Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
MC#9
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - With the 2nd pick...
No no su Sportitalia ho già guardato e c'è solo il resoconto domani alle 19:30 con approfondimenti e quant'altro sul draft.
Ma non lo danno in streaming su nba.com???
(ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c'è rojadirecta)
Ma non lo danno in streaming su nba.com???
(ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c'è rojadirecta)
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Purtroppo credo proprio di no.MC#9 wrote: Ma non lo danno in streaming su nba.com???
Occhio che non si può parlare di streaming di "altro tipo", per questo usiamo i PM.
Intanto...
Dieci motivi (semi) seri per draftare Evan Turner

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MC#9
- Rookie

Io AMO il vostro blog,davvero,penso di essere stato il primo a leggere Draft Time:-2Rocky wrote: Purtroppo credo proprio di no.
Occhio che non si può parlare di streaming di "altro tipo", per questo usiamo i PM.
Intanto...
Dieci motivi (semi) seri per draftare Evan Turner
![]()
Fai conto che ce l'ho come home page,giuro!
Comunque hai ragione,mi ero dimenticato il regolamento sullo streaming,come non detto,ci sono cose che non si possono proprio comprare
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
MC#9
- Rookie

Ma che seri i 10 motiviiiiiiiiiiiiiiiiii.
Grandissimi,un blog sensazionale,non ho parole...
I dieci motivi mi sembrano quasi la parodia di Chuck Norris :lol2:
Lady Gaga,il nostro franchise player è andre iguodala,come SG abbiamo Willie Green,ma che ce frega...noi abbiamo JRUE HOLIDAY!!!
Siete FANTASTICI!!!
Grandissimi,un blog sensazionale,non ho parole...
I dieci motivi mi sembrano quasi la parodia di Chuck Norris :lol2:
Lady Gaga,il nostro franchise player è andre iguodala,come SG abbiamo Willie Green,ma che ce frega...noi abbiamo JRUE HOLIDAY!!!
Siete FANTASTICI!!!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
In effetti sono più s(c)emi che seri! :DMC#9 wrote: Ma che seri i 10 motiviiiiiiiiiiiiiiiiii.
Grazie al solito per il sostegno.
Sono curioso di vedere se i Sixers acquisiranno qualche altra pick oltre la #2 stasera: penso che molto dipenderà da come si svolge il draft.
Nel censimento tifosi siamo a 3 dei Knicks: li recuperiamo altri 2 più Rocky per passare i rivali divisionali?
Fun to watch, tough to beat.
-
alleniverson3
- Rookie

Manca poco a una delle date piu' importanti degli ultimi 15 anni... volevo chiedere ci potrebbere essere qualche scambio per avere qualche pick piu' in basso? non dico per forza la 7-8, ma anche la 13-14 per arrivare non so a un patterson, henry, o un po' piu' in basso a un whiteside? certo voi dite con tutti i centri che abbiamo, pero' smith non mi piace per niente, brand tra qualche anno scade, e magari potremo provare un buon centro per il futuro. scusate se ripeto la stessa domanda per 3 volte nel arco di 1 anno, ma la scelta che i jazz ci diedero per korver, quando la possiamo usare? e poi che tipo di scelta è?
- Rocky
- Pro

Sì, sembra essere esattamente la strategia che hanno in mente Stefanski e Collins. Non per Henry però, ovviamente con Turner non serve a niente un'altra SG, quanto piuttosto per un lungo con caratteristiche difensive.alleniverson3 wrote: volevo chiedere ci potrebbere essere qualche scambio per avere qualche pick piu' in basso? non dico per forza la 7-8, ma anche la 13-14 per arrivare non so a un patterson, henry, o un po' piu' in basso a un whiteside?
Da quello che è emerso in questi giorni, ecco quello che si sa (o si crede di sapere):
* l'obiettivo principale sarebbe Cole Aldrich, se mai dovesse scivolare un pò. Per lui ci sarebbe comunque bisogno di una scelta all'interno della lotteria, il che vorebbe dire mettere sul piatto Thad (e forse anche Lou). Ci proveranno, ma è molto difficile;
* passato Aldrich, l'altro nome caldo che circola è quello di Solomon Alabi, che dovrebbe andare verso la seconda metà / fine primo giro. In questo caso non so cosa si possa offrire, Thad per una scelta tra la 20-30 non lo cederei;
* se dovesse saltare anche la pista Alabi si cercherà di acquisire una scelta al secondo giro, mettendo sul piatto contratti in scadenza (Kapono, Green). In questo caso il nome che sembra interessare è quello di Jerome Jordan.
Insomma, dopo aver scelto Turner con la 2 le mosse dei Sixers potrebbero non essere concluse, credo che saranno attivissimi e qualche cosa faranno (verosimilmente direi che lo scambio più probabile è quello per l'eventuale scelta di secondo giro).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

