Ho visto il lancio in diretta, mi è venuto un groppo allo stomaco quando dopo aver superato la barriera del suono dalle immagini sembrava avesse perso il controllo (e a parer mio anche i sensi), non si sentiva più niente via radio e il suo corpo stava scendendo veramente in "caduta libera".
Poi per fortuna si è ripreso ed è riuscito a rimettersi in linea...peccato che gli si sia annebbiata subito la visiera del casco, scendere da 38 km e non vedere un cazzo dev'essere stato parecchio deprimente
volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
e anche a lolo, che fino all'half-time ha retto, poi dopo, ha preferito dormirci su. giustamente.
o voleva mantenere immacolata la sua fede cattolica.
perché le cose che si son viste mettevano a dura prova qualsiasi appassionato di football, non solo tifoso di SD.
Sons of Anarchy 5x6: WOW. Sempre sempre meglio. Puntata bellissima e cruentissima. E dal promo direi che quella di settimana prossima sarà una bomba uguale.
KingKaiv wrote:scovolìno / skovoˈlino/
[1960]
s. m.
1 dim. di scovolo
2 piccolo attrezzo filiforme di feltro per pulire pipe, pistole e altre piccole cavità
Accidenti, potrebbe essere usato in molti modi.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
ride_the_lightning wrote:volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
e anche a lolo, che fino all'half-time ha retto, poi dopo, ha preferito dormirci su. giustamente.
Bosognerebbe organizzare una puntata "alternativa" per non credenti benpensanti scandalizzati dalla blasfemia, ci mettiamo in 4-5, si avverte prima della trasmissione e poi via con il liscio.
Dal podcast potrebbe uscire il prossimo Mosconi o meglio l'
ride_the_lightning wrote:volevo ringraziare pubblicamente l'utente Steve per avermi sostenuto fino alle 5:50 del mattino, un degno compare. abbiamo riscritto le pagine della blasfemia.
Bosognerebbe organizzare una puntata "alternativa" per non credenti benpensanti scandalizzati dalla blasfemia, ci mettiamo in 4-5, si avverte prima della trasmissione e poi via con il liscio.
Dal podcast potrebbe uscire il prossimo Mosconi o meglio l'