io uso una semplice regola: BLITZAlvise wrote: per la wii? ach beh la prenderò , anche se sto facendo una faticaccia a prendere il ritmo. insomma con il livello pro rischio di perdere delle partite con una difesa in rpofondità che lascia sempre bg play assurdi agli avversari. non riesco proprio a usare i cb con il controller...![]()
Re: Madden NFL 2008-versione per PC,consolle-molte novità in arrivo?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ilberna
- Rookie

:gazza:
SALVE RAGAZZI ..
mi consigliate la wii per giocare a MADDEN ?
io ho sempre utilizzato il pc e mi sono trovato bene
secondo voi ne vale la pena cambiare ?????
SALVE RAGAZZI ..
-
Alvise
- Pro

personalmente il meglio per ora è la xbox. la wii può essere più divertente, ma finchè non entri in sintonia con i comandi è anche molto frustrante. dopo 5 partite ancora ho difficoltà a lanciare e in difesa faccio niente in pratica se non scegliere lo schema difensivo, il che è fastidioso. vincere vinco ancora, ma gioco livello pro, il che vuol dire essere alle elementari...ilberna wrote: :gazza:
SALVE RAGAZZI ..
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
il PC con il controller della 360 rimane un'opzione molto valida.... :Dilberna wrote: :gazza:
SALVE RAGAZZI ..
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Vabbè ma non è che la Wii può fare miracoli....Alvise wrote: personalmente il meglio per ora è la xbox. la wii può essere più divertente, ma finchè non entri in sintonia con i comandi è anche molto frustrante. dopo 5 partite ancora ho difficoltà a lanciare e in difesa faccio niente in pratica se non scegliere lo schema difensivo, il che è fastidioso. vincere vinco ancora, ma gioco livello pro, il che vuol dire essere alle elementari...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
esatto... uno che a flag fa o l'arbitro o pass interference tutti i momenti cosa può aspettarsi?Angyair wrote: Vabbè ma non è che la Wii può fare miracoli....![]()
Ignoto Separatista NFL
-
andreamit
- Newbie

scusate una domandina a coloro che giocano con il controller della 360 sul pc: come vi trovate con il suddetto controller? è preciso? c'è modo di mettere le icone dei pulsanti del controller sulla testa dei giocatori invece che le icone con i tasti della tastiera? grazie 
-
Kool2k8
- Rookie

io ci gioco. I tasti me li mette automaticamente.andreamit wrote: scusate una domandina a coloro che giocano con il controller della 360 sul pc: come vi trovate con il suddetto controller? è preciso? c'è modo di mettere le icone dei pulsanti del controller sulla testa dei giocatori invece che le icone con i tasti della tastiera? grazie![]()
-
vikings11
- Pro

è una fi-ca-ta....come giocare su console praticamente....andreamit wrote: scusate una domandina a coloro che giocano con il controller della 360 sul pc: come vi trovate con il suddetto controller? è preciso? c'è modo di mettere le icone dei pulsanti del controller sulla testa dei giocatori invece che le icone con i tasti della tastiera? grazie![]()
- PatriotsForever
- Rookie

Io volevo acquistare WII, qualcuno ha giocato a Madden 2008 su WII? E' giocabile?
Ciao
Edit: Come non detto, non avevo letto i post precedenti... perdonatemi.
Ciao
Edit: Come non detto, non avevo letto i post precedenti... perdonatemi.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma ci sono differenze nel modo di controllare i giocatori fra Madden 07 e 08 per la Wii?
-
vikings11
- Pro

Allora, se a qualcuno interessa ho pronte 32 squadre custom con divise e loghi rigorosamente presi da maddenteams che sono la prima parte del national championship che sto costruendo....i giocatori non sono fake, ma sono tutti ex dei college che non hanno trovato posto in NFL oppure fanno da riserva nella lega, soprattutto nei ruoli di QB e RB...
-
Paperone
- Pro

purtroppo ho solo la versione del 08, dell'altra non ti so dire.Angyair wrote: Ma ci sono differenze nel modo di controllare i giocatori fra Madden 07 e 08 per la Wii?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
per...?vikings11 wrote: Allora, se a qualcuno interessa ho pronte 32 squadre custom con divise e loghi rigorosamente presi da maddenteams che sono la prima parte del national championship che sto costruendo....i giocatori non sono fake, ma sono tutti ex dei college che non hanno trovato posto in NFL oppure fanno da riserva nella lega, soprattutto nei ruoli di QB e RB...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

ho appena finito la prima stagione con i Broncos, ma con fantasy draft.
squadra giovane. attacco composto da: Young, Peterson/Maroney, Colston/Calvin Johnson/Rice, Gates; in difesa Dumervill/Mario Williams, Timmons/Willis/Demorio Williams, Bayley/Cromartie, Jason Allen e ovviamente capitan Lynch
; Kicker Bironas.
SB vinto contro i Sants di Manning. MVP Peterson, che però ha saltato metà stagione causa infortunio.
squadra giovane. attacco composto da: Young, Peterson/Maroney, Colston/Calvin Johnson/Rice, Gates; in difesa Dumervill/Mario Williams, Timmons/Willis/Demorio Williams, Bayley/Cromartie, Jason Allen e ovviamente capitan Lynch
SB vinto contro i Sants di Manning. MVP Peterson, che però ha saltato metà stagione causa infortunio.