Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by PITTER »

Mah,rispetto il tuo parere Fantaman ci mancherebbe,però io tutta questa gran differenza tra i due non la vedo....noto anzi molte somiglianze. Fortunantamente,credo siano tra i migliori elementi calcisticamente espressi dall'Italia in questo ultimo periodo,con una grande differenza:Cassano ha probabilmente gettato nel cesso una carriera che poteva essere fenomenale,Balotelli ha ancora tutto il tempo per farsi ricordare come (grande)giocatore e non come una testa di cxxxxo sesquipedale.
E te lo dico da interista:io non lo avrei mai venduto.....
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Fantaman wrote:
Pove wrote:Guarda i tifosi milanisti adesso come sono diventati "comprensivi" con la povera vittima Balotelli...e siamo solo all'inizio, quando arriveranno cose più "serie" vedremo come difenderanno il negretto di famiglia (cit.):forza:
Io per lui ero comprensivo anche quando giocava all'inter, fai un po' te..
Mentre non lo sono mai stato con Cassano...
Io un ragazzo come Mario Balotelli, per la vicenda umana che ha vissuto, tenderò sempre a giustificarlo perché posso capire cosa possa aver passato nella sua infanzia e non solo e che tipi di traumi questo possa aver causato.
Fin che si tratta di atteggiamenti "eccentrici" fuori dal campo come prendere delle multe o accompagnarsi a stupende modelle, tenderò sempre a giustificarlo, molto meno se un giorno dovesse prendere un rosso e lasciare in 10 la squadra per una cavolata.

Ma da qui al paragone con Cassano, che qualcuno tende a fare, ce ne passa eccome.. il barese è palesemente un S.I.M , mentre Baloletti, ad oggi, è solo un po' eccentrico e vivace :forza:
Io personalmente avrei preferito essere abbandonato dai miei e adottato dai Balotelli che crescere solo con la madre in Bari vecchia. Il problema non è prendersi la multa ma il fatto che polemizzi anche. Per lui 55 euro sono come per noi comuni mortali 50 centesimi. Nessuno in questo forum avrebbe rifiutato di dare i documenti per 50 centesimi di multa( a torto aggiungo)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

BruceSmith wrote:http://milombardia.gazzetta.it/milano/2 ... 9885.shtml

tutti in Sardegna :forza:
Grazie Silvio!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Silvio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. ho infatti un impegno in zona stadio olimpico. se mi piazzavano la partita diventava un troiaio come viabilità :forza:
Dunque voterò Silvio :naughty:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

[align=center]Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Dai che a sto giro ce la facciamo a levarcelo dalle balle. :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

francilive wrote:Silvio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
p.s. ho infatti un impegno in zona stadio olimpico. se mi piazzavano la partita diventava un troiaio come viabilità :forza:
Dunque voterò Silvio :naughty:
No te capissi un casso (cit.)

Oggi manca Montolivo per squalifica, oltre ad alcuni acciaccati, Constant, Boateng e Pazzini pare non saranno della partita, mentre Abate e Mexes sarebbe meglio riposassero, ma dovrebbero essere della partita.

Ecco la probabile formazione:
Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Flamini, Ambrosini, Muntari, Niang, Balotelli, El Sharaawy

A meno che Allegri non ascolti il ballista e parta subito coi 4 davanti, lasciando fuori uno tra Ambrosini e Flamini per far posto a Bojan; a mio parere in trasferta è una mossa azzardata, tanto più che il catalano rende bene a partita in corso più che dall'inizio.

Resta la pochezza del centrocampo rossonero, quando manca Montolivo siamo con carpentieri e muratori, ma ovviamente abbiamo 6 bellissime donne là davanti a far bella mostra...
giovi8184
Newbie
Newbie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by giovi8184 »

mamma che centrocampo di fabbri.. anche se ho un bel ricordo di un centrocampo molto simile(non vorrei sbagliarmi ma credo ci fossero ambro e flamini) che fece svoltare la stagione a Bari(anche qui se la memoria non fa cilecca) al primo anno di Allegri.. da li in poi,cominciò a rinunciare ai piedi buoni per un centrocampo più muscolare. Ed ebbe effetti positivi visto lo scudetto.
Speriamo che l'effetto si ripeta anche oggi!
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

aeroplane_flies_high wrote:
A meno che Allegri non ascolti il ballista e parta subito coi 4 davanti, lasciando fuori uno tra Ambrosini e Flamini per far posto a Bojan; a mio parere in trasferta è una mossa azzardata, tanto più che il catalano rende bene a partita in corso più che dall'inizio.

Resta la pochezza del centrocampo rossonero, quando manca Montolivo siamo con carpentieri e muratori, ma ovviamente abbiamo 6 bellissime donne là davanti a far bella mostra...
oh puoi sempre guardare l'inter, andare al parco, fare jogging o al limite vedere i comizzi del Bersani su youtube. Non devi per forza guardare le 6 bellissime donne là davanti :biggrin:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote: Oggi manca Montolivo per squalifica, oltre ad alcuni acciaccati, Constant, Boateng e Pazzini pare non saranno della partita, mentre Abate e Mexes sarebbe meglio riposassero, ma dovrebbero essere della partita.

