A me la authentic piace, ma mi piace portare le maglie anche in casa e le authentic non sono comodissime. Le replica Adidas sono peggio delle Champion?Swan87 wrote: La 44 equivale alla L, la 48 XL, 52 XXL, 40 è M.
Io sono 1,93 muscoloso e porto le M, però non mi piace portarle troppo grandi perchè sono scomode per giocarci. Le M (o le 40 se autentiche) mi stanno bene.
La swingman di Gallinari non so se si troverà, ti conviene comprarla autentica (130€ più o meno), che è spettacolare (io ce l'ho). La replica adidas americana invece fa schifo, sconsigliatissima.
Re: Canottiere Franchigie
- Ed Wood
- Rookie

-
Swan87
- Rookie

Secondo me assolutamente si, le repliche americane sono brutte perchè hanno le spalle larghissime, e non sono molto somiglianti alle originali. Se ti piace portarle per starci comodo, direi che non c'è niente di meglio delle nostre repliche Champion che saranno pure stampate ma almeno hanno una certa fedeltà all'originale.Ed Wood wrote: A me la authentic piace, ma mi piace portare le maglie anche in casa e le authentic non sono comodissime. Le replica Adidas sono peggio delle Champion?

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
notare che la swing in america costa meno della replica da noi....Sheeeeeed wrote: Questa è una swingman:http://store.nba.com/product/index.jsp? ... 52.2804449
Questa è una replica europea:http://gazzatown.gazzetta.it/dettagli-s ... posta~.htm
Praticamente una swingman è molto più curata rispetto ad una replica,ha il logo dell'adidas i numeri e i nomi in rilievo e i piccoli loghi in basso..dopo la swingman c'è solo l'authentic![]()

- L-Magic
- Senior

A me la Champion prude un po'...Swan87 wrote: Secondo me assolutamente si, le repliche americane sono brutte perchè hanno le spalle larghissime, e non sono molto somiglianti alle originali. Se ti piace portarle per starci comodo, direi che non c'è niente di meglio delle nostre repliche Champion che saranno pure stampate ma almeno hanno una certa fedeltà all'originale.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Swan87
- Rookie

Non ho mai rilevato problemi del genere, magari hai la pelle sensibile. Al massimo sono le swingman che possono dare fastidio, viste le cuciture, ma a me non succede quasi mai.
Una swingman costa $79,99, cioè circa 55€, quindi costa di più di una replica Champion. Quella linkata sopra è una taglia youth, che costa di meno. Comunque per una persona media va benissimo anche una youth L o XL!
Una swingman costa $79,99, cioè circa 55€, quindi costa di più di una replica Champion. Quella linkata sopra è una taglia youth, che costa di meno. Comunque per una persona media va benissimo anche una youth L o XL!

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Swan87 una S a che numero corrisponde?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Come al solito se qualcuno vuole regalare una swingman o replica o autenthic di bill walton del 76/77 apprezzo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- el Blaza
- Newbie

He He, guarda caso sono in cerca anch'io di quella maglia, ma ho paura che dovro' rassegnarmi all'idea che non la trovero' facilmente..DrGonz0 wrote: Come al solito se qualcuno vuole regalare una swingman o replica o autenthic di bill walton del 76/77 apprezzo.
Mi unisco al'appello di beneficenza espresso da DrGonzo, nsia mai visto che si avvicinano le feste... :gazza:

-
Swan87
- Rookie

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Le swingman adidas si trovano, ma da una ricerca veloce a meno di 79$ non ci sonoel Blaza wrote: He He, guarda caso sono in cerca anch'io di quella maglia, ma ho paura che dovro' rassegnarmi all'idea che non la trovero' facilmente..
Mi unisco al'appello di beneficenza espresso da DrGonzo, nsia mai visto che si avvicinano le feste... :gazza:![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ragazzi mi é arrivata la jersey del Gallo.. Che dire bellissima.. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano! :D
- BomberDede
- Senior

un dubbio visto che un pò mi perdo tra le varie replica, swingman etc etc.
quali sono quelle con nome, numero e nome team ricamati???
-
United States BITW
- Rookie

da quel che so io, quelle ricamate sono le authentic e le swingman, mentre le repliche sono stampateBomberDede wrote: un dubbio visto che un pò mi perdo tra le varie replica, swingman etc etc.
- BomberDede
- Senior

altra domanda: voi dove le comprate? tempi di spedizione?? nba store come spedizioni(tmepi e costi) come è?
poi mi sono innamorato di 'ste scarpe ma le trovo solo per bambini. sapete se esistono anche per adulti?: http://store.nba.com/product/index.jsp? ... 09.2802291
poi mi sono innamorato di 'ste scarpe ma le trovo solo per bambini. sapete se esistono anche per adulti?: http://store.nba.com/product/index.jsp? ... 09.2802291
- BomberDede
- Senior

dubbi:
- me è normale che la swingman alternate di kobe su nba.com la trovi solo xxl??? immagino mi sarà enorme no?(io sono 1,85)
-idem la maglia di kobe mvp la trovo solo xl. più o meno come è???
- braghe lakers taglia M antigua per che altezza vanno??
poi sinceramente mi sembra strano che abbiano così poche taglie. SOno io che non capisco come sceglierle o c'è davvero così poca scelta?
piccolo edit:
sarà così ma chiedo perchè prego di aver capito male: le maglie fatte su misura non sono spedibili vero?
ulteriore dubbio:
dice che se entro ho lo sconto del 15% m non me lo calcola. why?
- me è normale che la swingman alternate di kobe su nba.com la trovi solo xxl??? immagino mi sarà enorme no?(io sono 1,85)
-idem la maglia di kobe mvp la trovo solo xl. più o meno come è???
- braghe lakers taglia M antigua per che altezza vanno??
poi sinceramente mi sembra strano che abbiano così poche taglie. SOno io che non capisco come sceglierle o c'è davvero così poca scelta?
piccolo edit:
sarà così ma chiedo perchè prego di aver capito male: le maglie fatte su misura non sono spedibili vero?
ulteriore dubbio:
dice che se entro ho lo sconto del 15% m non me lo calcola. why?
Last edited by BomberDede on 30/12/2008, 13:52, edited 1 time in total.