ma se dichiaro al forum che allegri è un piangina, mentre conte non parla MAI di episodi arbitri designazioni, ed è uno sportivissimo lord del calcio, che gli arbitri sono tutti contro la juve e che se c'è CASUALMENTE un episodio favorevole ce ne sono almeno 48903 contrari nella stessa partita, che il gol di muntari non è entrato, che il milan è aiutato dagli arbitri, che le tabelle di tuttosport in cui la juve ha già vinto matematicamente il titolo sono scientifiche, riuscite a smettere di menarla con 'sta storia ridicola?Pove wrote: Ripeto, la Juve cmq ha sempre e solo parlato di episodi, e presunti errori arbitrali, riguardanti le partite in cui era coinvolta direttamente, non ha mai fatto alcun riferimento ad episodi delle partite del Milan, a differenza di Allegri che invece pare essersi scoperto di colpo moviolista a 360°..
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non c'è bisogno di fare tutta sta manfrina Brus...non mi pare di aver detto che la Juve non si sia lamentata e che Conte sia un santo e che il gol di Muntare non fosse regolare....non si stava parlando di errori arbitrali ma solo del comportamente delle società e ho solo sottolineato che il clima di tensione di cui si parlava, imo, è dovuto principalmente ad Allegri e al suo continuo mettere il naso in episodi e vicende riguardanti la Juve, cosa che a parti invertite nè Conte nè nessun altro della Juve ha mai fatto...ci siamo lamentati, siamo stati dei piangina, ma nessuno si è mai permesso, fino ad ora, di giudicare episodi riguardanti le partite del Milan...per il resto se vuoi te lo ripeto per l'ennesima volta, siamo dietro perchè siete più forti non per colpa degli arbitri..
-
BruceSmith
- Pro

nessuna manfrina, ma dopo un po' la cosa diventa noiosa.Pove wrote:Non c'è bisogno di fare tutta sta manfrina Brus...
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Quoto. E dire dopo un po' è anche un leggero eufemismo..BruceSmith wrote:nessuna manfrina, ma dopo un po' la cosa diventa noiosa.Pove wrote:Non c'è bisogno di fare tutta sta manfrina Brus...
- aeroplane_flies_high
- Senior

In vista della sfida con la Roma a mio parere terrei a riposo Thiago Silva. Martedì ha finito i 120' sulle ginocchia e credo sia fondamentale averlo e averlo sano per la doppia sfida col Barca.
Mexes e Bonera centrali non è la scelta migliore, ma Nesta è ancora in fase di rodaggio e Yepes non mi pare il più adatto contro l'attacco giallorosso.
Zambrotta potrebbe tornare ad occuparsi della fascia destra come contro il Parma, mentre a sinistra ci sarà comunque Mesbah.
Se Van Bommel non dovesse recuperare io andrei con Gattuso davanti alla difesa, soluzione inedita per Allegri, ma che già Ancelotti aveva sperimentato nel suo ultimo anno con noi in assenza di Pirlo (e la squadra aveva girato!). Senza dimenticare la carica nervosa che Ringhio porterebbe ad una squadra che mi pare sia in leggero appannamento dopo la vittoria roboante di Palermo.
Mexes e Bonera centrali non è la scelta migliore, ma Nesta è ancora in fase di rodaggio e Yepes non mi pare il più adatto contro l'attacco giallorosso.
Zambrotta potrebbe tornare ad occuparsi della fascia destra come contro il Parma, mentre a sinistra ci sarà comunque Mesbah.
Se Van Bommel non dovesse recuperare io andrei con Gattuso davanti alla difesa, soluzione inedita per Allegri, ma che già Ancelotti aveva sperimentato nel suo ultimo anno con noi in assenza di Pirlo (e la squadra aveva girato!). Senza dimenticare la carica nervosa che Ringhio porterebbe ad una squadra che mi pare sia in leggero appannamento dopo la vittoria roboante di Palermo.
- Pove
- Pro

