Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Ripeto, la Juve cmq ha sempre e solo parlato di episodi, e presunti errori arbitrali, riguardanti le partite in cui era coinvolta direttamente, non ha mai fatto alcun riferimento ad episodi delle partite del Milan, a differenza di Allegri che invece pare essersi scoperto di colpo moviolista a 360°..
ma se dichiaro al forum che allegri è un piangina, mentre conte non parla MAI di episodi arbitri designazioni, ed è uno sportivissimo lord del calcio, che gli arbitri sono tutti contro la juve e che se c'è CASUALMENTE un episodio favorevole ce ne sono almeno 48903 contrari nella stessa partita, che il gol di muntari non è entrato, che il milan è aiutato dagli arbitri, che le tabelle di tuttosport in cui la juve ha già vinto matematicamente il titolo sono scientifiche, riuscite a smettere di menarla con 'sta storia ridicola?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Non c'è bisogno di fare tutta sta manfrina Brus...non mi pare di aver detto che la Juve non si sia lamentata e che Conte sia un santo e che il gol di Muntare non fosse regolare....non si stava parlando di errori arbitrali ma solo del comportamente delle società e ho solo sottolineato che il clima di tensione di cui si parlava, imo, è dovuto principalmente ad Allegri e al suo continuo mettere il naso in episodi e vicende riguardanti la Juve, cosa che a parti invertite nè Conte nè nessun altro della Juve ha mai fatto...ci siamo lamentati, siamo stati dei piangina, ma nessuno si è mai permesso, fino ad ora, di giudicare episodi riguardanti le partite del Milan...per il resto se vuoi te lo ripeto per l'ennesima volta, siamo dietro perchè siete più forti non per colpa degli arbitri..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote:Non c'è bisogno di fare tutta sta manfrina Brus...
nessuna manfrina, ma dopo un po' la cosa diventa noiosa.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

BruceSmith wrote:
Pove wrote:Non c'è bisogno di fare tutta sta manfrina Brus...
Quoto. E dire dopo un po' è anche un leggero eufemismo..
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

In vista della sfida con la Roma a mio parere terrei a riposo Thiago Silva. Martedì ha finito i 120' sulle ginocchia e credo sia fondamentale averlo e averlo sano per la doppia sfida col Barca.
Mexes e Bonera centrali non è la scelta migliore, ma Nesta è ancora in fase di rodaggio e Yepes non mi pare il più adatto contro l'attacco giallorosso.
Zambrotta potrebbe tornare ad occuparsi della fascia destra come contro il Parma, mentre a sinistra ci sarà comunque Mesbah.

Se Van Bommel non dovesse recuperare io andrei con Gattuso davanti alla difesa, soluzione inedita per Allegri, ma che già Ancelotti aveva sperimentato nel suo ultimo anno con noi in assenza di Pirlo (e la squadra aveva girato!). Senza dimenticare la carica nervosa che Ringhio porterebbe ad una squadra che mi pare sia in leggero appannamento dopo la vittoria roboante di Palermo.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

BruceSmith wrote:
Birdman wrote: Quoto. E dire dopo un po' è anche un leggero eufemismo..
Sono d'accordo con voi, infatti quel discorso era partito da un vs collega di tifo non certo da me...io ho solo puntualizzato alcune inesattezze... :thumbup:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Birdman wrote: Quoto. E dire dopo un po' è anche un leggero eufemismo..
Ragazzi, è noiosa da tutte e due le parti però, non solo dalla vostra.
Chi recuperate sabato??

Secondo me vista la condizione difensiva del Barca, molte più distrazoni del passato, non partite battuti.
Come direbbe Cerqueti, di scianz (cit.) ne avrete parecchie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

LukaV wrote:Sottolinea però anche nella tua attenta analisi in che condizioni era stata messa in campo quella formazione di "titolari", così magari hai la quadratura del cerchio.
Perchè il non avervi potuto affrontare con gli uomini in forma o con abbondanza nei reparti è purtroppo stata una costante delle partite di quest anno, poi magari sarebbe andata nelle stesse maniere, ma parlare di Milan nelle migliori condizioni non è verità
Quello è vero, però dai la condizione di forma è un qualcosa di troppo seggetivo, e difficile da quantificare e poi ricorda che noi in quella partita schierammo titolare Krasic :shocking: , che potrebbe pareggiare la questione :shades:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pato torna per un consulto negli Usa.

http://www.corriere.it/sport/12_marzo_2 ... 4773.shtml

che bisogno c'era dell'esperto? un sacco di giornalisti hanno scritto che è un problema dipendente dall'infortunio alla caviglia. potrebbero curarlo loro. :icon_paper:

ps. se va alle olimpiadi non rispondo delle mie azioni forumistiche.

GENERAL HOSPITAL MILANELLO:
come da piano settimanale:
da lunedì a mercoledì: rientrano tutti.
da giove a vene: tutti in forse
sabato: dei 3849 infortunati, 1 va in panchina in ciabatte.

a quanto leggevo oggi, fonti di bassissimo livello: boa-mvb-nesta tutti in dubbio.
abate rientra al camp nou se va bene. ibra non ha più la febbre.
binho non ce la fa. ovviamente settimana scorsa era in dubbio per parma.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

che ci rimanga negli USA
[align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

intanto presi i biglietti per Milan-Barca :metal:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Luca1983 wrote: Quello è vero, però dai la condizione di forma è un qualcosa di troppo seggetivo, e difficile da quantificare e poi ricorda che noi in quella partita schierammo titolare Krasic :shocking: , che potrebbe pareggiare la questione :shades:
Beh schierando Bonera e Antonini oltre che Zambrotta direi che siete di nuovo tornati abbondantemente indietro. :fischia:
La condizione è soggettiva in alcuni casi, non se stai fermo 20 giorni e poi riprendi, li è una questione oggettiva.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Leggevo su altri lidi
Sera ragazzi!
Appena sentito da Sky che domani sulla Gazzetta ci sarà la lettera inviata da Galliani al direttore per certificare come il Milan abbia battuto la Juventus e che quindi la Juventus non sia ancora imbattuta!

Pare abbia interpellato anche l'avvocato Cantamessa per elencare i punti a suo favore!
Dico io : ma stiamo scherzando?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

»Dwight Howard« wrote:che ci rimanga negli USA
Ma è partita anche la Barbara? La distanza incrinerà il rapporto? Sono in pena per loro :piango: :piango: :piango:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote:Leggevo su altri lidi
Sera ragazzi!
Appena sentito da Sky che domani sulla Gazzetta ci sarà la lettera inviata da Galliani al direttore per certificare come il Milan abbia battuto la Juventus e che quindi la Juventus non sia ancora imbattuta!

Pare abbia interpellato anche l'avvocato Cantamessa per elencare i punti a suo favore!
Dico io : ma stiamo scherzando?

Dopo la prova tv sul sito ufficiale adesso anche sta roba... :stralol: :stralol:

Su Pato il Milan ha perso l'occasione buona di venderlo a gennaio a 28+bonus al PSG...sarebbe stato un colpaccio, a giugno se vorrete farlo fuori a mala pena riuscite a ricavarne una quindicina..
Image

Locked