FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by PITTER »

IL Poz wrote:
PITTER wrote: Sì Lele a centrocampo manca la qualità,ma,purtroppo,mancano anche i soldi per colmare il deficit dei piedi buoni.
Ci vorrebbe una mezzala,ed arrivo a dire che per prenderla io sacrificherei Coutinho,che pur essendo molto migliorato,e' chiuso da Snejder e Cassano.
Comunque va dato atto a Branca (nonostante tutti gli accidenti che gli ho tirato....) di aver fatto un mercato onesto,con quello che il convento metteva a disposizione.
Unica ( ma importantissima)pecca:gli esuberi.Gente come Julione,Stankovic,Mariga chiaramente fuori progetto sono ancora a libro paga e ormai svalutati.
Giusto, sacrifichiamo uno dei primi 5 '92 al mondo.
Il problema e' che di trequartisti ne abbiamo a iosa,di mezzali no.
Io piuttosto di vedere Coutinho in panca,perche' ha davanti Sneider/Palacio/Cassano,preferisco venderlo e portarmi a casa un centrocampista .
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

AgentZero wrote:Ziegler a me schifo non fa.
Già, sicuramente più forte di Nagatomo :naughty:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

anima_ardente wrote:
AgentZero wrote:Ziegler a me schifo non fa.
Già, sicuramente più forte di Nagatomo :naughty:
Non si comincia nemmeno a discutere :naughty:

@pitter: sacrificare Cou sarebbe una follia. Facesse una stagione dentro e fuori dal campo mi andrebbe benissimo, completerebbe il suo processo di crescita sotto tutti gli aspetti. Non mi sembra ancora pronto per 90 minuti, ma una mezz'ora di grande qualità/intensità è nelle sue corde. Una pseudo-staffetta con il Pibe di Bari (che roba brutta, non riesco ancora a farmene una ragione) sarebbe fattibile, invertendo i ruoli nella stagione successiva. Piuttosto sacrificherei Alvaretto.
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

@pitter: sacrificare Cou sarebbe una follia. Facesse una stagione dentro e fuori dal campo mi andrebbe benissimo, completerebbe il suo processo di crescita sotto tutti gli aspetti. Non mi sembra ancora pronto per 90 minuti, ma una mezz'ora di grande qualità/intensità è nelle sue corde. Una pseudo-staffetta con il Pibe di Bari (che roba brutta, non riesco ancora a farmene una ragione) sarebbe fattibile, invertendo i ruoli nella stagione successiva. Piuttosto sacrificherei Alvaretto.[/quote]
Coutinho e' un buon (ottimo ?) giocatore,e' giovane ed ha mercato.Qui non si tratta di preferire una cessione piuttosto che un'altra (ammesso che questa cessione ci sia,la mia era solo un'ipotesi di fantamercato...)ma di provare ad immaginare quale giocatore sia piuù appetibile,nel caso si volesse puntare su una mezzala di qualità,che come dice giustamente Lele,e' la pedina che manca .
Certo sarebbe meglio rinunciare ad Alvarez,ma Richetto ha un mercato oggi,dopo una stagione mediocre e con un infortunio ancora da risolvere?
Io credo di no,mentre sono convinto che 15 milioni si potrebbero ricavare da Coutinho.
Poi se Stramaccioni punterà su Cou e lo farà giocare spesso,allora il mio discorso non ha più senso,ma razionalmente credo che ad oggi (quindi a mercato ancora aperto) il ruolo di trequartista/seconda punta sia abbondantemente coperto ( e qui ti do ragione sull'inutilità dell'acquisto e dello stipendio di Cassano)mentre a centrocampo manca qualità e siamo meno numerosi.Ricordiamoci che (purtroppo)Cambiasso non e'più il signor centrocampista di due/tre anni fa e che sia Stankovic che Zanetti non garantiscono più la qualità e la quantità di prima.Fare una stagione,si spera lunga, con Guarin Gargano e Mudingayi.potrebbe creare problemi.
Chiaramente mi auguro di sbagliare....
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pare che Pereira verrà annunciato nelle prossime 24 ore e che sia praticamente fatta per Paulinho che arriverebbe però a gennaio 2013 (prima di gioire attende conferme sulla questione però). Se arrivasse Paulinho sarebbe un colpaccio :thumbup:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Small Ticket wrote:Pare che Pereira verrà annunciato nelle prossime 24 ore e che sia praticamente fatta per Paulinho che arriverebbe però a gennaio 2013 (prima di gioire attende conferme sulla questione però). Se arrivasse Paulinho sarebbe un colpaccio :thumbup:
Pereira e' (sarebbe?)un ottimo acquisto:credo a questo punto che l'illusione di tenerci Maicon sia definitivamente tramontata.Speriamo almeno che ce lo paghino bene.... :piango:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ma secondo me la permanenza di Maicon dipende proprio dall'arrivo di Paulinho (o di un eventuale altro centrocampista nei piani della società). Se mai il brasiliano dovesse arrivare avremmo a centrocampo:

