JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
le romane in gran forma quali sarebbero? la lodigiani non credo esista più
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ma la prima che perdiamo che fate, suicidio di massa? 
-
The King 86
- Rookie

Dispiace aver perso due punti, ma abbiamo giocato contro una squadra messa molto bene in campo da un allenatore che punta tutto sulla fase difensiva. Siena squadra poco spettacolare, ma organizzatissima. Di tutte le squadre viste quest'anno è l'unica insieme al Chievo e al Catania che ha imbrigliato il nostro bel gioco. Le prossime due in casa sono proprio contro Catania e Chievo. Classiche partite che dovranno essere sbloccate da un episodio, proprio quello che è mancato tremendamente oggi.
Altro fattore da sottolineare è il fatto di aver giocato a meno sette gradi.
Non ho capito alcune sostituzioni di Conte oggi, ma la cosa che mi ha più infastidito è stato il mancato ingresso di Del Piero, forse l'unico che con una magia su calcio da fermo poteva sbloccare la partita. Vabè siam sempre primi con una partita in meno, andiamo avanti.
Altro fattore da sottolineare è il fatto di aver giocato a meno sette gradi.
Non ho capito alcune sostituzioni di Conte oggi, ma la cosa che mi ha più infastidito è stato il mancato ingresso di Del Piero, forse l'unico che con una magia su calcio da fermo poteva sbloccare la partita. Vabè siam sempre primi con una partita in meno, andiamo avanti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ad esagerare la temperatura più bassa è stata di -3°C, non esageriamoThe King 86 wrote: Altro fattore da sottolineare è il fatto di aver giocato a meno sette gradi.
-
francilive
- Pro

non è quello il punto pino, è che a furia di perdere punti, forse avrebbe fatto meno danno qualche sconfitta per scuotere l'ambiente e renderla più consapevole dei propri limiti.pinopao wrote:ma la prima che perdiamo che fate, suicidio di massa?
il problema di questa squadra, paradossalmente, è che conte è troppo bravo.
- pinopao
- Senior

ma si, capisco che alla fine tutte le occasioni di allungo le stiamo buttando fuori dalla finestra, ma poi penso a come stavamo l'anno scorso e a chi era in panchina e mi passa tutto
io voglio un posto in champions, visto che ormai la salvezza parrebbe acquisita
io voglio un posto in champions, visto che ormai la salvezza parrebbe acquisita
-
The King 86
- Rookie

Così mi sembrava di aver sentito su Skyfrancilive wrote:ad esagerare la temperatura più bassa è stata di -3°C, non esageriamoThe King 86 wrote: Altro fattore da sottolineare è il fatto di aver giocato a meno sette gradi.
Vabè sempre freddo comunque
-
francilive
- Pro

non è matematicapinopao wrote:visto che ormai la salvezza parrebbe acquisita
- LeatherBoy
- Pro

Sono d'accordo.andreaR wrote:vabbè dai, il topic dei piangina è da un'altra parte, lasciamo le lamentele agli arbitri agli altri, abbiamo fatto cagare e bona, capita
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Purtoppo altri 2 pt persi in casa contro una provinciale...ste squadre che vengono a chiudersi ci fanno patire troppo e nn abbiamo l'Ibra della situazione per poterle sbloccare...le occasioni perse stanno diventando troppe, non si può pensare di competere col Milan se in casa non riesci a battere Bologna, Genoa, Cagliari e Siena (el aprox col Catania sarà molto simile)...oltretutto loro si stanno togliendo già tutti gli scontri diretti quindi a breve ricominceranno la striscia di 9/10 W consecutive come all'andata...meno male che Lazio e Udinese hanno perso..
- Pozz4ever
- Pro

sisi, tutto vero e tutto giusto, però quando capita agli altri si parla di scandali clamorosi, di errori che hanno impedito a Tizio o Caio di vincere una partita, quando capita a noi è "si, il rigore ci poteva stare (non "netto", ma "ci poteva stare"), ma la Juve avrebbe dovuto vincere comunque". non è piangersi addosso, è la semplice verità: contro squadre che si difendono in 11 si può tranquillamente soffire, e ste partite non le sblocchi se non con episodi. Pegolo ha fatto i paratoni, ma con quel rigorino adesso forse staremmo parlando di tutt'altra situazione. Ripeto, non è piangersi addosso, è dare il giusto peso alle cose. Voltiamo pagina e andiamo avanti, ben consci del fatto che questa era una partita da vincere e che se le cose fossero andate per il verso giusto, l'avremmo vinta, pur giocando male.
- pinopao
- Senior

Nonostante la storia del rigore sia abbastanza clamorosa io non mi ci soffermerei su più di tanto, proprio perchè stavolta ci è andata male ma col Cagliari ci è andata di lusso.
E pure i dirigenti secondo me dovrebbero mordersi la lingua prima di parlare degli errori degli arbitri, perchè la figura di quelli che parlano solo per piangere è sempre dietro l'angolo.
E pure i dirigenti secondo me dovrebbero mordersi la lingua prima di parlare degli errori degli arbitri, perchè la figura di quelli che parlano solo per piangere è sempre dietro l'angolo.
-
francilive
- Pro

Sei come Mazzarri (cit.)Pozz4ever wrote:sisi, tutto vero e tutto giusto, però quando capita agli altri si parla di scandali clamorosi, di errori che hanno impedito a Tizio o Caio di vincere una partita, quando capita a noi è "si, il rigore ci poteva stare (non "netto", ma "ci poteva stare"), ma la Juve avrebbe dovuto vincere comunque". non è piangersi addosso, è la semplice verità: contro squadre che si difendono in 11 si può tranquillamente soffire, e ste partite non le sblocchi se non con episodi. Pegolo ha fatto i paratoni, ma con quel rigorino adesso forse staremmo parlando di tutt'altra situazione. Ripeto, non è piangersi addosso, è dare il giusto peso alle cose. Voltiamo pagina e andiamo avanti, ben consci del fatto che questa era una partita da vincere e che se le cose fossero andate per il verso giusto, l'avremmo vinta, pur giocando male.
-
DROGBA86
- Pro

Sono d'accordo. Abbiamo fatto schifo e meglio non buttarla sugli arbitri. A noi mancano 3 rigori quest'anno e mancano pure 2 rigore netti per il Cagliari contro di noi. Non è il caso di fare appelli, tipo Marotta ieri.andreaR wrote:vabbè dai, il topic dei piangina è da un'altra parte, lasciamo le lamentele agli arbitri agli altri, abbiamo fatto cagare e bona, capita
Ieri contro una squadra altamente mediocre (2 passaggi di fila non erano in grado di farli) non abbiamo vinto. Punto. Potevano difendere anche in 15, ieri il pareggio non esisteva. Pazienza e ripartire. Con Milan, Bologna e Parma giocheremo sicuramente meglio perchè sono 3 trasferte e le squadre di casa se la giocano. E in questo contesto siamo fortissimi noi.
Sono partite contro Catania e Chievo in casa che sono fastidiose al massimo per noi.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Di lusso fino a un certo punto....contro il Cagliari facevi 0 punti e contro il Siena 3.....3 sono meglio di 2.pinopao wrote:Nonostante la storia del rigore sia abbastanza clamorosa io non mi ci soffermerei su più di tanto, proprio perchè stavolta ci è andata male ma col Cagliari ci è andata di lusso.