Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Jonna79 wrote: Ellsbury ritorna a Boston per fare degli esami alle costole visto che ha preso un'altra botta nello stesso punto in cui si era fratturato...che sfiga!!!
Pedroia dovrebbe riantrare martedi dopo il day-off, domani (sabato) giocherà seconda base e domenica come DH con PawSox.
A dire la verità Ellsbury di nuovo in DL.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Luca10 wrote: A dire la verità Ellsbury di nuovo in DL.
Mi sembra giusto. Martedi rientra Pedroia ed erano quasi 10 giorni che nessuno si faceva male.

Adesso sono cavoli amari, perché Cameron pure è in DL. Platoon Hall/Kalish come LF e platoon Patterson/McDonald in centro, anche se io preferisco Kalish come CF rispetto a Patterson (per Francona è il contrario).

Ad un certo punto salirà Delgado e farà anche lui platoon con Lowell. Il quarto panchinaro sarà Saltalamacchia. Una squadra raffazzonata con ben 3 platoons. Niente day off da qui alla fine per gli altri evidentemente...

Per ora sale Bowden ad allungare il bullpen.

EDIT: In realtà erano meno di 10 giorni che qualcuno non si faceva male. Kevin Cash è finito in DL l'11 (quinto C dei Sox a finire in DL quest'anno), Okajima il 6, Youkilis il 3 e Cameron il 2.
Possibile una nuova chiamata per Daniel Nava, anche se attualmente in Texas è volato Bowden.
Hermida non è stato preso da nessuno ed è andato a Pawtucket, che ha Nava, Hermida, Pedroia e Delgado assieme in questi giorni.
Last edited by rene144 on 15/08/2010, 1:54, edited 1 time in total.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by Jonna79 »

Si vince 3-1 con un grande Lester che ci aiuta anche nel risparmiare il bullpen...intanto il primo rehab game per Dustin è andato bene....
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Proprio quando mi stavo dicendo " bene, ci volevano proprio 7 inning con un solo ER per Matsuzaka" e crac si va sotto 5-0 e la partita si spacca in due. :incazzato:

Nel caso del secondo bunt di Teagarden come giudicate il posizionamento di Martinez e Hall?
Last edited by Jonna79 on 16/08/2010, 18:33, edited 1 time in total.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
SoxPower
Newbie
Newbie

Post by SoxPower »

ciao a tutti mi chiamo Andrea e,non avendo trovato la sezione dove presentarmi (cominciamo bene xD) ho scelto di farlo nel topic della mia squadra preferita !! quindi che dire di me, seguo i Red Sox e la MLB dall'anno scorso e quest'estate ho avuto la fortuna di visitare il Fenway Park con la guida che spiegava tantissime cose molto interessanti,tuttavia ho avuto la sfortuna che durante il mio soggiorno a Boston (8-12 agosto) i Sox erano impegnati a New York e a Toronto quindi mi auguro di tornare al Fenway e vederlo pieno di tifosi dei SOX !!!  :forza:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

SoxPower wrote: ciao a tutti mi chiamo Andrea e,non avendo trovato la sezione dove presentarmi (cominciamo bene xD) ho scelto di farlo nel topic della mia squadra preferita !! quindi che dire di me, seguo i Red Sox e la MLB dall'anno scorso e quest'estate ho avuto la fortuna di visitare il Fenway Park con la guida che spiegava tantissime cose molto interessanti,tuttavia ho avuto la sfortuna che durante il mio soggiorno a Boston (8-12 agosto) i Sox erano impegnati a New York e a Toronto quindi mi auguro di tornare al Fenway e vederlo pieno di tifosi dei SOX !!!  :forza:
:benvenuto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
maxmicio
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

