Speriamo di noThe Answer Palermitano wrote: L'altro giorno leggevo su CSN di un interessamento che potevamo avere verso Amir Johnson dei Raptors che era FA...
Vedendo quanto lo ha firmato quel pazzo di Colangelo dico "MENO MALE"![]()
![]()
![]()
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!
- The Answer Palermitano
- Pro

speriamo di no cosa?? ha già rifirmato per i Raptors quindi..mazararava wrote: Speriamo di no
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Piccolo semi-OT:
più vedo i contratti che si firmano in questi giorni e più mi sembra un affare quello di Igou.
Se continuano così, magari firmando...chessò J. O'Neil per 5 anni a 100 $ mld, comincerà a sembrarmi una bazzecola anche quello di Brand
:D
più vedo i contratti che si firmano in questi giorni e più mi sembra un affare quello di Igou.
Se continuano così, magari firmando...chessò J. O'Neil per 5 anni a 100 $ mld, comincerà a sembrarmi una bazzecola anche quello di Brand
Fun to watch, tough to beat.
- phillino d.o.c
- Rookie

Beh dai un all-around come Iguo che fa più o meno tutto in attacco e difesa come stopper, 12 all'anno li vale anche, guardate cosa danno a Gay, Brand purtroppo invece resta indifendibile come contratto
- mazararava
- Rookie

ed aumenterà notevolmente negli ultimi due anniphillino d.o.c wrote: Beh dai un all-around come Iguo che fa più o meno tutto in attacco e difesa come stopper, 12 all'anno li vale anche, guardate cosa danno a Gay, Brand purtroppo invece resta indifendibile come contratto
- Tostau
- Rookie

bè, sicuramente firmare jermain a 100 miliardi di dollari farebbe sembrare tutti gli altri contratti ottimi :DBrian_di_Nazareth wrote: Piccolo semi-OT:
Se continuano così, magari firmando...chessò J. O'Neil per 5 anni a 100 $ mld, comincerà a sembrarmi una bazzecola anche quello di Brand:D
A parte gli scherzi questi contratti sono veramente alti e, a parte quello di brand, mettono in luce diversa tutti gli altri giocatori, anche in ottica mercato se prima scambiare igou poteva essere difficile per il contratto che si porta dietro adesso penso che possa essere un fattore positivo proprio il contratto

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
klaus6000
Potrebbe anche essere che i contratti che oggi si ritengono assurdi fra qualche anno non sembrino più tali.
Poi le cappelle rimangono cappelle(cfr. Dalembert,Samuel).
Poi le cappelle rimangono cappelle(cfr. Dalembert,Samuel).
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Beh sì, i contrattoni tornano utili l'ultimo anno prima di scadere...ma ti intasano il cap per chissà quanto!
La mia era più una osservazione che se si danno 120 $ mld a J.J. allora gli 80 dati ad un Igou non sembrano più "spaventosi", in termine di valore del giocatore.
Igoudala non "vale" il 33% in meno di JJ!!!
La mia era più una osservazione che se si danno 120 $ mld a J.J. allora gli 80 dati ad un Igou non sembrano più "spaventosi", in termine di valore del giocatore.
Igoudala non "vale" il 33% in meno di JJ!!!
- mazararava
- Rookie

Forse il ragionamento fatto ad Atlanta è lo stesso che abbiamo fatto noi con Iggy, sperano che esploda e diventi un all-star; cosa che non è successa con AI.Brian_di_Nazareth wrote: Beh sì, i contrattoni tornano utili l'ultimo anno prima di scadere...ma ti intasano il cap per chissà quanto!
Igoudala non "vale" il 33% in meno di JJ!!!![]()
Comunque il quintetto per quest'anno mi sembra buono per puntare ad un primo turno dei PO, magari cedendo Young per un centrone difensivo
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Più che discreto esordio del nostro in SL.
Recap qui.
Jrue comincia come ha finito anche se è solo "calcio d'agosto".....
Recap qui.
Jrue comincia come ha finito anche se è solo "calcio d'agosto".....
- phillino d.o.c
- Rookie

Beh l'anno scorso di questi tempi Jrue stentava in summer leage tirando mattoni, oggi si è dimostrato di un livello superiore agli altri, direi che anche se la Summer league conta il giusto il nostro è progredito, anche buon esordio di Turner direi
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sono celtici per modo di dire, è un incontro per modo di dire, ma 17 punti sopra danno un piccolissima soddisfazione.
Ho visto la partita per buona parte (si può anche sborsando meno di 15 $
) e Simmons e Meeks mi hanno fatto una piacevole impressione.
Jrue come leadership e difesa ha un bel futuro davanti a sè nella lega, ne sono sempre più convinto.
Ho visto la partita per buona parte (si può anche sborsando meno di 15 $
Jrue come leadership e difesa ha un bel futuro davanti a sè nella lega, ne sono sempre più convinto.
- iguodala rules
- Newbie

secondo voi è cosi scontato che Holiday parta titolare al posto di Williams?
-
Answer 3
- Rookie

direi proprio di sì, anche considerati i margini di miglioramento k ha jrue... e poi williams non è un vero e proprio play.. io darei fiducia tutta la vita a jrue..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- The Answer Palermitano
- Pro

io sinceramente non ci vedo neanche una possibilità su 1 milione che Williams parta starter al posto di Jrue...iguodala rules wrote: secondo voi è cosi scontato che Holiday parta titolare al posto di Williams?