Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana

Post by Pove »

Teo wrote:
Infatti l'anno scorso dopo aver fatto il Garrincha è stato titolare inamovibile della Nazionale a Euro 2012.

E quest'anno ha proseguito con un eccellente stagione.

E ricordiamoci dello spettacolare Mondiale 2010 giocato da titolare

Dalle tue analisi finissime si evince che uno che gioca bene una stagione dovrebbe essere convocato di default per il resto della sua vita
L'anno scorso ha fatto una stagione ad altissimo livello, se neghi pure questo c'è chiaramente della malafede...per il resto ho specificato che deve essere quello della scorsa stagione, stagione nella quale ha fatto un netto salto di qualità rispetto al passato grazie a Conte (come molti altri oltre a lui, vd Bonucci-Barzagli, Marchisio ecc)...se risolve i problemi fisici e l'anno prox torna a giocare su quei livelli è imprescindibile se si vuole far giocare la nazionale con il 4-3-3.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

DROGBA86 wrote: 1) vittoria ai rigori
2) 2 prodezze e contropiedi
3) umiliati
bene direi.
:shocking:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Birdman wrote:
DROGBA86 wrote: 1) vittoria ai rigori
2) 2 prodezze e contropiedi
3) umiliati
bene direi.
:shocking:
Dov'è che ho sbagliato?
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

DROGBA86 wrote: Dov'è che ho sbagliato?
Un giorno o l'altro spero di capire come mai quest'Italia di Prandelli sia così poco amata. E' sì che siamo pure discretamente belli da vedere..
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

L'Italia dominò l'Inghilterra ai quarti, con momenti di superiorità quasi derisoria solamente non culminata nel gol.
E massacrò la Germania sul piano tattico e dell'approccio, costringendo il CT Low ad ammettere di aver compiuto gli errori più gravi della sua carriera e che rischiererebbe la squadra in tutt'altro modo se potesse rigiocare la partita.

Quanto a Pepe, beh...

Le urine, infatti, dal momento del prelievo a quello dell’analisi in laboratorio non vengono refrigerate: mantenute a temperatura ambiente, perdono qualsiasi capacità di rivelare l’eritropoietina, l’ormone che aumenta la disponibilità di ossigeno nei tessuti muscolari, favorendo così il recupero fisico.

Pietro Mennea:
Io mi sono allenato per 20 anni, ho avuto una carriera lunghissima come velocista, ma non mi sono mai neanche strappato. Invece, se avessi fatto uso di steroidi anabolizzanti o altro, mi sarei matematicamente e scientificamente strappato chissà quante volte.

Simone Pepe:
Ho subito una quarta ricaduta al flessore sinistro e ho deciso di operarmi.
Last edited by Gerry Donato on 22/03/2013, 14:52, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Birdman wrote:
DROGBA86 wrote: Dov'è che ho sbagliato?
Un giorno o l'altro spero di capire come mai quest'Italia di Prandelli sia così poco amata. E' sì che siamo pure discretamente belli da vedere..
Ma il mio è un punto di vista tranquillo. Dai commenti entusisastici mi tiro fuori perchè dobbiamo poter giocare meglio. Prandelli perdeva 2-0 ieri il 1 tempo contro una squadra senza criterio, che giocava con 3 punte e 2 mezze punte.

Europeo. 6 partite. 2 W (una contro la temibile Irlanda giocando malissimo), 1 L (umiliati), 3 pareggi (uno contro la corazzata Croazia che in caso di pastetta futura eravamo fuori, un altro contro l'Inghilterra che se perdevamo ai rigori Prandelli saltava).
Questa euforia a che è dovuta?
Poi se volgiamo farci male con paragoni dove vincevamo contro il Brasile di Falcao e Zico , l'Argentina di Maradona e la Germania di Rummenigge... :forza:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Andare contro Prandelli è diventata la moda.

Io una nazionale che gioca così bene fatico a ricordarla. Ha delle sue fissazioni come Giaccherini o Osvaldo, ma la cosa da sottolineare è l'idea di gioco che ha dato a questa nazionale.

Parlando della partita di ieri sera, risultato bugiardissimo. A tratti Italia spumeggiante. Balotelli mostruoso. Se continua così fatico a pensare cosa possa essere fra qualche anno.

