Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Frizzi »

è vero abbiamo speso tanto..però di quelli che hanno fatto tutta la partita oggi probabilmente i soli Thiago, Mexes, Emanuelson e uno tra Antonini e Mesbah giocheranno sabato.

Nocerino e Aquilani si sono alternati. Al centro tornerà V.Bommel (spero,anche perché squalificato in Champions). In avanti quasi sicuramente ci sarà Ibra con uno tra Maxi ed El che comunque non hanno giocato tutta la partita.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote: edit. grazie DD, complimenti a voi.
Solo un cieco non noterebbe che la differenza tecnica è evidente.
Sulla corsa siamo lì. Dobbiamo assolutamente colmare il gap con 2 colpi avanti.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

anto wrote:Una marea di energie buttate assolutamente per niente.
Da parte loro ci stava, visto che hanno solo campionato e coppa Italia.
Da parte nostra assolutamente no.
Speriamo di non pagare sabato.
Personalmente mi ha dato molto più fastidio l'arbitraggio di oggi rispetto a quello del ritorno di campionato.
Un arbitraggio a senso unico, che inizialmente ha avvantaggiato enormemente la maggiore fisicità della Juve, lasciando correre praticamente tutto, poi ha finito con il fischiare qualunque cosa.
Ma è soprattutto la gestione dei cartellini a lasciare a desiderare. Due pesi due misure clamorosi.
Vidal, poi, non doveva finire la partita.
Purtroppo paghiamo, secondo me, due evidenti errori di Amelia sui gol.
Nel primo il passaggio a Del Piero(più che sospetto fallo a parte), era praticamente obbligato e doveva essere suo.
Il tiro di Vucinic, poi, era buono, ma ben distante dall'incrocio dei pali, era da lontano e soprattutto ha avuto tutto il tempo per vederlo partire.
Insomma...Un gol da non prendere mai nella vita. E anche vero che ne aveva salvato uno praticamente fatto su Giaccherini.
Comunque mi dà molto più fastidio il dispendio di energie dell'eliminazione.
Non ci voleva proprio.
Tu ti incavoli quando non ce la mettono e quando danno l'anima li rimproveri? Bella mentalità eh.
Io sono orgoglioso di questi ragazzi, ci hanno provato e DOVEVANO provarci! Se siamo una grande squadra, lo vedremo sabato con la Roma, altrimenti saremo come una media squadra a caso che dopo i grandi exploit colleziona figuracce. Le grandi vanno per vincere sempre e comunque. Schifato dopo l'Arsenal, orgogliosissimo stasera.
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote:è vero abbiamo speso tanto..però di quelli che hanno fatto tutta la partita oggi probabilmente i soli Thiago, Mexes, Emanuelson e uno tra Antonini e Mesbah giocheranno sabato.

Nocerino e Aquilani si sono alternati. Al centro tornerà V.Bommel (spero,anche perché squalificato in Champions). In avanti quasi sicuramente ci sarà Ibra con uno tra Maxi ed El che comunque non hanno giocato tutta la partita.
potrebbero rientrare anche kpb e nesta. binho?
antonini è squalificato. per il livello dei terzini, possono tranquillamente giocate bonera e zambrotta.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Complimenti, siete fortissimi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

120' minuti di noia, neanche il risultato è quello giusto. Peccato, ma ora subito guardare avanti. Vediamo di allungare sulla juve e non sfigurare con il barca, di più a questa (mezza) rosa non me la sento di chiedere!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote:Complimenti, siete fortissimi.
diciamo che il karma ti ha premiato per la pazienza. :biggrin:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Sberl wrote:
Tu ti incavoli quando non ce la mettono e quando danno l'anima li rimproveri? Bella mentalità eh.
Io sono orgoglioso di questi ragazzi, ci hanno provato e DOVEVANO provarci! Se siamo una grande squadra, lo vedremo sabato con la Roma, altrimenti saremo come una media squadra a caso che dopo i grandi exploit colleziona figuracce. Le grandi vanno per vincere sempre e comunque. Schifato dopo l'Arsenal, orgogliosissimo stasera.

Purtroppo non abbiamo l'organico di una ventina di anni fa.
Allora mi sarei voluto giocare anche questa partita.
Invece, come ho scritto prima che si iniziasse a giocare, la mia unica preoccupazione, in una competizione che conta poco o niente, era che non si facessero male giocatori importanti.
Questa partita Ibrahimovic e Thiago Silva dovevano vederla dalla tribuna.
Era una partita da dare in mano alle riserve per diverse ragioni.
Ripeto: spero solo di non pagare questa scelta sabato, quando ci sarà una partita molto più importante.
MagnusPinus wrote:

Aquilani e Vidal andavano entrambi espulsi se proprio vogliamo dirla tutta.. E l'espulsione di Aquilani avrebbe chiuso la partita.. Per il resto niente da dire.

