New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Tracy1
Newbie
Newbie

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Tracy1 »

Purtroppo arriviamo al momento cruciale senza due uomini chiave del nostro quintetto base. Provate a togliere la 2° opzione offeniva (Stat) e la 3° (Lin) alle migliori squadre della lega ed il risultato cambierà. Provate a pensare ad un incrocio con i Buls privi di Deng e Boozer oppure Heat senza Bosh e Chalmers..... La verità che come l'anno scorso nei playoff sarà Melo contro la squadra avvesaria e purtroppo............. Comunque il futuro potrebbe essere roseo se indoviniamo un colpo in estate e sopratutto la salute dei nostri non si metta contro di noi. Onestamente io proverei a cedere Stat per un 4 più perimetrale alla tipo Bargnani anche perchè la schiena di Stat non mi convince tanto (purtroppo non è semplice visto il contrattone ed il tipo di giocatore che è stat). Poi la squadra necessità di un lungo di panchina che possa dare fiato a Tyson Chandler. Si conferma J.R. e si prova a prendere un cambio di lin che si possa alternare con il barone...
Come allenatore o si conferma l'attuale (che qualche merito lo ha); oppure mi affascina l'idea di uno dei due van gundy. Il mio sogno era Adelman
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Nas wrote:Io mi ricordo che qualcuno qui lo voleva scambiare per Monta Ellis oppure quando si diceva che era un giocatore nella stessa fascia di gente come lopez,granger e co. :fischia:
Mamma mia, questa me l'ero dimenticata! :laughing:
Mi sono pure scordato chi era.
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Risin Sun wrote:Ricordo anche io che in un ipotetico draft qualcuno disse con convinzione che tutti gli allenatori avrebbero scelto Melo intorno alla 14\18 scelta, adesso vorrei nuovamente che mi fossero citati non 17, non 10, ma 5 giocatore chiaramente più forti di Melo!.
Io, per come è al suo massimo, per quello che sta dimostrando, per come sta portando la squadra da solo ai po, da leader, e per come ha reagito al post Mike lo metto tranquillamente allo stesso livello di James e Durant; il resto attualmente -e spero anche in futuro, per un motivo o per l'altro è sotto. A quella categoria posso aggiungerci Rose e Wade,ora no però, poi stop. Bryant è un gradino sotto perchè in declino evidente nonostante sia ancora un super campione, e Westbrook deve ancora dimostrare parecchio.
non è il luogo adatto e mi scuso anticipatamente per l'OT..va bene tutto quello che dici ma adesso non bestemmiamo però.. lungi da me voler fare il Kobista, ma la completezza tecnica e le armi in faretra sono valori ancora irraggiungibili per tutti i bei nomi che hai fatto, senza contare la testa e la cattiveria che anche per i valori attuali hanno solo un paio di eguali nella storia, e fanno tutta la differenza del mondo nelle valutazioni. Sul declino atletico ok, ma in generale potrei accettare solo James sulla storia del gradino più in su, e anche li avrei da ridire..ma sono opinioni, peace :thumbup:

per il resto mi sembra azzardato mettere oggi come oggi James e Durant sullo stesso livello, per lo meno considerando quello che sanno fare a 360 gradi su entrambi i lati del campo e soprattutto nei vari aspetti offensivi del gioco (letture, ball handling e via discorrendo )..a dirla tutta ritengo Melo (al top della condizione atletica e soprattutto psicologica) ancora una spanna sopra KD, anche se lo stecchino dell'Oklahoma è in corsia di sorpasso e viaggia ancora a marce basse rispetto alla potenzialità che avrebbe