Evitiamo di etichettare tutti gli juventini come incompetenti o peggio, grazie
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io sono con teo e afdui, pepe OUT e dentro CERCI, se proprio ci serve un esterno destro vado con l'henry di velletri. idem con il centrocampo visto ieri.. che al momento mi sembra l'unico ed il solo in grado di reggere, anche perchè se togli de rossi chi ti fà filtro?? marchisio? pirlo? giovinco? okey de rossi ieri sembrava un tachsidis qualunque ma si sa che lui in nazionale si esalta perciò a meno che non si trovi un nuovo gattuso tutto cuore e polmoni entro un anno altrimenti DDR sarà li insieme ai suoi amichetti pirlo marchisio e montolivo in mezzo al campo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Olè, sono passato per chi non tifa la Nazionale. Che ha tra l'altro 600 giocatori della Juve. :metal:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

chissà perchè ho idea che se Pepe giocasse ancora nell'Udinese lo acclamerebbero tutti a gran voce.....io sono un estimatore di Cerci, in alcuni aspetti è superiore a Pepe ma valutando il giocatore a 360 gradi in una squadra che vuole vincere la partita la comincia Pepe e Cerci entra se le cose si mettono male e vuoi buttarti all'arrembaggio
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il problema è che tutti pensano al Pepe pre avvento del messia Conte, ma il Pepe dello scorso campionato fece un notevole salto di qualità rispetto agli anni precedenti..se l'anno prox riuscirà a smaltire gli effetti del doping e a tornare su quei livelli non vedo come non possa essere convocato se si vuole fare il 4-3-3.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ghista wrote:chissà perchè ho idea che se Pepe giocasse ancora nell'Udinese lo acclamerebbero tutti a gran voce.....io sono un estimatore di Cerci, in alcuni aspetti è superiore a Pepe ma valutando il giocatore a 360 gradi in una squadra che vuole vincere la partita la comincia Pepe e Cerci entra se le cose si mettono male e vuoi buttarti all'arrembaggio
Amen. Ghista hai tutto il mio apprezzamento.
Ma soprattutto se hai El Sharawy da far rendere al top e Balotelli. Nel 4-3-3 gioca tutta la vita Pepe che si fa il culo in difesa invece che un Cerci che non ha proprio idea di cosa significa giocare senza possesso del pallone. Sa solo correre in attacco.

Ma tra l'altro si parla di chi in carriera ha fatto Cagliari-Udinese-Juve, andando sempre avanti come prestigio contro uno che ha fatto Roma-Fiorentina-Torino, il procedimento opposto, non so da dove nascano queste idee di superiorità. :laughing:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

DROGBA86 wrote:
ghista wrote:chissà perchè ho idea che se Pepe giocasse ancora nell'Udinese lo acclamerebbero tutti a gran voce.....io sono un estimatore di Cerci, in alcuni aspetti è superiore a Pepe ma valutando il giocatore a 360 gradi in una squadra che vuole vincere la partita la comincia Pepe e Cerci entra se le cose si mettono male e vuoi buttarti all'arrembaggio
Amen. Ghista hai tutto il mio apprezzamento.
Ma soprattutto se hai El Sharawy da far rendere al top e Balotelli. Nel 4-3-3 gioca tutta la vita Pepe che si fa il culo in difesa invece che un Cerci che non ha proprio idea di cosa significa giocare senza possesso del pallone. Sa solo correre in attacco.

Ma tra l'altro si parla di chi in carriera ha fatto Cagliari-Udinese-Juve, andando sempre avanti come prestigio contro uno che ha fatto Roma-Fiorentina-Torino, il procedimento opposto, non so da dove nascano queste idee di superiorità. :laughing:
sul primo :stralol:

sul secondo :dohut0: quindi diamanti non andrebbe convocato, e tutti gli altri che non giocano in milan inter juve roma o fiorentina?? o che non giocano in top team europei??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote:
L'anno scorso ha fatto una stagione ad altissimo livello, se neghi pure questo c'è chiaramente della malafede...per il resto ho specificato che deve essere quello della scorsa stagione, stagione nella quale ha fatto un netto salto di qualità rispetto al passato grazie a Conte (come molti altri oltre a lui, vd Bonucci-Barzagli, Marchisio ecc)...se risolve i problemi fisici e l'anno prox torna a giocare su quei livelli è imprescindibile se si vuole far giocare la nazionale con il 4-3-3.
E io ti ripeto, con tutto quello che ha fatto l'anno scorso, col blocco Juve ecc., agli Europei è rimasto a casa e Prandelli ha portato Giaccherini.

Non vedo in quale pianeta dovrebbe essere il nostro titolare a Brasile 2014, quando ci son giocatori che sono anni luce più forti di lui.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma dove ho detto defendthestar che non devono essere convocati? Diamanti è esploso tardi e in una grande per sua sfortuna non è ancora arrivato. Ci starebbe benissimo per me. Merita la Nazionale eccome. Cerci non giocherebbe in nessuna grande d'Italia perchè non è in grado di giocarci. Sta nel Torino, piazza ideale per lui. :laughing:
Come la Fiorentina ha costruito un progetto vincente subito via. Sono i fatti. Montella mica è l'ultimo arrivato. :forza:

Quando leggo che Pepe non dovrebbe essere convocato e Cerci è la migliore ala italiana mi faccio 10-15 ore di risate.
Post Reply