Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: Mlb.tv

Post by ItalianBlueJay »

qualcuno ha problemi con mlb.tv stasera??
a me da errore su toronto, c'è qualche anima pia che controllerebbe???? grazzie
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

ItalianBlueJay wrote: qualcuno ha problemi con mlb.tv stasera??
a me da errore su toronto, c'è qualche anima pia che controllerebbe???? grazzie
ho controllato ecol mosaico mi da errore :disgusto:
Image
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Il mosaico continua a bloccarsi è solo questione di tempo  :fischia:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

ma come mai i condensed di sabato ci sono solo per 3 partite?
o sono io che non li vedo?
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Esattamente, solo tre  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a chi come il fastcast, che fa cagare, ma con il tempo che stringe è l'ideale, va male e bufferizza?? ( e non è la mia connessione che è a 4 mega almeno spero)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Che modem/router usi? perchè a me faceva quel problema, però poi ho cambiato un'opzione del modem/router e adesso la connessione va bene. Però se poi ti salta tutto e non funziona più nulla non prendo responsabilità... :nono:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MILANO1946_ultrà wrote: Che modem/router usi? perchè a me faceva quel problema, però poi ho cambiato un'opzione del modem/router e adesso la connessione va bene. Però se poi ti salta tutto e non funziona più nulla non prendo responsabilità... :nono:

è il router fastweb senza fili (RUCKUS) ma fino ad oggi mi andava alla grande, tutto il resto funziona!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

per i curiosi, mi dicono che si può provare mlbviewer anche con windows. due opzioni:

1) http://www.cygwin.com
2) (come faccio io, ma alla rovescia) linux pronto all'uso in una finestra http://virtualbox.wordpress.com
3) o magari funziona anche installando python per windows.. boh.. http://www.python.org/download/windows/

il topic tecnico dove bazzica l'autore di mlbviewer (se non ho capito male..  :gazza: ) è http://www.linuxquestions.org/questions ... age46.html

l'autore sembra molto disponibile.. ho fatto un paio di osservazione e già le vuole implementare nella prox versione!
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

shilton wrote:
è il router fastweb senza fili (RUCKUS) ma fino ad oggi mi andava alla grande, tutto il resto funziona!!
Anche a me andava tutto magnificamente.
Comunque io mi riferisco alla connessione WIRELESS.
Comunque la prova è semplice, nel pannello di controllo del tuo router/modem dovrebbe esserci un'opzione per cambiare il metodo di trasmissione da "802.11 B/G mix" prova a metterlo in "802.11 B only.

Io, come ti dissi, non mi prendo responsabilità, però comunque se cambi solo quello fai presto a rimetterlo a posto se non funzionasse.

Da quanto ho capito alla fin fine si abbassa un pelino la velocità di trasmissione ma diventa più "stabile".
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MILANO1946_ultrà wrote: Anche a me andava tutto magnificamente.
Comunque io mi riferisco alla connessione WIRELESS.
Comunque la prova è semplice, nel pannello di controllo del tuo router/modem dovrebbe esserci un'opzione per cambiare il metodo di trasmissione da "802.11 B/G mix" prova a metterlo in "802.11 B only.

Io, come ti dissi, non mi prendo responsabilità, però comunque se cambi solo quello fai presto a rimetterlo a posto se non funzionasse.

Da quanto ho capito alla fin fine si abbassa un pelino la velocità di trasmissione ma diventa più "stabile".
ora va, sai il mio wireless ormai l'ho capito, funziona perfettamente per un mese, poi probabilmente ha le sue cose e qualche giorno fa le bizze.

Il bello che il servizio clienti ti dice 88 cose diverse, unico metodo:staccare dal muro tutto e riattaccare dopo qualche secondo, fidatevi è un reset un pò grezzo ma funziona
ImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

shilton wrote: ora va, sai il mio wireless ormai l'ho capito, funziona perfettamente per un mese, poi probabilmente ha le sue cose e qualche giorno fa le bizze.

Il bello che il servizio clienti ti dice 88 cose diverse, unico metodo:staccare dal muro tutto e riattaccare dopo qualche secondo, fidatevi è un reset un pò grezzo ma funziona
già lo stacca attacca, come lo spegni accendi funziona (quasi) sempre..
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pixi89 wrote: già lo stacca attacca, come lo spegni accendi funziona (quasi) sempre..
è il metodo più antico
ImageImage
joesox

Post by joesox »

In Giappone cala la notte molto velocemente...http://www.youtube.com/watch?v=hXrudbegAJI&NR=1... :stralol:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

joesox wrote: In Giappone cala la notte molto velocemente...http://www.youtube.com/watch?v=hXrudbegAJI&NR=1... :stralol:
ci stavo quasi per credere...  :lol2:
Locked