Io thaddeo+lou non lo do certamente per aldrich, neanche solo young anche perchè young "potenzialmente" è piu' forte del bianco. taddeo lo darei per un cousins ma cosa impossibile o a un ottimo monroe che mi piace tanto. dici che ci sia un 60% di probabilità di prendere un altro giocatore questa notte?
- Rocky
- Pro

Young è potenzialmente più forte di Aldrich, ma un giocatore come il "bianco" ci servirebbe decisamente di più di Thad che, con l'arrivo di Turner e la volontà da parte del FO di NON cedere Iguodala, diventa sinceramente di troppo (e non va dimenticato il contratto, che andrà rinnovato a breve). Se ne facciamo solo un discorso di talento e potenziale è ovvio che Thaddeus lo scambierei con pochissimi giocatori di tutta l'NBA, ma purtroppo (o per fortuna) bisogna anche considerare la chimica di una squadra e il modo in cui va costruita. Un centro che dia una diversa dimensione difensiva ci manca come il pane, un tweener nella posizione di ala piccola è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.alleniverson3 wrote: Io thaddeo+lou non lo do certamente per aldrich, neanche solo young anche perchè young "potenzialmente" è piu' forte del bianco. taddeo lo darei per un cousins ma cosa impossibile o a un ottimo monroe che mi piace tanto.
Non lo so, non sono bravo con le percentuali. Se dovessi sparare comunque ti direi 51%, dai.alleniverson3 wrote: dici che ci sia un 60% di probabilità di prendere un altro giocatore questa notte?

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Ahimè,per quello che ne so io è andata ai T'wolves insieme a Carney e Booth in cambio di una seconda scelta 2010 che poi abbiamo usato per prendere Meeks in trade l'anno scorso. :carezza:alleniverson3 wrote: scusate se ripeto la stessa domanda per 3 volte nel arco di 1 anno, ma la scelta che i jazz ci diedero per korver, quando la possiamo usare? e poi che tipo di scelta è?
http://www.prosportstransactions.com/ba ... /76ers.htm
Una franchigia NBA con 3 centri bianchi (Aldrich?, Hawes e Smith) non me la vedo proprio.....
-
alleniverson3
- Rookie

Ho letto che golden state svende la scelta e ellis a poco... rocky ora mi sputerebbe sia per il giocatore che per il contratto, ma la scelta fa gola
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Io la rilancio: trades a parte, se Scottie Reynolds di Nova va undrafted, varrebbe la pena dargli una opportunità, stile Christmas l'anno scorso.
C'è ancora uno posto a roster in PG: preferirei avere un veterano, ma anche provare Scottie non mi dispiacerebbe.
Che ne pensate?
C'è ancora uno posto a roster in PG: preferirei avere un veterano, ma anche provare Scottie non mi dispiacerebbe.
Che ne pensate?
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Rocky
- Pro

Al momento pare di sì (se mai dovesse veramente partirne uno), da quello che è emerso sembra che sia Stefanski che Collins non vogliano privarsi di Iguodala e siano curiosi di provarlo stabilmente nel suo ruolo naturale (SF) al fianco di una SG vera e propria come Turner.mazararava wrote: E' sicuro che fra iggy e young parte td?

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Riporto due rumors da tenere d'occhio per stanotte (tanto per buttare carne al fuoco e rilanciare la discussione) :
Thad a Utah per Kosta Koufus e la pick #9.
Thad a Memphis per Haddadi e la pick #13.
Il target sarebbe Aldrich
Un terzo non necessariamente legato ai due o al draft parla di uno scambio con Indy Foster par i milioncini in scadenza di Kapono.
Non è detto che accadano, ma diciamo che sono due strade possibili per arrivare alla famosa pick a ridosso della 10.
Thad a Utah per Kosta Koufus e la pick #9.
Thad a Memphis per Haddadi e la pick #13.
Il target sarebbe Aldrich
Un terzo non necessariamente legato ai due o al draft parla di uno scambio con Indy Foster par i milioncini in scadenza di Kapono.
Non è detto che accadano, ma diciamo che sono due strade possibili per arrivare alla famosa pick a ridosso della 10.