in un 3-5-2 il faraone lo metterei nei due davanti naturalmente chi ha mai solo accennato a metterlo sulla fascia?Fantaman wrote: Si ma l'Italia ha El Shaarawy mica Asamoah.. uno come l'egiziano, che già si fa tutta la fascia di suo, deve giocare davanti non a metà campo..
In pratica Prandelli ha adottato il 433 solo e soltanto per mettere dentro El Shaarawy.. e direi che ne ha ben donde..
Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Ave Cesare, il topic della nazionale italiana
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se l'anno prox torna SP7 l'esterno destro per il 4-3-3 ce l'abbiamo..senza di lui neanche Conte alla Juve riesce ad utilizzare quel modulo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pepe può stare tranquillamente a casa. Cerci per dire, se tiene con la testa è autostrade più forte.
Non ho visto la partita, ora gli highlights, minchia che goal di Balotelli! Si vede che ha la testa pulita ora, il talento c'è sempre stato, la concretezza dovrebbe affinarla perchè quel goal sbagliato davanti a JC sarebbe un peso in chiave Mondiali.
El Sharaawy soffre un po' la personalità di Balotelli, ma non credo abbia il carattere di chi vuol essere per forza al centro dell'attenzione, anche un ruolo del genere potrebbe calzargli a pennello.
Io al momento non credo che si possa rinunciare a Montolivo a centrocampo e giocando con Montolivo, Marchiso e Pirlo si rischia di avere poco filtro, perciò De Rossi è importante.
4312 con Montolivo o Pirlo trequarti atipici e Balotelli Faraone davanti, sperando che i tre difensori della Juve (soprattutto Chiellini a sinistra) riescano a trovarsi bene anche tornando a 4.
Non ho visto la partita, ora gli highlights, minchia che goal di Balotelli! Si vede che ha la testa pulita ora, il talento c'è sempre stato, la concretezza dovrebbe affinarla perchè quel goal sbagliato davanti a JC sarebbe un peso in chiave Mondiali.
El Sharaawy soffre un po' la personalità di Balotelli, ma non credo abbia il carattere di chi vuol essere per forza al centro dell'attenzione, anche un ruolo del genere potrebbe calzargli a pennello.
Io al momento non credo che si possa rinunciare a Montolivo a centrocampo e giocando con Montolivo, Marchiso e Pirlo si rischia di avere poco filtro, perciò De Rossi è importante.
4312 con Montolivo o Pirlo trequarti atipici e Balotelli Faraone davanti, sperando che i tre difensori della Juve (soprattutto Chiellini a sinistra) riescano a trovarsi bene anche tornando a 4.
[align=left][/align]

-
DROGBA86
- Pro

Cerci mi piace davvero poco. Nei 23 forse ci sta ma titolare mai. Ha un gioco ridotto, sembra Krasic alla Juve.
Bisogna vedere la stagione 2013-2014 di Pepe, peccato abbia saltato un intero anno ma spero sia stato rimesso a lucido per la nuova annata. Nel 4-3-3 Pepe è perfetto per far si che il faraone abbia ampia libertà offensiva partendo sempre da sinistra, come faceva con Vucinic.
De Rossi-Pirlo-Marchisio-Montolivo è un centrocampo impresentabile, troppo statico. Ottime qualità individuali ma pochissima corsa e dinamicità.
De Rossi, Pirlo e Montolivo devono giocarsi 2 maglie da titolare, una è di Marchisio e poi 3 giocatori offensivi. Che ci sia il trequartsita o meno. Ieri mi è sembrato chiaro il 1 tempo che avevamo 3 giocatori in 20 metri a centrocampo. Squadra spaccata in 2.
Bisogna vedere la stagione 2013-2014 di Pepe, peccato abbia saltato un intero anno ma spero sia stato rimesso a lucido per la nuova annata. Nel 4-3-3 Pepe è perfetto per far si che il faraone abbia ampia libertà offensiva partendo sempre da sinistra, come faceva con Vucinic.
De Rossi-Pirlo-Marchisio-Montolivo è un centrocampo impresentabile, troppo statico. Ottime qualità individuali ma pochissima corsa e dinamicità.
De Rossi, Pirlo e Montolivo devono giocarsi 2 maglie da titolare, una è di Marchisio e poi 3 giocatori offensivi. Che ci sia il trequartsita o meno. Ieri mi è sembrato chiaro il 1 tempo che avevamo 3 giocatori in 20 metri a centrocampo. Squadra spaccata in 2.
- Teo
- Pro

Euro 2012 risultato dell'Italia: FinalissimaDROGBA86 wrote: De Rossi-Pirlo-Marchisio-Montolivo è un centrocampo impresentabile, troppo statico. Ottime qualità individuali ma pochissima corsa e dinamicità.
De Rossi, Pirlo e Montolivo devono giocarsi 2 maglie da titolare, una è di Marchisio e poi 3 giocatori offensivi. Che ci sia i ltrequartsita o meno. Ieri mi è sembrato chiaro il 1 tempo che avevamo 3 giocatori in 20 metri a centrocampo. Squadra spaccata in 2.
Quarti Inghilterra - Italia De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo
Semifinale Germania-Italia De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo
Finale Spagna-Italia De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo;
[align=left][/align]

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
A me sembra un centrocampo più che discreto anche in fase di interdizione..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