BruceSmith wrote:
nessuna manfrina, ma dopo un po' la cosa diventa noiosa.
Sono d'accordo con voi, infatti quel discorso era partito da un vs collega di tifo non certo da me...io ho solo puntualizzato alcune inesattezze...Birdman wrote: Quoto. E dire dopo un po' è anche un leggero eufemismo..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ragazzi, è noiosa da tutte e due le parti però, non solo dalla vostra.Birdman wrote: Quoto. E dire dopo un po' è anche un leggero eufemismo..
Chi recuperate sabato??
Secondo me vista la condizione difensiva del Barca, molte più distrazoni del passato, non partite battuti.
Come direbbe Cerqueti, di scianz (cit.) ne avrete parecchie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Quello è vero, però dai la condizione di forma è un qualcosa di troppo seggetivo, e difficile da quantificare e poi ricorda che noi in quella partita schierammo titolare KrasicLukaV wrote:Sottolinea però anche nella tua attenta analisi in che condizioni era stata messa in campo quella formazione di "titolari", così magari hai la quadratura del cerchio.
Perchè il non avervi potuto affrontare con gli uomini in forma o con abbondanza nei reparti è purtroppo stata una costante delle partite di quest anno, poi magari sarebbe andata nelle stesse maniere, ma parlare di Milan nelle migliori condizioni non è verità
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
BruceSmith
- Pro

Pato torna per un consulto negli Usa.
http://www.corriere.it/sport/12_marzo_2 ... 4773.shtml
che bisogno c'era dell'esperto? un sacco di giornalisti hanno scritto che è un problema dipendente dall'infortunio alla caviglia. potrebbero curarlo loro.
ps. se va alle olimpiadi non rispondo delle mie azioni forumistiche.
GENERAL HOSPITAL MILANELLO:
come da piano settimanale:
da lunedì a mercoledì: rientrano tutti.
da giove a vene: tutti in forse
sabato: dei 3849 infortunati, 1 va in panchina in ciabatte.
a quanto leggevo oggi, fonti di bassissimo livello: boa-mvb-nesta tutti in dubbio.
abate rientra al camp nou se va bene. ibra non ha più la febbre.
binho non ce la fa. ovviamente settimana scorsa era in dubbio per parma.
http://www.corriere.it/sport/12_marzo_2 ... 4773.shtml
che bisogno c'era dell'esperto? un sacco di giornalisti hanno scritto che è un problema dipendente dall'infortunio alla caviglia. potrebbero curarlo loro.
ps. se va alle olimpiadi non rispondo delle mie azioni forumistiche.
GENERAL HOSPITAL MILANELLO:
come da piano settimanale:
da lunedì a mercoledì: rientrano tutti.
da giove a vene: tutti in forse
sabato: dei 3849 infortunati, 1 va in panchina in ciabatte.
a quanto leggevo oggi, fonti di bassissimo livello: boa-mvb-nesta tutti in dubbio.
abate rientra al camp nou se va bene. ibra non ha più la febbre.
binho non ce la fa. ovviamente settimana scorsa era in dubbio per parma.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
che ci rimanga negli USA
[align=center]
[/align]
[/align]-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
intanto presi i biglietti per Milan-Barca 
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LukaV
- Senior

Beh schierando Bonera e Antonini oltre che Zambrotta direi che siete di nuovo tornati abbondantemente indietro.Luca1983 wrote: Quello è vero, però dai la condizione di forma è un qualcosa di troppo seggetivo, e difficile da quantificare e poi ricorda che noi in quella partita schierammo titolare Krasic, che potrebbe pareggiare la questione
La condizione è soggettiva in alcuni casi, non se stai fermo 20 giorni e poi riprendi, li è una questione oggettiva.
-
Manu Ginobili
- Senior

Leggevo su altri lidi
Dico io : ma stiamo scherzando?Sera ragazzi!
Appena sentito da Sky che domani sulla Gazzetta ci sarà la lettera inviata da Galliani al direttore per certificare come il Milan abbia battuto la Juventus e che quindi la Juventus non sia ancora imbattuta!
Pare abbia interpellato anche l'avvocato Cantamessa per elencare i punti a suo favore!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma è partita anche la Barbara? La distanza incrinerà il rapporto? Sono in pena per loro»Dwight Howard« wrote:che ci rimanga negli USA
- Pove
- Pro

Manu Ginobili wrote:Leggevo su altri lidi
Dico io : ma stiamo scherzando?Sera ragazzi!
Appena sentito da Sky che domani sulla Gazzetta ci sarà la lettera inviata da Galliani al direttore per certificare come il Milan abbia battuto la Juventus e che quindi la Juventus non sia ancora imbattuta!
Pare abbia interpellato anche l'avvocato Cantamessa per elencare i punti a suo favore!
Dopo la prova tv sul sito ufficiale adesso anche sta roba...
Su Pato il Milan ha perso l'occasione buona di venderlo a gennaio a 28+bonus al PSG...sarebbe stato un colpaccio, a giugno se vorrete farlo fuori a mala pena riuscite a ricavarne una quindicina..