Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: allora urge sapere il dove per poter magari in futuro provare
Cookies. Lo pseudo bar della biblioteca di Carpi. Pseudo bar perché è tutto fuorché un bar di servizio per la biblioteca.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Ho scoperto che i Long Island fanno male. Molto male...
dovresti chiederlo ad island...che non a caso ha scelto appunto il nick island....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Quoto. E quelli erano fatti bene.
Il problema è che erano troppi  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

polpaol wrote: allora urge sapere il dove per poter magari in futuro provare
E il bar vicino al Matta, ci siamo stati all'ultimo o penultimo meeting carpigiano.
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: dovresti chiederlo ad island...che non a caso ha scelto appunto il nick island....
ed io che credevo fosse merito loro :paper:

Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Teo wrote: E il bar vicino al Matta, ci siamo stati all'ultimo o penultimo meeting carpigiano.
non me lo ricordo :paper:
la prossima volta urge riparare la dimenticanza  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Il mio fegato ringrazia la distanza che mi separa da voi.

Io no
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Chi è che ti contatta su FB con all'attivo solo richieste di amicizia senza nemmeno conoscerti?  :gazza:

La CIA, L'FBI o la più temibile BSA?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca79 wrote: Chi è che ti contatta su FB con all'attivo solo richieste di amicizia senza nemmeno conoscerti?  :gazza:

La CIA, L'FBI o la più temibile BSA?  :penso:
l'NSA ti controlla e non lo fa per amicizia :lol2:, basta che anche per sbaglio tu scriva (sms,FB,MSN) una parola tipo: Bush, guerra, talebani, Osama....e ti controlleranno anche quando e quanto scorreggi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

darioambro wrote: l'NSA ti controlla e non lo fa per amicizia :lol2:, basta che anche per sbaglio tu scriva (sms,FB,MSN) una parola tipo: Bush, guerra, talebani, Osama....e ti controlleranno anche quando e quanto scorreggi.
Che sarebbero la BSA e la NSA?
Image Image Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

cecaro wrote: Che sarebbero la BSA e la NSA?
NSA (non BSA) è una gran brutta bestia :disgusto:

La National Security Agency, o NSA (in italiano, «Agenzia per la Sicurezza Nazionale»), è l'organismo governativo degli Stati Uniti d'America che, insieme alla CIA e all’FBI, si occupa della sicurezza nazionale. In particolare è l'ente incaricato della sicurezza in ambito nazionale, così come la Central Intelligence Agency - CIA, è incaricata della sicurezza all'estero. L'NSA, infatti, ha la funzione di monitorare tutto il territorio nazionale statunitense per tutelarne l'integrità da attacchi di qualunque tipo, nonché proteggere i dati e i messaggi che giornalmente passano attraverso uffici governativi, Casa Bianca, ambasciate, ecc.
Per assolvere al suo compito l'NSA può controllare buona parte del traffico telefonico americano[1], e ha a disposizione un numero imprecisato di satelliti sempre puntati sull'America. Essendo nata molto silenziosamente, ed occupandosi di servizi di sicurezza ed intelligence, in passato è stata fatta ironia sull'acronimo che la definisce traducendolo in No Such Agency, ovvero l'agenzia che non esiste.
Si ritiene che l'NSA sia la più grande agenzia di intelligence statunitense. Fondata negli Stati Uniti da un ordine esecutivo presidenziale nel 1947, insieme alla CIA, l'omologa agenzia che si occupa dello spionaggio esterno, l'NSA lavora in stretta interdipendenza con il Dipartimento della Difesa Statunitense. L'NSA è una delle componenti chiave della comunità di intelligence Statunitense che fa capo al direttore dell'Intelligence nazionale. Anche se è stata finanziata molto più ampiamente della CIA, ha avuto un basso rilievo fino a pochi anni fa.
A causa del suo operato nel lavoro d'ascolto l'NSA è stata orientata significativamente verso studi crittografici, continuando il lavoro delle agenzie precedenti che sono state responsabili della rottura di molti algoritmi di crittografia durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il quartier generale dell'NSA è a Fort Meade nel Maryland, a circa 16 chilometri da Washington. Il Centro operativo dell'NSA è precisamente a 39°06′35.48″N 76°46′11.44″W . L'NSA ha la sua uscita riservata alle spalle di Baltimore-Washington Parkway etichettata come "Riservata ai soli dipendenti NSA" che è generalmente sorvegliata da due veicoli della polizia di stato del Maryland. Un dubbio riguardo alle sue operazioni sorge guardando la bolletta elettrica dell'edificio che ammonta a 21 milioni di dollari annui, rendendola la seconda più grande consumatrice di energia elettrica dell'intero stato del Maryland. Le fotografie hanno mostrato la presenza di parcheggi per 18.000 autoveicoli, anche se molti suppongono che più del doppio dei restanti impiegati dell'NSA siano sparsi per il mondo intero.

Il lavoro di sicurezza nazionale del governo ha coinvolto l'NSA in numerose aree tecnologiche inclusa la progettazione di molti modelli hardware e software, la produzione di semiconduttori dedicati ed avanzata ricerca crittografica. L'agenzia contratta con industrie private per materiali, equipaggiamenti e ricerche che non sviluppa autonomamente./i]
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

per evere un idea di cosa sia l'NSA guarda il film nemico pubblico con Will Smith,Gene Hackman e Jon Voight
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: per evere un idea di cosa sia l'NSA guarda il film nemico pubblico con Will Smith,Gene Hackman e Jon Voight
Sta frase suona tipo: per avere una idea di cosa sono gli alieni, guardati E.T. l' extraterrestre :carezza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

azazel wrote: Sta frase suona tipo: per avere una idea di cosa sono gli alieni, guardati E.T. l' extraterrestre :carezza:
c'hai azzeccato azza :cheer:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Scusate la tristezza.
Ma non è che se non votate kaiv mi votereste per l'avatar ed il nick agli awards?
La foto della vestaglia non l'ho postata mica a caso!  :gazza:

Scusate ancora la tristezza.

Gonzo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked