedo ma non sento

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io vedo e sento tutto... 
-
david.wright
- Newbie

A me son 2 giorni che non funziona nulla...ne on firefox ne con media player....
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
io con mlbviewer
non ho problemi.. mi sono appena goduto il condensed della W contro cleveland..
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma sono l'unco che ha problemi con mlbtv? Oggi non riesco ad aprire né i condensed né le partite archiviate.

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- kyuxx
- Rookie

Ho provato appena adesso, qui tutto a postoJeremy wrote: Ma sono l'unco che ha problemi con mlbtv? Oggi non riesco ad aprire né i condensed né le partite archiviate.![]()
![]()
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
A me funziona tutto, sia condensed che partite...Jeremy wrote: Ma sono l'unco che ha problemi con mlbtv? Oggi non riesco ad aprire né i condensed né le partite archiviate.![]()
![]()
-
dicmod
- Senior

Per me ormai è quasi una settimana (6 giorni) che mlb tv non funziona. Non si apre più nulla oggi ho fatto mille tentativi e ho scoperto che OGNI TANTO si apre facendo questa operazione. Clicco su daily recap che è l'unica cosa funzionante aspetto che parta il filmato poi faccio tasto indietro e quindi apro subito il link desiderato. Una volta su 20 circa si apre.Jeremy wrote: Ma sono l'unco che ha problemi con mlbtv? Oggi non riesco ad aprire né i condensed né le partite archiviate.![]()
![]()
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Proseguo qui che senno' sul topic dei Metropolitans andiamo leggermente O.T.dicmod wrote: Per me ormai è quasi una settimana (6 giorni) che mlb tv non funziona. Non si apre più nulla oggi ho fatto mille tentativi e ho scoperto che OGNI TANTO si apre facendo questa operazione. Clicco su daily recap che è l'unica cosa funzionante aspetto che parta il filmato poi faccio tasto indietro e quindi apro subito il link desiderato. Una volta su 20 circa si apre.
Siamo sulla stessa barca amico, da una settimana ormai mlb.com mi si apre una volta ogni tanto, va tutto pianissimo e ovviamente niente mlb.tv
Anche mets.com ovviamente non si apre quasi mai.
In ogni caso, se mlb.com e mets.com si aprono, le pagine sono piene di errori e lentissime.
Ho anche formattato ma niente...
P.S. Ho tiscali
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la mia situazione è questa:MarcoRVD wrote: Proseguo qui che senno' sul topic dei Metropolitans andiamo leggermente O.T.
Siamo sulla stessa barca amico, da una settimana ormai mlb.com mi si apre una volta ogni tanto, va tutto pianissimo e ovviamente niente mlb.tv
Anche mets.com ovviamente non si apre quasi mai.
In ogni caso, se mlb.com e mets.com si aprono, le pagine sono piene di errori e lentissime.
Ho anche formattato ma niente...
P.S. Ho tiscali
il mosaico si apre,parte ma bufferizza troppo, pensavo fosse la mia connessione wifi che sono più le volte che mi lascia a piedi che quelle in cui funziona,ma ho provato anche con il cavo LAN quindi il problema è il mosaico.
Sito: ho provato a cliccare sui siti di diversi team ma o non partono o sono lentissimi in più l'impaginazione del sito stesso è un pò strana.
Quindi penso proprio siano problemi generalizzati loro, ma se i tempi sono quelli dei condensed games siamo a posto, forse per i PO vedremo qualcosa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Penso proprio che sia cosi'...tutti gli altri siti viaggiano che è una bellezza....shilton wrote: la mia situazione è questa:
il mosaico si apre,parte ma bufferizza troppo, pensavo fosse la mia connessione wifi che sono più le volte che mi lascia a piedi che quelle in cui funziona,ma ho provato anche con il cavo LAN quindi il problema è il mosaico.
Sito: ho provato a cliccare sui siti di diversi team ma o non partono o sono lentissimi in più l'impaginazione del sito stesso è un pò strana.
Quindi penso proprio siano problemi generalizzati loro, ma se i tempi sono quelli dei condensed games siamo a posto, forse per i PO vedremo qualcosa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
david.wright
- Newbie

Ieri tutto bene...oggi ho visto il primo inning di phi.mets e adesso non funziona piu niente...che palle...
-
david.wright
- Newbie

p.s: anch'io ho tiscali..potrebbero non essere coincidenze!
-
dicmod
- Senior

Ragazzi non vorrei dire ma i miei dubbi prendono sempre più forma.
Le coincidenze sono troppe siamo tutti tifosi di Phila e Mets e abbiamo Tiscali. Secondo me il problema è Tiscali.
Come avete fatto notare il sito è particolarmente lento, a me apre tutto ma con un ritardo ed una lentezza spaventosi.
Già lo scorso hanno avevo avuto una settimana infernale ma non così. Le partite andavano ma poi arrivava il balnk screen.
Io sto scrivendo anche sul forum ufficiale dell'assistenza mlb, sono gentili e leggendo esperienze di altri utenti vi posso assicurare che le ho provate tutte.
Firefox 3 e 2
IE 7
Con e senza Silverlight
Tutti gli aggiornamenti Flashplayer
Tutti gli aggiornamenti java
WMP aggiornato con plugin per firefox
Non è servito nulla di tutto questo.
Ora vi aggiungo altri indizzi che mi fanno puntare il dito su tiscali, qui in ufficio abbiamo 4 pc tutti con configurazioni diverse in rete su nessun o riesco a vedere nulla. Ieri sera ho pure sostituito il router con un semplice modem adsl ma senza risultati.
Le coincidenze sono troppe siamo tutti tifosi di Phila e Mets e abbiamo Tiscali. Secondo me il problema è Tiscali.
Come avete fatto notare il sito è particolarmente lento, a me apre tutto ma con un ritardo ed una lentezza spaventosi.
Già lo scorso hanno avevo avuto una settimana infernale ma non così. Le partite andavano ma poi arrivava il balnk screen.
Io sto scrivendo anche sul forum ufficiale dell'assistenza mlb, sono gentili e leggendo esperienze di altri utenti vi posso assicurare che le ho provate tutte.
Firefox 3 e 2
IE 7
Con e senza Silverlight
Tutti gli aggiornamenti Flashplayer
Tutti gli aggiornamenti java
WMP aggiornato con plugin per firefox
Non è servito nulla di tutto questo.
Ora vi aggiungo altri indizzi che mi fanno puntare il dito su tiscali, qui in ufficio abbiamo 4 pc tutti con configurazioni diverse in rete su nessun o riesco a vedere nulla. Ieri sera ho pure sostituito il router con un semplice modem adsl ma senza risultati.