SoxPower wrote: ciao a tutti mi chiamo Andrea e,non avendo trovato la sezione dove presentarmi (cominciamo bene xD) ho scelto di farlo nel topic della mia squadra preferita !! quindi che dire di me, seguo i Red Sox e la MLB dall'anno scorso e quest'estate ho avuto la fortuna di visitare il Fenway Park con la guida che spiegava tantissime cose molto interessanti,tuttavia ho avuto la sfortuna che durante il mio soggiorno a Boston (8-12 agosto) i Sox erano impegnati a New York e a Toronto quindi mi auguro di tornare al Fenway e vederlo pieno di tifosi dei SOX !!!  :forza:
anche se io stesso posto poco...
:benvenuto:
Maledetto Joe Montana
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

firmato Ranaudo per $2.55 milioni
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Ho visto le ultime partite, e devo dire che secondo me la terribile trasferta di 10 giorni poteva andare peggio. Sostanzialmente siamo ancora là, e non è cambiato granchè se non che ci sono 10 partite in meno per tentare un miracoloso recupero sulle prime.
Col cuore in mano devo dire che Tampa meriterebbe i playoff, e comunque vada a finire non è giusto che una delle tre sia esclusa. Comunque questo è il format del campionato e ce lo dobbiamo tenere, chissà quanto hanno recriminato i tifosi delle varie squadre di NBA che militano ad ovest e che ogni anno vengono escluse dalla post season per lasciare il posto ad avversarie nettamente più deboli ad est...
Comunque non è finita.
In queste ultime gare ho visto benissimo Buchholz, ora che non cerca necessariamente di mettere k tutti i battitori avversari, chi ha lavorato con lui ha lavorato veramente bene. Numeri strepitosi, e non dimentichiamo che un conto è lanciare in AL East un altro conto sarebbe stato per esempio nell' AL West... Ora capisco perchè si sono ostinati a tenerlo anche quando gli scorsi anni a qualcuno poteva sembrare che non avrebbe mai ingranato nelle majors. Prima o poi conquisterà il Cy Young.
Inoltre mi hanno impressionato Kalish e Lowrie, molto bene perchè arrivano dalla nostra farm.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Believe it
Newbie
Newbie

Post by Believe it »

Bene, Ellsbury e Cameron hanno terminato qui la loro stagione.
C'era una serie televisiva negli anni ottanta che ebbe anche un discreto successo..si chiamava "Ai confini della realtà" se non ricordo male.

Ok, i Mets del 2009 sono un precedente ma ora sfioriamo l'inverosimile. Qui si parla del triangolo delle Bermude.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Nella notte Papelbon ha colto la trentesima salvezza stagionale, diventando il primo pitcher della storia a raccoglierne almeno 30 in ognuna delle sue prime cinque stagioni nelle majors.  :applauso: Complimenti nonostante l'anno non certo esaltante di Jon
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Complimenti si ma nella prossima off season ci sarà molto da pensare sul ruolo da closer.
Intanto teniamo botta e rimaniamo in scia di Tampa e degli Yankees.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Jonna79 wrote: Complimenti si ma nella prossima off season ci sarà molto da pensare sul ruolo da closer.
Intanto teniamo botta e rimaniamo in scia di Tampa e degli Yankees.
Sul boldato sono super d'accordo!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

si è fatto male anche saltalamacchia, anche lui in dl. ormai siamo alle comiche.... :sbadat: :sbadat:
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Saltalamacchia in DL, infezione ed antibiotici per pochi giorni, ma serviva un C e sale Brown, Varitek ancora non è pronto

La squadra, pur falcidiata, tra DL e rookies sta dando il possibile e lotta, il problema maggiore è rappresentato dal rendimento di Beckett e Lackey rispetto alle aspettative

McDonald e Hall sono caldi ma vanno in panchina oggi, rientra Drew ma c'è abbondanza;
pensavo di rivedere Lowrie ma non si dev'essere ancora ripreso dal colpo di calore in Texas, spero che non c'entri ancora la mononucleosi
Last edited by ambrogio erri on 19/08/2010, 23:33, edited 1 time in total.
ambroeus
Locked