Non direi proprio...
Il fallo di Aquilani(a proposito...partita indegna la sua) era molto più duro e cattivo di quello di Vidal, ma non da espulsione a termini di regolamento.
Quello di Vidal, invece, potrebbe fare da casistica perfetta di fallo da dietro con conseguente espulsione diretta.
Così come il fallo di Chiellini ad inizio partita su Ibrahimovic era molto più duro, pericoloso e importante di quello di Muntari a metà campo, ma Chiellini non viene ammonito mentre Muntari sì...
Due dei tanti misteri di questo arbitraggio che non mi è piaciuto per niente, anche se non credo che alla fine sia stato decisivo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

No, lo dico sul serio.
Mi avete veramente impressionato, quasi più dello scontro diretto di venti giorni fa.
Noi ci siamo disuniti e nella ripresa non abbiamo giocato secondo le nostre caratteristiche, però siete andati a tanto così da una grande impresa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Molto ma molto male.

Della Coppa Italia non me ne può fregare di meno, ma sono totalmente pessimi i 120' che ci ritroveremo sulle gambe sabato. Peggio di così non poteva andare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:No, lo dico sul serio.
Mi avete veramente impressionato, quasi più dello scontro diretto di venti giorni fa.
Noi ci siamo disuniti e nella ripresa non abbiamo giocato secondo le nostre caratteristiche, però siete andati a tanto così da una grande impresa.
Io non sono d'accordo. Il Milan ha dato il meglio nei primi 20 minuti, in cui ha imposto alla grande il proprio gioco.. Poi si é spento.. Pollissimi noi sul gol di Mesbah, e su quello di Maxi, arrivati da iniziative estemporanee.. Ma non é che il MIlan abbia creato chissà che.. Nle secondo tempo la juve ha abbassato il ritmo mettendosi su binari più consoni al Bilan.. Non mi davano la sensazione di essere pericolosi, ma han trovato dei gol belli ok, ma regalati da noi.. Non han certo segnato in seguito ad una evidente supremazia.. Poi nel supplementare siam tornati ad aggredire e li abbiamo surclassati, ma erano evidentemente cotti e giocavano in 10, forse in 9.. Idem la partita di campionato, han segnato con un gol fortunoso di Nocerino(deviazione infame di Bonucci), e a parte il gol regolare di Muntari non é che abbian creato chissà che.. Cioé, il Milan ti può anche dare la sensazione di dominarci(e in campionato han giocato ovviamente meglio), ma alla fin della fiera non é che costruiscano molte azioni da gol.. Noi invece oggi ce ne siamo sprecate pure troppe, altroché(ma é il nostro difetto lo sappiamo)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
Frizzi wrote:è vero abbiamo speso tanto..però di quelli che hanno fatto tutta la partita oggi probabilmente i soli Thiago, Mexes, Emanuelson e uno tra Antonini e Mesbah giocheranno sabato.

potrebbero rientrare anche kpb e nesta. binho?
antonini è squalificato. per il livello dei terzini, possono tranquillamente giocate bonera e zambrotta.
ah è vero,Antonini è fuori :gogogo:

boateng credo (e spero) torni contro il Barca..ha giocato 1 partita in 2 mesi e mezzo,echecazzo. Nesta potrebbe giocare sabato,però sarebbe rischioso buttarlo dentro dall'inizio dopo tanta inattività.
Binho non s'è capito bene..si pensava potesse giocare col Parma,poi ha saltato quella e questa. A sto punto forse non vogliono accelerare le cose anche con lui,anche se rischiamo di ritrovarci sabato con Ibra,El e mezzo Maxi Lopez.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

MagnusPinus wrote: E l'espulsione di Aquilani avrebbe chiuso la partita..
Solo per far notare che quando dicevamo che il gol di Muntari avrebbe chiuso la partita venivamo spernacchiati dagli juventini al grido di "non puoi sapere come sarebbe andata". Vabbè...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bluto Blutarsky wrote: Solo per far notare che quando dicevamo che il gol di Muntari avrebbe chiuso la partita venivamo spernacchiati dagli juventini al grido di "non puoi sapere come sarebbe andata". Vabbè...

Sì sì, hai ragione su questo.. :biggrin:

Cmq su Vidal, ho rivisto il replay.. E' un intervento da dietro, vero.. però cercava la palla, non ci va molto lontano da prenderla. Sec me l'arbitro ha considerato quello. Oltretutto ha l'attenuante della stanchezza. :forza: Aquilani invece é stato cattivo ed ingiustificato, intervento di vera frustrazione. Però non é una notizia così brutta vedere un pò di aggressività per Mister Quattrociocche.. ce l'avesse sempre avuta sarebbe diventato tutt'altro giocatore. :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote: ah è vero,Antonini è fuori :gogogo:

boateng credo (e spero) torni contro il Barca..ha giocato 1 partita in 2 mesi e mezzo,echecazzo. Nesta potrebbe giocare sabato,però sarebbe rischioso buttarlo dentro dall'inizio dopo tanta inattività.
Binho non s'è capito bene..si pensava potesse giocare col Parma,poi ha saltato quella e questa. A sto punto forse non vogliono accelerare le cose anche con lui,anche se rischiamo di ritrovarci sabato con Ibra,El e mezzo Maxi Lopez.
al solito non si capisce niente.
se nesta è pronto, piuttosto che farlo debuttare con il barca, lo farei giocare sabato (così fai riposare uno tra filippo e tiago).
van bommel aveva problemi alla schiena e martedì è squalificato.
di abate e binho non si sa nulla.
spero che boateng giochi una settantina di minuti contro la roma.
Locked