Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
alleniverson3
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!
Beh pochissimo, Mo williams e Jamison non so giocatori tanto male
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh a livello di talento a roster senza LeBron diventerebbero come noi lo scorso anno...forse meno dai...noi non avevamo una squadra malvagia, ci mancava un LeBron :Dalleniverson3 wrote: Beh pochissimo, Mo williams e Jamison non so giocatori tanto male
-
MC#9
- Rookie

Ho sentito in un intervista postdraft su nba.com di un possibile quintetto sixers formato da HOLIDAY-TURNER-IGUODALA-YOUNG-BRAND.
Per me sarebbe praticabile contro POCHISSIME squadre.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non succederà, come Collins aveva già ampiamente spiegato subito dopo la trade di Hawes.MC#9 wrote: Ho sentito in un intervista postdraft su nba.com di un possibile quintetto sixers formato da HOLIDAY-TURNER-IGUODALA-YOUNG-BRAND.
"It changes the dynamics a little bit for Elton Brand because I was thinking I might have to play Elton Brand strictly at the five because I didn’t think he and Sam played well together. Now, I feel Elton can play with Hawes and he can play with Speights. It changes the dynamics of that. I think it gives us a chance to play a bigger lineup that I’m more comfortable with."
Non gli piaceva l'accoppiata Brand / Dalembert, mentre è sicuro di poter usare EB da 4 con al suo fianco Hawes o Speights come centro. Il motivo è presto detto: vuole affiancare un lungo che sappia giocare lontano dal canestro per lasciare spazio in post basso al gioco di Brand.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- hispanico82
- Pro

In attacco è una buona cosa, ma mi fa paura dal lato difensivo: mi piacerebbe continuare ad utilizzare Speights come 4 e firmare un centro difensivo da accoppiare a Brand nei momenti in cui si decide il match.Rocky wrote: Non succederà, come Collins aveva già ampiamente spiegato subito dopo la trade di Hawes.
"It changes the dynamics a little bit for Elton Brand because I was thinking I might have to play Elton Brand strictly at the five because I didnt think he and Sam played well together. Now, I feel Elton can play with Hawes and he can play with Speights. It changes the dynamics of that. I think it gives us a chance to play a bigger lineup that Im more comfortable with."
Non gli piaceva l'accoppiata Brand / Dalembert, mentre è sicuro di poter usare EB da 4 con al suo fianco Hawes o Speights come centro. Il motivo è presto detto: vuole affiancare un lungo che sappia giocare lontano dal canestro per lasciare spazio in post basso al gioco di Brand.

- The Answer Palermitano
- Pro

Finalizzato il roster della Summer League:
7 Ryan Brooks G 6' 4" 200 lbs Temple R
50 Ndudi Ebi F 6' 9" 200 lbs Westbury Christian HS (TX) 2 05-06, 06-07
4 Mike Green G 6' 1" 175 lbs Butler R
45 DeVon Hardin C 6' 11" 250 lbs California R 09-10
11 Jrue Holiday G 6' 4" 180 lbs UCLA 1
35 Jason Love F-C 6' 9" 265 lbs Xavier R
20 Jodie Meeks G 6' 4" 208 lbs Kentucky 1
30 Obi Muonelo G-F 6' 5" 220 lbs Oklahoma State R
44 Trent Plaisted F-C 6' 11" 245 lbs Brigham Young R
17 Cedric Simmons F 6' 9" 235 lbs North Carolina State 3 07-08, 09-10
16 Marreese Speights F-C 6' 10" 245 lbs Florida 2
12 Evan Turner G 6' 7" 214 lbs Ohio State R
Molto molto curioso di vedere cosa combineranno Jrue,Meeks, Marreese ed Evan, si ci aspetta tanto da questi 4 in Summer League (guardando il roster credo che abbiamo anche il quintetto più forte) e che soprattutto riescano ad avere dei miglioramenti sia per diventare dei grandi Campioni come Jrue e Turner, sia degli ottimi giocatori come Marreese sia per diventare dei giocatori utili di completamento come Meeks.
7 Ryan Brooks G 6' 4" 200 lbs Temple R
50 Ndudi Ebi F 6' 9" 200 lbs Westbury Christian HS (TX) 2 05-06, 06-07
4 Mike Green G 6' 1" 175 lbs Butler R
45 DeVon Hardin C 6' 11" 250 lbs California R 09-10
11 Jrue Holiday G 6' 4" 180 lbs UCLA 1
35 Jason Love F-C 6' 9" 265 lbs Xavier R
20 Jodie Meeks G 6' 4" 208 lbs Kentucky 1
30 Obi Muonelo G-F 6' 5" 220 lbs Oklahoma State R
44 Trent Plaisted F-C 6' 11" 245 lbs Brigham Young R
17 Cedric Simmons F 6' 9" 235 lbs North Carolina State 3 07-08, 09-10
16 Marreese Speights F-C 6' 10" 245 lbs Florida 2
12 Evan Turner G 6' 7" 214 lbs Ohio State R
Molto molto curioso di vedere cosa combineranno Jrue,Meeks, Marreese ed Evan, si ci aspetta tanto da questi 4 in Summer League (guardando il roster credo che abbiamo anche il quintetto più forte) e che soprattutto riescano ad avere dei miglioramenti sia per diventare dei grandi Campioni come Jrue e Turner, sia degli ottimi giocatori come Marreese sia per diventare dei giocatori utili di completamento come Meeks.
- Rocky
- Pro

