Non ho letto l'ultimo ma secondo me il secondo non era niente di eccezionale. Scritto bene ma abbastanza scontato a differenza del primo che considero un capolavoro, spontaneo e condito da una reale ironiaFinito stamani di leggere "Un posto nel mondo" di Fabio Volo...
Che dire... Sono sempre più esterefatto dalla bravura del buon Fabio...
Bellissimo libro, scorre bene, ed è un passo avanti rispetto ai due precedenti, "Esco a fare 2 passi" e "E' una vita che ti aspetto"...
Iperconsigliatissimo...
[align=right][snapback]449999[/snapback][/align]
Libri
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Libri

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Spree
- Senior

Libri
Ne vale assolutamente la pena.Cambiando genere:
Sono in procinto di iniziare a leggere "il trono di spade" ed a seguire "il grande inverno". In pratica il primo romanzo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco
Ho fatto la scelta sulla base di alcuni consigli ricevuti da conoscenti.
qualcuno ha già letto questa saga? Ne vale la pena?
[align=right][snapback]456577[/snapback][/align]
Ad oggi la reputo di gran lunga la miglior saga prodotta negli ultimi 20 anni, senza esagerare. Io sono ancora in attesa di "Un banchetto per i corvi" (4° libro originale, 8° in italiano)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Libri
Mi dispiace, ma ti contraddico...Non ho letto l'ultimo ma secondo me il secondo non era niente di eccezionale. Scritto bene ma abbastanza scontato a differenza del primo che considero un capolavoro, spontaneo e condito da una reale ironia
[align=right][snapback]457240[/snapback][/align]
Il primo mi è piaciuto molto anche a me, ma il secondo PER ME è fantastico, mi ci rispecchio troppo e mi ci immedesimo in una maniera assurda...
Poi, sono pareri personali...
-
Dino N
Libri
Spulciando tra la rete ho letto che in inghilterra è uscito intorno a Ottobre. Dovremmo quindi essere alla vigilia della pubblicazione in italiano.Ne vale assolutamente la pena.
Ad oggi la reputo di gran lunga la miglior saga prodotta negli ultimi 20 anni, senza esagerare. Io sono ancora in attesa di "Un banchetto per i corvi" (4° libro originale, 8° in italiano)
[align=right][snapback]457925[/snapback][/align]
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Libri
"Amici assoluti"Sapete consiglairmi qualche libro scritto da John Le Carré?
[align=right][snapback]456787[/snapback][/align]
A me è abbastanza piaciuto anche se in alcuni punti non è proprio scorrevole, comunque non male...
Ho appena finito "Per chi suona la campana" semplicemente meraviglioso
Time to nut up or shut up...
- nefastto
- Pro

Libri
Il bello è quello...un libro che per me è fantastico per te magari è orrendo e viceversaMi dispiace, ma ti contraddico...
Il primo mi è piaciuto molto anche a me, ma il secondo PER ME è fantastico, mi ci rispecchio troppo e mi ci immedesimo in una maniera assurda...
Poi, sono pareri personali...
[align=right][snapback]458063[/snapback][/align]

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dino N
Libri
Eh vabbeh grazie. Se parliamo di mostri sacri vai sul sicuro.Ho appena finito "Per chi suona la campana" semplicemente meraviglioso
[align=right][snapback]458126[/snapback][/align]
Recentemente suo ho letto Fiesta. Quest estate. Mi mancava ancora. Ovviamente non al livello di quello da te ci tato ma sempre un piacere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
BruceSmith
- Pro

Libri
La spia che venne dal freddo. Un capolavoro nel suo genere.Sapete consiglairmi qualche libro scritto da John Le Carré?
[align=right][snapback]456787[/snapback][/align]
poi Chiamata per il morto e La Talpa (anche se le prime 100 pagine sono pesantucce)
Amici assoluti non mi è piaciuto granchè.
Last edited by BruceSmith on 22/03/2006, 15:48, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Libri
Non il mio preferito ma comunque un bel libro, stefano benni difficilmente ne canna unaStraconsiglio a tutti Saltatempo di Stefano Benni... STU-PEN-DO...
[align=right][snapback]464995[/snapback][/align]
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Libri
Davvero... Io ho letto tutto di Benni, e i libri che mi hanno lasciato tristezza quando ho voltato l'ultima pagina sono Saltatempo, Comici Spaventati Guerrieri, Bar Sport, Terra! e L'Ultima Lacrima....Non il mio preferito ma comunque un bel libro, stefano benni difficilmente ne canna una
[align=right][snapback]465000[/snapback][/align]
Chiaramente Benni è il mio scrittore preferito...
- nefastto
- Pro

Libri
Terra è semplicemente fantasticoDavvero... Io ho letto tutto di Benni, e i libri che mi hanno lasciato tristezza quando ho voltato l'ultima pagina sono Saltatempo, Comici Spaventati Guerrieri, Bar Sport, Terra! e L'Ultima Lacrima....![]()
Chiaramente Benni è il mio scrittore preferito...
[align=right][snapback]465132[/snapback][/align]

-
Gian Marco
- Senior

Libri
black jesus qui dentro lo hanno letto quasi tutti. o almeno quelli che si occupano di nba. se ti piace Buffa e il genere allora te lo consiglio...sto leggendo "tutto quello che sai è falso" LEGGETELO
LEGGERO il libro di fabio volo.
qualcuno di voi ha letto black jesus???
[align=right][snapback]466942[/snapback][/align]
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."