Ecco la probabile formazione:
Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Flamini, Ambrosini, Muntari, Niang, Balotelli, El Sharaawy

Io sono favorevole al 4-3-3...
Certo che in partite come questa, contro squadre veloci davanti, se non le si interpreta con lo spirito giusto si rischia.
Temo il loro entusiasmo e la velocità di due o tre loro giocatori e l'assoluta mancanza di fonti di gioco da parte nostra, più la possibile stanchezza di Balotelli ed El Shaarawy là davanti.
Sarebbe importantissimo vincerla, visti anche gli altri risultati.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma per quale motivo le madri di abate, boateng, bojan e robinho hanno deciso ad un certo punto della loro vita di essere eterosessuali??
io non credo di aver mai visto un essere vivente limitato come abate. ogni cazzo di cross veniva respinto manco tirasse contro un muro...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

mr.kerouac wrote:ma per quale motivo le madri di abate, boateng, bojan e robinho hanno deciso ad un certo punto della loro vita di essere eterosessuali??
io non credo di aver mai visto un essere vivente limitato come abate. ogni cazzo di cross veniva respinto manco tirasse contro un muro...

Abate e Mexes hanno fatto due controcapolavori...
Quando due riescono a sbagliare praticamente quasi tutto lo sbagliabile nell'arco di una partita, specialmente se occupi una posizione chiave come Mexes, sei fortunato se riesci a non perdere.
Mexes, tra l'altro, andava pure cacciato.
Magari li avessero respinti tutti i cross di Abate...Quando passavano finivano tutti regolarmente o rasoterra al primo difensore o troppo lunghi... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Comunque mi ripeto...
Io sono anche favorevole al 4-3-3, ma se lo devi fare con l'impresentabile Ambrosini, l'aborto Flamini, e l'insufficiente(in confronto agli altri quindi, sembra anche umano) Muntari, diventa un problema, specialmente se la difesa rimane inchiodata alla trequarti senza fare mai il fuorigioco(se non su calcio da fermo, dove puntualmente si prende gol).
Stanti i giocatori a disposizione, sarebbe stato più consono un 4-2-3-1.
El Shaarawy, poi, è l'ultimo che tolgo dal campo.
Anche Boateng, fatto giocare in posizione offensiva, è un equivoco che va risolto al più presto. Boateng deve tornare a fare legna sulla mezz'ala, senza se e senza ma.
Insomma...Non so se si è capito, non ho per niente approvato la gestione di Allegri, anche se poi, quando 3-4 giocatori giocano a certi livelli, difficilmente puoi vincere.
Se c'era una situazione ideale per mettere in evidenza le storture della nostra campagna acquisti invernale era questa.
Ad inizio campionato avremmo perso tutta la vita, quindi tanto vale non lamentarsi dell'occasione persa.
Last edited by anto on 10/02/2013, 18:26, edited 1 time in total.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

mr.kerouac wrote:ma per quale motivo le madri di abate, boateng, bojan e robinho hanno deciso ad un certo punto della loro vita di essere eterosessuali??
quante bestemmi m'ha fatto lanciare abate. Non è umanamente possibile sbagliare tutti quei cross..non è possibile! Anche quando deve tirare non ce la fa, perde tempo, incespica nel pallone.
Disastro. Non vedo l'ora che torni Constant a sinistra così De Sciglio si riappropria della fascia destra.

Alla fine peccato per il pareggio. Negli ultimi 25' il Cagliari non ha mai superato la metà campo, ma siamo stati troppo poco lucidi negli ultimi 20 metri. L'avevo detto che Bojan poteva essere decisamente più utile dato che è uno dei pochi che riesce a creare qualcosa dal nulla.
Robinho ormai ha la testa altrove..quando inserito a partita in corso non riesce mai a fare un minimo la differenza.

Molto bene il ritorno di Muntari, che poteva partire dal 1' al posto di Ambrosini con Boateng mezz'ala.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Avete detto tutto voi,vorrei solo dire due parole sull'Aborto biondo terzino destro.
Raramente ho visto qualcuno così scarso giocare in Serie A,al Milan poi è veramente assurdo.
Ogni volta che guardo Abate insulto me stesso,oggi potrei esser milionario e famoso senza ombra di dubbio (e come me molti altri);se c'è riuscito lui evidentemente arrivare in Serie A è una passeggiata,basta aver un fisico sano,costanza negli allenamenti e buona velocità. :icon_paper:

Il fatto stesso che non abbia messo un cross decente è facilmente spiegabile col fatto che il suo piede sinistro è un evidente difetto genetico,non lo sa usare.
Gia' solo a vederlo correre è ridicolo,figurarsi con un pallone tra i piedi (col sinistro come già detto inutile)
L'unica cosa che sa fare è portarsi la palla sull'interno destro prima di crossare,STOP.
Ovviamente se il difensore capisce ciò (e lo sanno) basta aspettarlo e metterci la gamba quando parte il cross.
Cross che quando non vengono bloccati risultano uno schifo...Alti,lenti,lunghi,larghi,corti,bassi,rasoterra ecc.
A ciò sommo l'incapacità tattica della squadra che ha giocato praticamente SOLO sulla destra infischiandosene di un De Sciglio spesso solo (e opaco IMHO) per favorire l'aborto sopra citato ed eccoci serviti un tugurio lungo 81 minuti.
Oggi salvo solo gli ultimi 10 minuti e i primi 45' di Niang,per il resto squadra apatica e svogliata vista più volte quest'anno. :icon_paper:

Concludo rendendovi partecipi del mio pensiero ricorrente da 1 mese a questa parte:"Ma contro la velocità di Messi & Co. come li vedete Zapata/Bonera/Mexes/Yepes???...Possiamo evitare di presentarci in campo"???
Post Reply