Anticipato da TAP, ho messo sul blog qualche info su alcuni giocatori facenti parte del roster per l'imminente Summer League.
http://sixerspride.playitusa.com/?p=270
http://sixerspride.playitusa.com/?p=270

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Morpheus
- Rookie

Rocky aggiungi che Ebi da quanto è scarso(è solo un atletone, il resto è zero, non palleggia nemmeno di sinistro) la maggior parte dei tifosi di rimini non lo vuole nemmeno al campetto per i 3vs3

- hispanico82
- Pro

- Rocky
- Pro

Fare la squadra probabilmente nessuno, a mio modo di vedere uno tra Simmons, Hardin e Love potrebbe essere invitato al training camp. Ma da qui ad essere a roster per la prima partita di stagione regolare ce ne passa...hispanico82 wrote: Quali tra questi lunghi potrebbe fare la squadra?

-
MC#9
- Rookie

Io AMO il vostro Blog Rocky...siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-I 
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Brian_di_Nazareth
- Senior

bah...robaccia tra gli undrafted imho. Tranne forse Simmons ma è una PF più che un C.hispanico82 wrote: Quali tra questi lunghi potrebbe fare la squadra?
Vetrina per l'europa: gli undrafted più interessanti faranno la SL con altri.
Sta cosa che la SL di Orlando sia a pagamento mi fa andare in bestia: dico, non so se qualcuno l'ha vista l'anno scorso (Orlando non las Vegas eh...) ma sembravano partitelle post-allenamento in palestra. Tra l'altro con quarti di 10 min. se non sbaglio.
15 euro....maddai!!!!!! Per sentire Dante & Galante????
Bleah...
Fun to watch, tough to beat.
- mazararava
- Rookie

Sono americani, cercano di monetizzare anche gli allenamentiBrian_di_Nazareth wrote: bah...robaccia tra gli undrafted imho. Tranne forse Simmons ma è una PF più che un C.
Vetrina per l'europa: gli undrafted più interessanti faranno la SL con altri.
Sta cosa che la SL di Orlando sia a pagamento mi fa andare in bestia: dico, non so se qualcuno l'ha vista l'anno scorso (Orlando non las Vegas eh...) ma sembravano partitelle post-allenamento in palestra. Tra l'altro con quarti di 10 min. se non sbaglio.
15 euro....maddai!!!!!! Per sentire Dante & Galante????
Bleah...
- The Answer Palermitano
- Pro

Ammetto di essere contentissimo per vedere in maglia Sixers un giocatore come Evan Turner che potenzialmente è in grado di cambiare la storia di questa franchigia....però ammetto anche di essere un po invidioso nel vedere come tanti altri in queste ora si stropicciano gli occhi sognando prima LeBron, poi Wade, poi Stat, poi JJ...con annesso contorno di Nowitzky, Lee, Boozer, Gay...
Chissà se i Sixers abbiano realmente provato a cedere Iguodala e Brand per essere anche loro dei front runner in questa FA...ovvio però che l'invidia è tanta..
Per finire, ultima speranza per la notte: tanti giocatori di talento passeranno nella Eastern Conference, tanti potrebbero ammassarsi nell'Atlantic dove NY e Nets hanno tanti soldi da spendere....proprio nella nostra division, ecco, la mia paura intanto è che questo non avvenga e che molti rimangono dove sono ma soprattutto mi auguro che Jrue ed Evan diventino 2 campioni di quelli seri, altrimenti cari amici Sixers, ci aspetteranno altre Lottery prima di poter tornare dove ci compete.
Chissà se i Sixers abbiano realmente provato a cedere Iguodala e Brand per essere anche loro dei front runner in questa FA...ovvio però che l'invidia è tanta..
Per finire, ultima speranza per la notte: tanti giocatori di talento passeranno nella Eastern Conference, tanti potrebbero ammassarsi nell'Atlantic dove NY e Nets hanno tanti soldi da spendere....proprio nella nostra division, ecco, la mia paura intanto è che questo non avvenga e che molti rimangono dove sono ma soprattutto mi auguro che Jrue ed Evan diventino 2 campioni di quelli seri, altrimenti cari amici Sixers, ci aspetteranno altre Lottery prima di poter tornare dove ci compete.
Last edited by The Answer Palermitano on 01/07/2010, 1:42, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Questo è il motivo per cui avrei atteso prima di cedere Dalembert. Sammy più Igoudala/Young sarebbero stati appetibili, e si poteva imbastire una trade per uno dei nomi che hai fatto: noi prendevamo il giocatore franchigia, gli "altri" un contrattone in scadenza ed un giovane.The Answer Palermitano wrote: Ammetto di essere contentissimo per vedere in maglia Sixers un giocatore come Evan Turner che potenzialmente è in grado di cambiare la storia di questa franchigia....però ammetto anche di essere un po invidioso nel vedere come tanti altri in queste ora si stropicciano gli occhi sognando prima LeBron, poi Wade, poi Stat, poi JJ...con annesso contorno di Nowitzky, Lee, Boozer, Gay...