Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pessimo ricordo della varicella, mi ha fatto diventare miope e astigmatico (avevo 10/10).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
occhio se mi hai confuso con spree ti querelo.Birdman wrote:Per il resto sono d'accordo con Safe.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Ooops, che lapsus! La prego sia clemente mr. nuovo moderatore globale, si tratta di un errore commesso a causa dei postumi della serata di ieri!
- doc G
- Pro

Si, vabbè, adesso vuoi dare la colpa alla varicella.shilton wrote:Pessimo ricordo della varicella, mi ha fatto diventare miope e astigmatico (avevo 10/10).
Piuttosto ringrazia di aver ridotto l'attività prima di diventare cieco!
PS ma è possibile che la varicella scateni la miopia? A me sembra più credibile che ce l'avessi prima e te ne sia solo accorto per via del malessere che te la accentuava. Anche io all'inizio ero convinto di vederci bene di giorno e meno di notte, in realtà ci vedevo allo stesso modo, solo che di notte ero più stanco e ci vedono meno tutti, quindi mi accorgevo di più della miopia.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è molto strano, è che un vaccino del genere ti inserisce nel corpo il virus debole affinchè il tuo corpo produca gli anticorpi senza subire la malattia. Solo che può capitare che la malattia si scateni in forma molto contenuta ma comunque infettiva, e perciò il ragazzo mi ha mischiato la varicella.Spree wrote:Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
Almeno queste sono le parole del medico. Boh.
Riguardo la vaccinazione in generale, c'è da dire che c'è poca informazione. Non c'è diffusione della notizia, se l'Asl del paese ha a disposizione il vaccino per la varicella è giusto che la gente lo sappia. Ma non c'è modo di saperlo se non informarsi in prima persona.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Il vaccino te lo propongono sin dall'infanzia...non è questione di informazione....sono scelte. C'è chi lo fa e chi non lo faRadiofreccia wrote:Non è molto strano, è che un vaccino del genere ti inserisce nel corpo il virus debole affinchè il tuo corpo produca gli anticorpi senza subire la malattia. Solo che può capitare che la malattia si scateni in forma molto contenuta ma comunque infettiva, e perciò il ragazzo mi ha mischiato la varicella.Spree wrote:Fosse anche - ma mi sembra molto strano: da quel che ne so io, i vaccini non provocano contagio ma solo, eventualmente, reazioni nel vaccinato - il punto è chei vaccini sono tanto più efficaci quanta più gente si vaccina. I.e. se fosse stati vaccinati tutti e due, nessuno ssi ammalava.
Almeno queste sono le parole del medico. Boh.
Riguardo la vaccinazione in generale, c'è da dire che c'è poca informazione. Non c'è diffusione della notizia, se l'Asl del paese ha a disposizione il vaccino per la varicella è giusto che la gente lo sappia. Ma non c'è modo di saperlo se non informarsi in prima persona.
Most improved forumist 2009

- davidvanterpool
Scusate, non me ne intendo di calcio, ma quindi... non sono più sempre 29????
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

come festeggi lo scudetto quest'anno, Dida?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Gneeeeeeeeeeee....domanda sbagliata. Ieri quando ho chiesto a lei, Emi e Chia come stava andando il campionato, ho ricevuto sguardi che mi hanno fatto indietreggiare sulla domanda e cambiare discorso....rodmanalbe82 wrote:come festeggi lo scudetto quest'anno, Dida?
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

davidvanterpool wrote:Scusate, non me ne intendo di calcio, ma quindi... non sono più sempre 29????
Dida, ricordati che il Milan è ancora largamente favorito (cit.)
Lil, il gol di Muntari

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Quest'anno non festeggio, vince Milano!rodmanalbe82 wrote:come festeggi lo scudetto quest'anno, Dida?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me il dottore del Lavoro ha detto che la varicella presa over 30 provoca (o può provocare) impotenza.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

In pieno delirio da onnipotenza ho spostato i topic del meeting nella sezione apposita, dove risiedono delle perle notevoli 

- Pozz4ever
- Pro

e ti ha anche detto che se ti fai le pippe diventi cieco?Teo wrote:A me il dottore del Lavoro ha detto che la varicella presa over 30 provoca (o può provocare) impotenza.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Passata a 18 anni, 2 settimane a letto, mi è rimasta anche qualche cicatrice..Teo wrote:A me il dottore del Lavoro ha detto che la varicella presa over 30 provoca (o può provocare) impotenza.
Pericolosa in età adulta è anche la Parotite.