Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

su questo forum ci sono un'ignoranza e un razzismo vergognosi.. o è solo invidia?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mahor wrote: Ma l'Inghilterra è l'unica nazione d'Europa dove questo discorso non vale?
Oppure gli inglesi sono geneticamente sia bianchi che neri? :penso:
Se mi dici quale sono i giocatori inglesi naturalizzati ti posso pure dar ragione  :penso:
Però io (magari sarà una mia mancanza eh :D) non ne vedo.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Flash wrote: Tiferai solo per i crucchi o anche per i polacchi,ghanesi,turchi and counting? :forza: :forza: :forza:
Hitler si starà rivoltando nella tomba.. :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pablets wrote: Traversa. Che culo sti tedeschi :forza:

.........
Image
Mahor

Post by Mahor »

The Flash wrote: Se mi dici quale sono i giocatori inglesi naturalizzati ti posso pure dar ragione  :penso:
Però io (magari sarà una mia mancanza eh :D) non ne vedo.
Khedira ha la mamma tedesca.
E tutte le volte viene contato tra i naturalizzati.

Heskey è negro.
E non viene mai contato tra i naturalizzati.

Io non bevo.
Quindi come cazzo è 'sta storia? :D
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

MavsMANIAC wrote: su questo forum ci sono un'ignoranza e un razzismo vergognosi.. o è solo invidia?
Razzismo? Where?
Qui non stiamo dicendo "un nero non può essere italiano" (cit.) ma stiamo dicendo "un brasiliano non può essere tedesco" che mi pare anche abbastanza sensato come discorso. :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Germania fantastica, Inghilterra che ha capito troppo tardi che doveva allargare il gioco regalando la prima mezz´ora di partita ai tedeschi.

Oggi c´era una squadra che meritava il passaggio del turno e l´altra no, tutto il resto é fuffa a partire da questi discorsi sul sangue squallidi quanto quelli che vengono fatti parlando di Balotelli.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mahor wrote: Khedira ha la mamma tedesca.
E tutte le volte viene contato tra i naturalizzati.

Heskey è negro.
E non viene mai contato tra i naturalizzati.

Io non bevo.
Quindi come cazzo è 'sta storia? :D
Ma cosa c'entra il colore della pelle? :penso:
Balotelli è di colore ma io lo considero un italiano come me.
Allora negli USA vanno considerati americani solo i bianchi?O solo i neri?
Qui si sta parlando di un'altra cosa,di giocatori come Trokowski (o come cavolo si scrive) che cerca disperatamente di farsi convocare dalla Polonia perchè in Germania crede di non avere chance e poi con tutta la tranquillità di questo mondo risponde alla chiamata tedesca. E' lo stesso caso di Amauri,che io non vorrei mai vedere in azzurro dopo che ha fatto di tutto per giocare nel Brasile.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Doc. J wrote:
.........
Stai scherzando spero. Tu mi stai dicendo di aver detto che han vinto per culo, io ho parlato di un singolo evento.

Mahor ma sei razzista?

EDIT: oh, si scherza eh :D ma mi fa ridere sto dibattito
Last edited by Pablets on 27/06/2010, 18:38, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MavsMANIAC wrote: su questo forum ci sono un'ignoranza e un razzismo vergognosi.. o è solo invidia?
Ma esattamente dov'è il razzismo nel definire Trochowski polacco o Cacau brasiliano?  :nonsa:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

A proposito, complimenti per la vittoria MavsMANIAC, siete uno squadrone pazzesco. Oh, vi avevo pronosticato in semifinale :metal:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Flash wrote: Razzismo? Where?
Qui non stiamo dicendo "un nero non può essere italiano" (cit.) ma stiamo dicendo "un brasiliano non può essere tedesco" che mi pare anche abbastanza sensato come discorso. :D
Ozil è un turco di seconda generazione nato e cresciuto in germania, Boateng idem, Kedhira come detto mamma tedesca, sarà mica colpa loro se hanno una società multirazziale e tollerante, meno male direi almeno si impara dai propri errori........
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PLATOON wrote: Ozil è un turco di seconda generazione nato e cresciuto in germania, Boateng idem, Kedhira come detto mamma tedesca, sarà mica colpa loro se hanno una società multirazziale e tollerante, meno male direi almeno si impara dai propri errori........
E Cacau? Trochowski? Podolski che all'Europeo dice di non esultare contro la Polonia perchè si sente anche polacco?
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma allora depennate quantomeno Khedira da 'sta lista. :D