Paulinho - Cambiasso - Guarin
Gargano - Mugingayi - Obi - Stankovic - Mariga in panca
con Zanetti che tornerebbe in difesa sulla destra

altrimenti:

Zanetti - Cambiasso - Guarin
Gargano - Mugingayi - Obi - Stankovic - Mariga in panca
e la spinta del Colosso e di Pereira sugli esterni
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Le guardie nerazzurre :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

JC al QPR

Che dire.. penso a JC e mi vengono in mente tutti i titoli che abbiamo vinto con lui a difendere la porta. E penso alle sue lacrime vedendo il filmato del triplete. Grazie Giulione, mi mancherai
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

No, davvero? Poveretto, che tristezza...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Julione, numero uno dei numeri uno.

Stasera ultima di Maicon sembrerebbe.
Sempre stasera, gioca quel gatto di marmo di Castellazzi?
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Questione di bonus. Sono stati decisivi per chiudere l'affare Alvaro Pereira. Inter e Porto ne ha parlato a lungo, alla fine è arrivata l'intesa. Ecco i bonus legati all'acquisto di Pereira: 2 milioni se farà 25 presenze totali in stagione, 1 milione se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League. Altri 2 milioni se l'Inter dovesse vincere campionato, Coppa Italia ed Europa League: cifra che varia in base alle vittorie dei trofei. Ora si aspetta solo il suo arrivo in Italia...

alla fine non verrà pagato poco,immagino si vada dai 13-15,però buon acquisto
come contratto si parla di 2 netti all'anno,per 4 anni,non male
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

lele_warriors wrote:Questione di bonus. Sono stati decisivi per chiudere l'affare Alvaro Pereira. Inter e Porto ne ha parlato a lungo, alla fine è arrivata l'intesa. Ecco i bonus legati all'acquisto di Pereira: 2 milioni se farà 25 presenze totali in stagione, 1 milione se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League. Altri 2 milioni se l'Inter dovesse vincere campionato, Coppa Italia ed Europa League: cifra che varia in base alle vittorie dei trofei. Ora si aspetta solo il suo arrivo in Italia...

COMUNICADO
A Futebol Clube do Porto – Futebol, SAD, nos termos do artigo 248º nº1 do Código dos
Valores Mobiliários, vem informar o mercado que chegou a um acordo com o FC
Internazionale Milano (Inter Milão) para a cedência, a título definitivo, dos direitos de
inscrição desportiva do jogador profissional de futebol Alvaro Pereira pelo valor de
10.000.000 € (dez milhões de euros).
Este acordo prevê o pagamento de uma remuneração variável, pelo que o montante
global a receber poderá atingir os 15.000.000 € (quinze milhões de euros).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote:
lele_warriors wrote:Questione di bonus. Sono stati decisivi per chiudere l'affare Alvaro Pereira. Inter e Porto ne ha parlato a lungo, alla fine è arrivata l'intesa. Ecco i bonus legati all'acquisto di Pereira: 2 milioni se farà 25 presenze totali in stagione, 1 milione se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League. Altri 2 milioni se l'Inter dovesse vincere campionato, Coppa Italia ed Europa League: cifra che varia in base alle vittorie dei trofei. Ora si aspetta solo il suo arrivo in Italia...

COMUNICADO
A Futebol Clube do Porto – Futebol, SAD, nos termos do artigo 248º nº1 do Código dos
Valores Mobiliários, vem informar o mercado que chegou a um acordo com o FC
Internazionale Milano (Inter Milão) para a cedência, a título definitivo, dos direitos de
inscrição desportiva do jogador profissional de futebol Alvaro Pereira pelo valor de
10.000.000 € (dez milhões de euros).
Este acordo prevê o pagamento de uma remuneração variável, pelo que o montante
global a receber poderá atingir os 15.000.000 € (quinze milhões de euros).
praticamente 10 di base più i 5 che ho riportato sopra.
2 dopo 25 presenze
1 se l'inter va in champions
2 se vince lo scudetto

insomma più che 13-15 direi 12-13 :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ottimo prezzo secondo me, cioe potevate pagarlo anche 3-5 milioni in piu(13-15 + bonus meno cospiqui), bella trattativa di Branca & Co. stavolta.
[align=center]Image[/align]
Post Reply