spero di non creare flame, ho solo voluto dire la mia in merito :thumbup: :thumbup:
E' venuto il tempo del re
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Tracy1 wrote:Ciao a tutti, vedo che ultimamente i commenti sono del tutto cambiati nei confronti della squadra e di Melo. Mi chiedo dove sono finiti tutti quelli che asserivano che il buon Gallo in prospettiva sarebbe diventato più forte di Melo???
Innanzitutto nella vita si può sempre cambiare opinione...e c'è chi lo ha fatto. Poi non possiamo essere mica tutti supercompetenti. Prima di tutto siamo tifosi e la squadra del cuore è come se fosse la tua "fidanzata sportiva" e per lei, a volte, non capisci un ca... :shocking:
Io, comunque, ho sempre detto ciò che ho visto: quando Melo giocava male lo dicevo, ora che gioca bene lo riconosco...e tra l'altro ne sono stracontento :thumbup:
Poi, per chi parla di classifiche su chi sia il migliore giocatore credo sia inutile. Contano i fatti e adesso come adesso Kobie ha vinto...Melo purtroppo no...ma c'è sempre tempo...GO KNICKS!!!! :metal:
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Finito di vedere ora la partita
mamma mia il secondo quarto sembrava a un certo punto la gara da 3 dell'all star game
tiravano tutti da lì..
Novak comunque veramente devastante eh.. tolto il tiro da 3 è pari a zero,ma da lì se gli dai qualche centrimetro di spazio è velenoso come un cobra...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Anthony segna 10 punti in 4 minuti tanto per iniziare la sua partita.
Attaccante che ha sempre fatto paura in qualsiasi contesto

EDIT: 15 punti in 6 minuti... :shocking: 6/6 dal campo
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

vittoria nostra

sconfitta bucks

+3.5

-4 alla fine della regular

qualche dubbio ancora?? :forza: :forza: :forza:

melo :metal: :metal: :metal:
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

questi 21 punti nel primo quarto di Melo,cosi',tanto per gradire.Melo 21-Nets 22 a fine primo periodo.e li' si e' decisa la partita,anche se i Nets sono rientrati a -5 nel terzo periodo.
bene cosi',come dimostra la partita dei Bucks in casa dei Wizards(che stanno facendo danni di sto periodo),mai sottovalutare l'avversario.
che poi eravamo in trasferta ma i cori pro-Melo hanno fatto capire che eravamo piu' in casa noi di loro.

direi che per i PO ormai e' praticamente fatta,obiettivo raggiunto,visto come si erano messe le cose a meta' stagione nemmeno scontato.
ora vediamo che succede tra noi e Phila e tra Chicago e Miami per capire chi affronteremo.
intanto venerdi' dovrebbe tornare Stat e capiremo molto di piu' sulla situazione.
so che e' un'ipotesi "azzardata",ma perche' non usarlo come sesto uomo di lusso da 30 minuti a partita?entrando con il secondo quintetto potrebbe rendere la nostra panchina ancor piu' temibile.E ovviamente in campo nei finali di partita punto a punto.
NOn succedera' mai perche' Stat non e' Ginobili,ma per me non sarebbe male. Avrebbe per una decina di minuti buoni la squadra tutta sua,e potrebbe essere un fattore.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

e se prendessimo Orlando?
loro hanno charlotte facile in casa e poi 3 trasferte di squadre belle calde ad ovest memphis, denver, utah.
un 1-3 non è impossibile ma noi dobbiamo fare 4-0 e abbiamo due partite toste
finiremmo contro Indiana così granger è contento
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

lo scrivono anche qui http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... ossibility
peccato perché indiana a mio avviso era molto abbordabile
dall'altro lato però visto che è una remota possibilità farei passare i 76ers. Miami ci spezza c'è poco da fare mentre con chicago a mio parere con stat possiamo dire la nostra.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Siamo 15-4 con Woodson, se non mi sbaglio, e siamo 10-1 in casa, roba clamorosa se si pensa a quante partite abbiamo perso in casa prima....stesso roster eh, anzi ora siamo senza 2 titolari.
Image
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Sto cercando di rimuovere il passato... ti prego non ricordarmelo ogni volta..
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Ginetto Fumagallo wrote:Sto cercando di rimuovere il passato... ti prego non ricordarmelo ogni volta..

vero! :thumbup:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ginetto Fumagallo wrote:Sto cercando di rimuovere il passato... ti prego non ricordarmelo ogni volta..
Purtroppo è difficile dimenticare il passato, ogni vittoria fa crescere l'incazzatura per un altra stagione buttata nel cesso, più degli altri anni, perchè quest'anno avevamo le possibilità di trovare un primo turno ai PO più agevole e invece nonostante i risultati recenti eccellenti avremo Miami o Chicago, quindi zero possibilità di passare.
Image
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

e lo so... :(
Post Reply