Anche perché poi oh, tu potrai considerare Balotelli italiano, il mio era un discorso in generale. Perché come tu puoi considerare Balotelli italiano ce ne sono 100 che non lo fanno, e lo stesso poi dovrebbe essere applicato a tutti gli altri casi.

E quindi bom, a questo punto diventa anche difficile dare un parere sul "dentro o fuori".

Alla fine mi sembrano semplicemente discorsi fini a sè stessi, perché se Balotelli è italiano (essendo nato da due ghanesi) non vedo perché non possano essere tedeschi quei polacchi nati magari in Polonia ma che come Balotelli hanno vissuto tutta la vita in un altro paese. :nonsa:

Mahor ma sei razzista?
Assolutamente no.
Anzi, forse non riesco a spiegarmi ma sto dicendo proprio il contrario.
Non capisco perché 'sta sorta di razzismo, che poi non so nemmeno se sia razzismo, sia applicabile solo a certe nazioni.
Cioè, Heskey è inglese. Ok.
I mille ragazzi di colore francesi, invece, no.
:D
Questo in linea di massima, eh.
Ciò che sto dicendo è che non capisco proprio perché si facciano 'ste differenze. O tutti o nessuno. Però se la Francia vince il Mondiale si fa la conta degli stranieri (compresi i bianchi Lizarazu e Pires, quindi non è una questione razzista), mentre invece gli inglesi schierano puntualmente ragazzi di colore che... boh, se dobbiamo fare un discorso da "pursisti della razza" non possono essere più inglesi di quanto un ragazzo di colore nato a Parigi non sia francese.

Spero di essermi spiegato un po' meglio.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mahor wrote: Sì ma allora depennate quantomeno Khedira da 'sta lista. :D

Anche perché poi oh, tu potrai considerare Balotelli italiano, il mio era un discorso in generale. Perché come tu puoi considerare Balotelli italiano ce ne sono 100 che non lo fanno, e lo stesso poi dovrebbe essere applicato a tutti gli altri casi.

E quindi bom, a questo punto diventa anche difficile dare un parere sul "dentro o fuori".

Alla fine mi sembrano semplicemente discorsi fini a sè stessi, perché se Balotelli è italiano (essendo nato da due ghanesi) non vedo perché non possano essere tedeschi quei polacchi nati magari in Polonia ma che come Balotelli hanno vissuto tutta la vita in un altro paese. :nonsa:

Assolutamente no.
Anzi, forse non riesco a spiegarmi ma sto dicendo proprio il contrario.
Non capisco perché 'sta sorta di razzismo, che poi non so nemmeno se sia razzismo, sia applicabile solo a certe nazioni.
Cioè, Heskey è inglese. Ok.
I mille ragazzi di colore francesi, invece, no.
:D
Questo in linea di massima, eh.
Ciò che sto dicendo è che non capisco proprio perché si facciano 'ste differenze. O tutti o nessuno. Però se la Francia vince il Mondiale si fa la conta degli stranieri (compresi i bianchi Lizarazu e Pires, quindi non è una questione razzista), mentre invece gli inglesi schierano puntualmente ragazzi di colore che... boh, se dobbiamo fare un discorso da "pursisti della razza" non possono essere più inglesi di quanto un ragazzo di colore nato a Parigi non sia francese.

Spero di essermi spiegato un po' meglio.
E' questione di punti di vista,io preferirei una maggior restrizione nei criteri di cittadinanza e di eligibilità in una Nazionale. Scegliere di farsi naturalizzare perchè nella propra Nazionale non c'è posto la trovo una cosa assurda,ed è quello che ha fatto Cacau e voleva fare Amauri.
Poi oh,sicuramente meglio l'integrazione che la discriminazione  :D
Locked