JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Pove »

Teo wrote:
E perchè non cercare tu un forum dove parlare di maniavantismo e tabelle con gli amici juventini?
Perchè sei che ti lamenti dei miei post, non io che mi lamento dei tuoi..quindi sei tu che non ti trovi bene qui..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pozz4ever wrote:dai però teo, prima ed unica volta che mi inserisco in questa discussione, in un forum in cui se intervieni nel thread di una squadra che non è la tua vieni preso a male parole ed ognuno è libero di comportarsi come meglio crede in quella che è "casa sua", fare la morale su discussioni il cui tono penso sia riconoscibile anche da un bambino non mi sembra corretto. e non parlo delle trollate/gufate su altri thread, dove "giustamente" per il clima di cui parlavo prima, si può tranquillamente essere insultati...
Però se il livello e contenuto dei post si ripete costantemente e ininterrotamente, uno può anche cercare di far capire che in fin dei conti è una sezione di calcio.

Magari saranno state cazzate, ma ieri io, Gerry e AFDUI siamo andati avanti per 5-6 pagine parlando di calcio vero, quante discussione di 5-6 pagine in questa sezione lo fanno? E quanto sarebbe bello che ci fossero più discussione di quei contenuti?
[align=left][/align]ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Passando alle cose serie, Papa Francesco è juventino fin da piccolo (cit.)

http://www.zenit.org/it/articles/un-ges ... -francesco

Non ci ferma più nessuno :papa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sarebbe bello, come sarebbe bello che non ci fossero più le discussioni del cazzo cicliche su quanto è strabico marotta o quanto si odia quagliamerda. ma una volta che lo fai notare e non cambia niente, finisce lì la situazione. e cmq, per me, fare la morale su un certo tipo di post che ormai qua su questi lidi sono diventati un'abitudine e di cui si capisce benissimo il senso, ripeto, per me non è correttissimo.
poi oh, sulla qualità in generale delle discussioni sfondi una porta aperta.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Teo wrote: Però se il livello e contenuto dei post si ripete costantemente e ininterrotamente, uno può anche cercare di far capire che in fin dei conti è una sezione di calcio.

Magari saranno state cazzate, ma ieri io, Gerry e AFDUI siamo andati avanti per 5-6 pagine parlando di calcio vero, quante discussione di 5-6 pagine in questa sezione lo fanno? E quanto sarebbe bello che ci fossero più discussione di quei contenuti?
Talmente belli (e infatti siete giunti a un nulla di fatto) e talmente ricercati che la sezione X&O (fatta apposta) pullula di queste discussioni. :icon_paper:
Ma se vuoi che diciamo che avete il topic più bello no problema.

A me piace pure leggerle queste discussioni, certo se ci fosse un po' di parità "intellettuale" riconosciuta tra gli astanti sarebbe pure più bello (torniamo al discorso che qualcuno ha la scienza infusa per il suo background e qualcuno no).
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Magari saranno state cazzate, ma ieri io, Gerry e AFDUI siamo andati avanti per 5-6 pagine parlando di calcio vero, quante discussione di 5-6 pagine in questa sezione lo fanno? E quanto sarebbe bello che ci fossero più discussione di quei contenuti?
Ok, ma devi anche capire che non è detto che quello che piace a te debba per forza piacere a tutti..io ieri dopo averl letto un paio dei vs post mi sono annoiato a morte...un po' va bene, ma tirarla avanti per 5 pagine su ste caxxo di 3 punte ecc. era di un logorroico senza senso, eppure non sono venuto a rompervi le palle o a farvi la morale su quanto stavate rendendo noiso il topic..come detto è una sezione di calcio (non un forum di tattica e allenatori, che se poi vuoi c'è pure la sezione apposita), quindi ci sta che ognuno possa scrivere, vivere e interpretare il calcio come meglio crede...a te piace più la parte tattica, bene, a me piace di più la parte scaramanzia/trolleggio/divertimento/provocazione..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote:a me piace di più la parte scaramanzia/trolleggio/divertimento/provocazione..
che fino a prova contraria con il calcio centra meno di zero...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Per te, per me no..come detto ognuno ha le sue opinioni..
Image

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

lele_warriors wrote:
Pove wrote:a me piace di più la parte scaramanzia/trolleggio/divertimento/provocazione..
che fino a prova contraria con il calcio centra meno di zero...

scusa ma il calcio è (o dovrebbe essere) anche divertimento no?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

a te quei post, ripetuti da mesi, fino allo sfinimento, in ogni circostanza (tra l'altro oramai anche ripetitivi fino alla morte) paiono divertimento? a me proprio no, anzi mettono proprio tristezza totale. figurarsi poi dopo che vengono ripetuti fino alla nausea...

detto questo frega nulla eh, che vada pure avanti, mi tange decisamente poco...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

lele_warriors wrote:a te quei post, ripetuti da mesi, fino allo sfinimento, in ogni circostanza (tra l'altro oramai anche ripetitivi fino alla morte) paiono divertimento? a me proprio no, anzi mettono proprio tristezza totale. figurarsi poi dopo che vengono ripetuti fino alla nausea...

ovviamente non mi divertono (anzi bannerei Pove :biggrin: ) ma se si diverte lui pazienza. Però, per stare in tema, anche una discussione come quella tra teo e gerry, per quanto interessante all'inizio, ha avuto lo stesso risultato dei post di Pove...nient'altro che ripetere le stesse cose in tanti modi diversi.

Direi che come in tutte le cose il troppo storpia
Last edited by nefastto on 14/03/2013, 13:56, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
slevin17
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

lele_warriors wrote:a te quei post, ripetuti da mesi, fino allo sfinimento, in ogni circostanza (tra l'altro oramai anche ripetitivi fino alla morte) paiono divertimento? a me proprio no, anzi mettono proprio tristezza totale. figurarsi poi dopo che vengono ripetuti fino alla nausea...

il mondo è bello perchè è vario (cit.)
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Discussione che non porta a niente. Perche' nessuno puo' impedire a Pove di essere cosi' ripetitivamente rompicoglioni.

L'unica soluzione e' l'ignore, che solitamente non uso perche' anche un utente fastidioso puo' scrivere qualche post interessante ma con Pove non si corre il rischio. Quindi piuttosto che lamentarvi con Pove, lamentatevi con quelli che quotano le sue lagne, magari per aggiungerci una faccina " :forza: ".

Quindi per favore si puo' evitare almeno di quotare? Ripeto, per favore eh.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Se ti mettono tristezza non entrare nel topic della Juve nessuno ti obbliga anche se una mezza idea sul perchè tutti entrano comunque qua ce l'ho
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Voglio dire, Lele si diverte tanto con quel topic dei tifosi a postare le foto e i video degli ultras di tutto il Mondo..per me quella roba non c'entra nulla col calcio, eppure mica sono andato a rompere le palle chidendo che la smettesse con quei video e con quelle foto ripetitive che, personalmente, ritengo molto più ridicole e tristi dei miei post..
Last edited by Pove on 14/03/2013, 13:59, edited 1 time in total.
Image

Post Reply