Mlb.tv
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Re: Mlb.tv
OOOOOOH SANTA POLENTAAAAAAAAAAAAAAAAA
(sto piangendo sia per l'emozione, sia per il povero del forum che ho insultato gratuitamente) :hehe:
(sto piangendo sia per l'emozione, sia per il povero del forum che ho insultato gratuitamente) :hehe:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Durano di più dello scorso anno; sono a 400K e come l'anno scorso bisogna essere più veloci della luce e spostare la finestra tutto a dx per non essere spoilerati...però:
THEY ARE BAAAAACK
Che bello sto già contando le ore di sonno che recupererò.
THEY ARE BAAAAACK
Che bello sto già contando le ore di sonno che recupererò.
Last edited by webba2000 on 03/06/2008, 17:56, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

E' UFFICIALE: Ho dato il libello di ripudio alla mia dolce metà in quanto ora nella mia vita ci sono i CONDENSED GAMES (decisione sofferta, ma necessaria vista la sua impossibilità di ridursi a 18 minuti e quindi diventando obsoleta rispetto all'offerta MLB) :lol2: :lol2:
ps= chiaramente scherzo, nooo tesoro non mi picchiare con la fresa da tavolo :altrabirra:
ps= chiaramente scherzo, nooo tesoro non mi picchiare con la fresa da tavolo :altrabirra:
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
finalmente potrò usare nuovamente la mia tecnica "naso sullo schermo"..webba2000 wrote: Durano di più dello scorso anno; sono a 400K e come l'anno scorso bisogna essere più veloci della luce e spostare la finestra tutto a dx per non essere spoilerati...però:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vai con le tecniche anti spoiler io riprovo con l'occhio fisso rovinandomi la vistalephio wrote: finalmente potrò usare nuovamente la mia tecnica "naso sullo schermo"..![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

è qualcosa tipo la tecnica per vedere i "quadri tridimensionali"?shilton wrote: vai con le tecniche anti spoiler io riprovo con l'occhio fisso rovinandomi la vista![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si oppure ho pronta la benda da pirata, ma proprio non capiscono che chi guarda i recap(sempre peggiori) o i condensed di norma non dovrebbe aver visto la partita, vabè si stava meglio quando si stava peggio (cit.)lephio wrote: è qualcosa tipo la tecnica per vedere i "quadri tridimensionali"?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma guarda, secondo me tu col tuo nasone la spoilerata te la becchi lo stesso...lephio wrote: finalmente potrò usare nuovamente la mia tecnica "naso sullo schermo"..![]()
- danilo76
- Rookie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Finalmente...

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mancavano veramente, poi fatti così sono completi c'è anche il replay sulle giocate principali. Secondo me le spoilerate le hanno lasciate per paura di ricevere altre mail di protesta avranno pensato mettiamo solo tutto come lo scorso anno che altrimenti non ci fanno più vivere!!!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
adesso manca solo il condensed work.
è un software che in 18 minuti condensa la giornata di lavoro.
è un software che in 18 minuti condensa la giornata di lavoro.
- lephio
- Administrator

purtroppo lato linux i condensed non vanno.. nè con ff nè con opera ultimo flash installato. in attesa di ulteriori smanettamenti lo guarderò dalla macchina virtuale (una vecchia fiat 126bis).
allen?
nel frattempo vi chiedo.. i condensed li vedete via Flash o via Silverlight?
allen?
nel frattempo vi chiedo.. i condensed li vedete via Flash o via Silverlight?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Anche a voi il condensed degli Indians di ieri notte dopo il minuto 7.30 va tutto a scatti?
Perchè?
Lephio: io uso WMP sotto firefox
Perchè?
Lephio: io uso WMP sotto firefox
"That's a clown question, bro."