maglione...per dire la verita'bambinazo wrote: col giubbettino di Boston
Tito ha UN maglione, rosso.
Fine del guardaroba.
Due anelli, pure.
maglione...per dire la verita'bambinazo wrote: col giubbettino di Boston

rene144 wrote: Anatomia e Pagelle.

Non posso non dargli un gran voto. Secondo me è stato pessimo, l'ho già detto. Ma abbiamo vinto, quindi buonismo per tuttijoesox wrote: qui sono caduto dalla sedia...BADABADABOOM.
Terry Francona: 9,5.

sarà stato il magico trio ad avermi influenzato...joesox wrote: maglione...per dire la verita'
Tito ha UN maglione, rosso.
Fine del guardaroba.
Due anelli, pure.

Bel dilemma infatti.rene144 wrote: Non posso non dargli un gran voto. Secondo me è stato pessimo, l'ho già detto. Ma abbiamo vinto, quindi buonismo per tutti![]()

Esattamente. Ad essere sincero non trovo niente di strano in ciò che ha fatto.Jason Fly wrote: Come non essere d'accordo con Ryan... Francona durante la RS non spreme molto i suoi migliori rilievi, ma non è insolito che durante i PO i lanciatori vengano spremuti il più possibile. D'altronde non c'è domani, o quasi, quindi a che pro risparmiare energie? Non mi sembra un comportamento così brillante o eccezionale da parte di un manager. Chiedere conferma a Wedge per il suo utilizzo di Betancourt in caso di dubbi...

Secondo me la gestione di gara quattro rientra nella categoria di quelle molto, ma molto discutibili, ma tutto sommato accettabili.Il punto è che esemplare secondo me gara 4 delle World Series. Okajima è distrutto, come tutto il bullpen. Lester sta volando, e lo toglie dopo una BB nel sesto. Attenzione: la BB è stata "marginale", con lanci che cercavano lo strikeout. Non ha certo perso controllo o velocità. Non era stanco. Aveva la possibilità di "cavalcarlo" e risparmiare il bullpen. Invece no, mette dentro i rilievi sin dal sesto. Nell'ottavo è costretto a mettere dentro Okajima (che lui stesso aveva dichiarato "esausto" nell'intervista del terzo o quarto inning con Fox) e quello trasforma la partita in un 4-3 ravvicinato.
Il problema sarebbe stato risolto alla perfezione se 1. Donnelly non si rompeva 2. se Gagne fosse andato bene.anto wrote: Il prossimo anno oltre alle regole-Papelbon, bisognerà introdurre anche le regole-Matsuzaka, e magari cercare di risparmiare un po' di più Okajima.

Guarda, non parlarmi del canadese che non voglio più neanche sentirlo nominare: la combinazione Gagné-Okajima-Papelbon nelle partite difficili me la sono sognata a partire dalla sua acquisizione, che mi aveva entusiasmato. Con un suo rendimento anche solo normale si poteva impostare anche una mini rotazione dei tre per gli ultimi inning nelle partite meno impegnative.Il problema sarebbe stato risolto alla perfezione se 1. Donnelly non si rompeva 2. se Gagne fosse andato bene.
A quel punto - pensa - Oki-DCM-Timlin per il 7 - Gagne - 8, Paps -9 - perfetto, ma non ha funzionato e quando Tito si e' accorto che il pen era "corto" ha iniziato ad usare Oki troppo ed a tenere, nei limiti, gli starters troppo...
quoto tuttoanto wrote: Guarda, non parlarmi del canadese che non voglio più neanche sentirlo nominare: la combinazione Gagné-Okajima-Papelbon nelle partite difficili me la sono sognata a partire dalla sua acquisizione, che mi aveva entusiasmato. Con un suo rendimento anche solo normale si poteva impostare anche una mini rotazione dei tre per gli ultimi inning nelle partite meno impegnative.
Ma sì...poi avremmo vinto troppo facilmente. Se si soffre un po' si gode di più.