Cookies. Lo pseudo bar della biblioteca di Carpi. Pseudo bar perché è tutto fuorché un bar di servizio per la biblioteca.polpaol wrote: allora urge sapere il dove per poter magari in futuro provare
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
dovresti chiederlo ad island...che non a caso ha scelto appunto il nick island....Teo wrote: Ho scoperto che i Long Island fanno male. Molto male...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il problema è che erano troppi :gazza:chinasky wrote: Quoto. E quelli erano fatti bene.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E il bar vicino al Matta, ci siamo stati all'ultimo o penultimo meeting carpigiano.polpaol wrote: allora urge sapere il dove per poter magari in futuro provare
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

ed io che credevo fosse merito loro :paper:azazel wrote: dovresti chiederlo ad island...che non a caso ha scelto appunto il nick island....

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

non me lo ricordo :paper:Teo wrote: E il bar vicino al Matta, ci siamo stati all'ultimo o penultimo meeting carpigiano.
la prossima volta urge riparare la dimenticanza
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il mio fegato ringrazia la distanza che mi separa da voi.
Io no
Io no
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chi è che ti contatta su FB con all'attivo solo richieste di amicizia senza nemmeno conoscerti? :gazza:
La CIA, L'FBI o la più temibile BSA?
La CIA, L'FBI o la più temibile BSA?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
l'NSA ti controlla e non lo fa per amicizia :lol2:, basta che anche per sbaglio tu scriva (sms,FB,MSN) una parola tipo: Bush, guerra, talebani, Osama....e ti controlleranno anche quando e quanto scorreggi.Luca79 wrote: Chi è che ti contatta su FB con all'attivo solo richieste di amicizia senza nemmeno conoscerti? :gazza:
La CIA, L'FBI o la più temibile BSA?![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Che sarebbero la BSA e la NSA?darioambro wrote: l'NSA ti controlla e non lo fa per amicizia :lol2:, basta che anche per sbaglio tu scriva (sms,FB,MSN) una parola tipo: Bush, guerra, talebani, Osama....e ti controlleranno anche quando e quanto scorreggi.

- darioambro
- Pro

NSA (non BSA) è una gran brutta bestiacecaro wrote: Che sarebbero la BSA e la NSA?
La National Security Agency, o NSA (in italiano, «Agenzia per la Sicurezza Nazionale»), è l'organismo governativo degli Stati Uniti d'America che, insieme alla CIA e all’FBI, si occupa della sicurezza nazionale. In particolare è l'ente incaricato della sicurezza in ambito nazionale, così come la Central Intelligence Agency - CIA, è incaricata della sicurezza all'estero. L'NSA, infatti, ha la funzione di monitorare tutto il territorio nazionale statunitense per tutelarne l'integrità da attacchi di qualunque tipo, nonché proteggere i dati e i messaggi che giornalmente passano attraverso uffici governativi, Casa Bianca, ambasciate, ecc.
Per assolvere al suo compito l'NSA può controllare buona parte del traffico telefonico americano[1], e ha a disposizione un numero imprecisato di satelliti sempre puntati sull'America. Essendo nata molto silenziosamente, ed occupandosi di servizi di sicurezza ed intelligence, in passato è stata fatta ironia sull'acronimo che la definisce traducendolo in No Such Agency, ovvero l'agenzia che non esiste.
Si ritiene che l'NSA sia la più grande agenzia di intelligence statunitense. Fondata negli Stati Uniti da un ordine esecutivo presidenziale nel 1947, insieme alla CIA, l'omologa agenzia che si occupa dello spionaggio esterno, l'NSA lavora in stretta interdipendenza con il Dipartimento della Difesa Statunitense. L'NSA è una delle componenti chiave della comunità di intelligence Statunitense che fa capo al direttore dell'Intelligence nazionale. Anche se è stata finanziata molto più ampiamente della CIA, ha avuto un basso rilievo fino a pochi anni fa.
A causa del suo operato nel lavoro d'ascolto l'NSA è stata orientata significativamente verso studi crittografici, continuando il lavoro delle agenzie precedenti che sono state responsabili della rottura di molti algoritmi di crittografia durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il quartier generale dell'NSA è a Fort Meade nel Maryland, a circa 16 chilometri da Washington. Il Centro operativo dell'NSA è precisamente a 39°06′35.48″N 76°46′11.44″W . L'NSA ha la sua uscita riservata alle spalle di Baltimore-Washington Parkway etichettata come "Riservata ai soli dipendenti NSA" che è generalmente sorvegliata da due veicoli della polizia di stato del Maryland. Un dubbio riguardo alle sue operazioni sorge guardando la bolletta elettrica dell'edificio che ammonta a 21 milioni di dollari annui, rendendola la seconda più grande consumatrice di energia elettrica dell'intero stato del Maryland. Le fotografie hanno mostrato la presenza di parcheggi per 18.000 autoveicoli, anche se molti suppongono che più del doppio dei restanti impiegati dell'NSA siano sparsi per il mondo intero.
Il lavoro di sicurezza nazionale del governo ha coinvolto l'NSA in numerose aree tecnologiche inclusa la progettazione di molti modelli hardware e software, la produzione di semiconduttori dedicati ed avanzata ricerca crittografica. L'agenzia contratta con industrie private per materiali, equipaggiamenti e ricerche che non sviluppa autonomamente./i]
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

per evere un idea di cosa sia l'NSA guarda il film nemico pubblico con Will Smith,Gene Hackman e Jon Voight
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sta frase suona tipo: per avere una idea di cosa sono gli alieni, guardati E.T. l' extraterrestredarioambro wrote: per evere un idea di cosa sia l'NSA guarda il film nemico pubblico con Will Smith,Gene Hackman e Jon Voight
Join the third.
- darioambro
- Pro

c'hai azzeccato azzaazazel wrote: Sta frase suona tipo: per avere una idea di cosa sono gli alieni, guardati E.T. l' extraterrestre![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Scusate la tristezza.
Ma non è che se non votate kaiv mi votereste per l'avatar ed il nick agli awards?
La foto della vestaglia non l'ho postata mica a caso! :gazza:
Scusate ancora la tristezza.
Gonzo.
Ma non è che se non votate kaiv mi votereste per l'avatar ed il nick agli awards?
La foto della vestaglia non l'ho postata mica a caso! :gazza:
Scusate ancora la tristezza.
Gonzo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.