DROGBA86 wrote:Cerci mi piace davvero poco. Nei 23 forse ci sta ma titolare mai. Ha un gioco ridotto, sembra Krasic alla Juve.
Sei conscio di parlare contro l'evidenza dei fatti, si? Minchia abbiamo fatto un europeo quasi perfetto con quel centrocampo e dopo pochi mesi e' diventato impresentabile. Annamo bene, proprio bene. (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se invece di giocare alla playstation (cit.) l'anno scorso avessi visto qualche partita della Juve non parleresti così..certo deve tornare quello dello scorso campionato se no è giusto che stia a casa.Teo wrote:Pepe può stare tranquillamente a casa. Cerci per dire, se tiene con la testa è autostrade più forte.
-
DROGBA86
- Pro

1) vittoria ai rigoriTeo wrote:Euro 2012 risultato dell'Italia: FinalissimaDROGBA86 wrote: De Rossi-Pirlo-Marchisio-Montolivo è un centrocampo impresentabile, troppo statico. Ottime qualità individuali ma pochissima corsa e dinamicità.
De Rossi, Pirlo e Montolivo devono giocarsi 2 maglie da titolare, una è di Marchisio e poi 3 giocatori offensivi. Che ci sia i ltrequartsita o meno. Ieri mi è sembrato chiaro il 1 tempo che avevamo 3 giocatori in 20 metri a centrocampo. Squadra spaccata in 2.
Quarti Inghilterra - Italia De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo
Semifinale Germania-Italia De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo
Finale Spagna-Italia De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo;
2) 2 prodezze e contropiedi
3) umiliati
bene direi.
-
DROGBA86
- Pro

Ovvio, 3 giocatori che nelle rispettive squadre giocano tutti schermo davanti la difesa (De Rossi Pirlo e Montolivo) devono giocare tutti in Nazionale, contenti voi.A.F.D.U.I. President wrote:DROGBA86 wrote:Cerci mi piace davvero poco. Nei 23 forse ci sta ma titolare mai. Ha un gioco ridotto, sembra Krasic alla Juve.
Sei conscio di parlare contro l'evidenza dei fatti, si? Minchia abbiamo fatto un europeo quasi perfetto con quel centrocampo e dopo pochi mesi e' diventato impresentabile. Annamo bene, proprio bene. (cit.)
Ma non avete visto con l'uscita di Pirlo come è aumentata la prestazione di Montolivo ieri? Mi sembra di un'evidenza netta. 3 giocatori che si pestano i piedi.
- Teo
- Pro

Infatti l'anno scorso dopo aver fatto il Garrincha è stato titolare inamovibile della Nazionale a Euro 2012.Pove wrote:Se invece di giocare alla playstation (cit.) l'anno scorso avessi visto qualche partita della Juve non parleresti così..certo deve tornare quello dello scorso campionato se no è giusto che stia a casa.Teo wrote:Pepe può stare tranquillamente a casa. Cerci per dire, se tiene con la testa è autostrade più forte.
E quest'anno ha proseguito con un eccellente stagione.
E ricordiamoci dello spettacolare Mondiale 2010 giocato da titolare
Dalle tue analisi finissime si evince che uno che gioca bene una stagione dovrebbe essere convocato di default per il resto della sua vita
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Bella, nemmeno gli Europei da finalista senza essere nei pronostici vanno bene. Siete proprio juventini dentroDROGBA86 wrote:
1) vittoria ai rigori
3) umiliati
bene direi.
[align=left][/align]

- A.F.D.U.I. President
- Pro

DROGBA86 wrote:
Ovvio, 3 giocatori che nelle rispettive squadre giocano tutti schermo davanti la difesa (De Rossi Pirlo e Montolivo) devono giocare tutti in Nazionale, contenti voi.
Ma non avete visto con l'uscita di Pirlo come è aumentata la prestazione di Montolivo ieri? Mi sembra di un'evidenza netta. 3 giocatori che si pestano i piedi.
L'evidenza netta sarebbe un primo tempo di un'amichevole, giocata facendo anche degli esperimenti in termini di posizione e uomini. L'europeo invece non e' evidenza, li c'ha detto culo. Le qualificazioni idem.
Dai su, libero di avere le tue opizioni ma almeno sii consapevole che il campo finora ha detto tutt'altro anziche' negarlo.
-
DROGBA86
- Pro

Non è essere juventini dentro. Voglio solo vedere quest'evidenza di fatti da voi narrata. Qualcosa si è vista contro la Germania.
Contro l'Inghilterra più scarsa degli ultimi 30 anni potevamo perdere tranquillamente ai rigori. In finale uno scempio totale. Di cosa devo essere contento? Mi sfugge qualcosa.
Contro l'Inghilterra più scarsa degli ultimi 30 anni potevamo perdere tranquillamente ai rigori. In finale uno scempio totale. Di cosa devo essere contento? Mi sfugge qualcosa.
- lebronpepps
- Pro

pedofili(cit.)Teo wrote:Bella, nemmeno gli Europei da finalista senza essere nei pronostici vanno bene. Siete proprio juventini dentroDROGBA86 wrote:
1) vittoria ai rigori
3) umiliati
bene direi.
e comunque aldilà del mio stato di sub-umano in quanto juventino,agli ultimi Europei si sono viste delle ottime cose,se no diciamo pure che a Italia 82 abbiamo vinto grazie a tre contropiedi contro il Brasile e alle mazzate di Gentile su Maradona e nel 2006 grazie alla simulazione di Grosso e una vittoria ai rigori,se rileggiamo la storia come ci pare vale tutto
Last edited by lebronpepps on 22/03/2013, 14:27, edited 1 time in total.