Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Radiofreccia »

predu17 wrote:Passata a 18 anni, 2 settimane a letto, mi è rimasta anche qualche cicatrice..

Pericolosa in età adulta è anche la Parotite.
2 settimane ?! Io oggi faccio 1 settimana a casa, in faccia sto meglio ma nel resto del corpo sono ancora bolle piene d'acqua.
Un'altra settimana a casa non posso stare, veramente rischio che non mi ammettono all'esame se non mi prendo l'ultima interrogazione.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Radiofreccia wrote:
predu17 wrote:Passata a 18 anni, 2 settimane a letto, mi è rimasta anche qualche cicatrice..

Pericolosa in età adulta è anche la Parotite.
2 settimane ?! Io oggi faccio 1 settimana a casa, in faccia sto meglio ma nel resto del corpo sono ancora bolle piene d'acqua.
Un'altra settimana a casa non posso stare, veramente rischio che non mi ammettono all'esame se non mi prendo l'ultima interrogazione.
Cazzate :biggrin:

Varicella passata in piena estate da piccolo. Una goduria girare nudo per casa :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Radiofreccia wrote:
2 settimane a casa diciamo.. Però un 8/10 giorni con febbre e bolle varie si.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Venerdì di sciopero dei mezzi, non una nuvola, 27 gradi previsti e due anni di ferie arretrate.
Ti prendi un giorno per andare al mare no?

No, perchè LUI SA. Ore 16.25:
"Domani ci sei vero? Che dobbiamo fare il roadmap del progetto salcazzo lì...-"
PD & MAM
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Spree wrote:
Spree wrote: Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
Tu si che hai le idee ben chiare in merito...

Questo post è un'offesa al titolo del topic.
Questo post è un'offesa a tutti i ricercatori che in questi anni hanno dimostrato l'inefficienza dei vaccini.
Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli.

Io sì, ho le idee chiare in merito. Come tutta la comunità scientifico-medica: I vaccini sono probabilmente la singola scoperta medica più importante della storia dell'umanità, assieme alla penicillina.

Vorrei proprio vedere "tutti gli studi" (che siano seri, magari. Pubblicati, peer-reviewed, possibilmente su riviste serie, magari anche già discussi e confermati da altri studi) che "dimostrano" l'inefficacia dei vaccini. Disponibile a leggermeli per intero e anche a commentarli.[/quote]

Perchè non impieghi il tuo tempo in maniera migliore anziché scrivere baggianate come questa?

Mamma mia come lavano il cervello a certa gente...

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/313882/
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... no-mpr.php
http://disinformazione.it/vaccini_gates.htm

E se vuoi approfondire un po' di più comprati «Vaccinazioni il business della paura. Quello che i genitori dovrebbero sapere» di Gerhard Bushwald.

E' ora di finirla con questa difesa a spada tratta della scienza palesemente comandata a bacchetta da quelli che comandano le case farmaceutiche.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Se evitiamo di trovare delle definizioni per quel che scrivono gli altri e rimaniamo agli argomenti i discorsi filano via più lisci. :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Giusto Toni.
Qualunque cosa si pensi dei vaccini direi che non mi pare proprio il caso di argomentare in questo modo.
Anche perchè in un forum di medici ad uno che dice una inesattezza si può anche rispondere brutalmente, qui non mi pare il caso, specialmente se non si ha una laurea in medicina da esibire.
Si può anche dire che non si è d'accordo con l'altro trattandolo con rispetto.
E se non si rispetta l'altro, in base a cosa si pretende rispetto?
Dopo questo avvertimento direi che dovremo intervenire.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

come sempre la virtù penso stia nel mezzo: con i vaccini si è riusciti a debellare malattie (pensiamo ad esempio alla polio), ma del vaccino anti-influenzale posso benissimo fare a meno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Toni Monroe wrote:Se evitiamo di trovare delle definizioni per quel che scrivono gli altri e rimaniamo agli argomenti i discorsi filano via più lisci. :thumbup:
Mi scuso se ho alzato i toni però un'affermazione tale d'altro canto fa male soprattutto se sguazzi in quel mondo da anni e sei a conoscenza di come funzionano certe cose.
Non volevo offendere nessuno però quanto ti girano ti girano
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

doc G wrote:Giusto Toni.
Qualunque cosa si pensi dei vaccini direi che non mi pare proprio il caso di argomentare in questo modo.
Anche perchè in un forum di medici ad uno che dice una inesattezza si può anche rispondere brutalmente, qui non mi pare il caso, specialmente se non si ha una laurea in medicina da esibire.
Si può anche dire che non si è d'accordo con l'altro trattandolo con rispetto.
E se non si rispetta l'altro, in base a cosa si pretende rispetto?
Dopo questo avvertimento direi che dovremo intervenire.
Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da soli

Tanto per fare un esempio credo che una frase come questa sia ben più pesante rispetto all'uso dell'aggettivo "baggiano"
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ti ho quotato? Ho scritto che mi riferivo solo a te? Vale per tutti. Capisco la tensione del momento, specie se si hanno delle convinzioni e magari anche una qualche competenza ma l'esperienza mi dice che nel leggere certe cose si viene calamitati lontano dall'argomento e vicino al botta e risposta. Lo dimostra la tua risposta a Spree, quindi l'invito è certamente anche a lui e non soltanto a voi due. :thumbup:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

DH-12 wrote:Cazzate :biggrin:

Varicella passata in piena estate da piccolo. Una goduria girare nudo per casa :forza:
Sinceramente credevo anche io fossero cazzate.. Fino allo scorso anno: 7 non ammessi in due quinte del mio liceo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Capre.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Bah. Mi autocensuro, che è meglio.

Resta che tutto questo mi intristisce emi fa arrabbiare in maniera profonda.

Comunque, Toni: questa non è una questione di convinzioni. E' una questione di scienza: e c'è un giusto e uno sbagliato, e la cosa è dimostrabile e dimostrata. Poi, siccome pare bello e politically correct dire che si può ripsttare le opinioni di tutti, facciamolo pure. Ma ci stiamo prendendo in giro.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Spree wrote:Bah. Mi autocensuro, che è meglio.

Resta che tutto questo mi intristisce emi fa arrabbiare in maniera profonda.

Comunque, Toni: questa non è una questione di convinzioni. E' una questione di scienza: e c'è un giusto e uno sbagliato, e la cosa è dimostrabile e dimostrata. Poi, siccome pare bello e politically correct dire che si può ripsttare le opinioni di tutti, facciamolo pure. Ma ci stiamo prendendo in giro.
sui vaccini: in una vaccinazione su 1000, in una su 10000 qualcosa va storto, e pure questo è dimostrato.

Una brutta febbre per una settimana oppure (raramente, ma molto ma molto raramente) un bimbo che ti rimane spastico a vita

Non condanno le vaccinazioni, anzi per carità, sono una delle più grandi invenzioni dell'uomo, però non sono perfette al 100%.

Lo sono al 99,999% e a me (e credo anche a te) francamente questo basta :icon_paper:
Image
Post Reply