Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma per la guardia nessuno ha pensato all'ex Florida Gator Lee Humphrey? Giovane sarà giovane, ma secondo me in Europa c'entra e non poco, e non dovrebbe neanche costare tantissimo.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Humphrey in Europa con quel tiro farebbe davvero danni però bisogna vedere se vuole subito venire di qua dell'oceano o prima magari vuole provare ad entrare in NBA dalla porta di servizio della D-League.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Luca10 wrote: Humphrey in Europa con quel tiro farebbe davvero danni però bisogna vedere se vuole subito venire di qua dell'oceano o prima magari vuole provare ad entrare in NBA dalla porta di servizio della D-League.
Humphrey ha avuto contatti con Washington che però poi non si è fatta più sentire. O hanno perso il numero di telefono, o non sono più interessati a lui. E poi, credo sia più un giocatore da Europa, che da NBA.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

tzara wrote: Humphrey ha avuto contatti con Washington che però poi non si è fatta più sentire. O hanno perso il numero di telefono, o non sono più interessati a lui. E poi, credo sia più un giocatore da Europa, che da NBA.
Giocatore molto simile a Mike Iuzzolino che personalmente adoravo nella sua parentesi milanese.

A mio avviso non un giocatore da spenderci un visto (per una grande intendo)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A proposito di guardie e tiratori, una mia fonte ipotizza un interessamento di Diego Pastori per il suo pallino Keith Carter, già con lui a Capo D'Orlando e non a caso liberato da poche ore da Varese con la rescissione...

Se non gli chiedi di fare la prima opzione, il giocatore c'è!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Gerry Donato wrote: A proposito di guardie e tiratori, una mia fonte ipotizza un interessamento di Diego Pastori per il suo pallino Keith Carter, già con lui a Capo D'Orlando e non a caso liberato da poche ore da Varese con la rescissione...

Se non gli chiedi di fare la prima opzione, il giocatore c'è!
Vero. Non ho idea di come sia la trattativa, ma comunque confermo l'interessamento. A me non piace.

Intanto Penn avrebbe rifiutato un'offerta di 900 mila dollari. Meno male. Non andrà alla Virtus (Penn accetta solo offetre maggiori di 800k, quota alla quale la V manco inizia a trattare), anche perchè i cugini andranno su Miles (che costa la metà di Penn).
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

miles chiede 600, dovrebbe abbassare sotto le 400 per essere papabile per sabba.
c'è anche il sig. garris per la regia della virtus ma si aspetterà circa per un altro paio di settimane.
parlo di virtus.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Arriverebbe Jenkins...

Mabbaff.....

In compenso le luci del PalaDozza risplenderano come non mai...

AH, e per la guardia, Keith Carter o Alex Scales..

:piango:
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

tzara wrote: Arriverebbe Jenkins...

Mabbaff.....

In compenso le luci del PalaDozza risplenderano come non mai...

AH, e per la guardia, Keith Carter o Alex Scales..

:piango:
Ma l'ex Pistons, visto in Italia a Roma e Udine credo?
Siamo messi proprio bene :disgusto:
masietesicuri??

da bormio giungono notizie.
horace jenkins.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

tornando dalle vacanze in grecia, mi ritrovo con un Calabria, un Kecjinkiakcinski e un Jenkins in più...beh, io come dicevo per Calabria sono fiducioso, mentre per Jenkins mah, io ero rimasto che già ai tempi di Roma fosse bollito...le cifre non dicono questo. Approfondimenti?
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

MarKnopfler23 wrote: tornando dalle vacanze in grecia, mi ritrovo con un Calabria, un Kecjinkiakcinski e un Jenkins in più...beh, io come dicevo per Calabria sono fiducioso, mentre per Jenkins mah, io ero rimasto che già ai tempi di Roma fosse bollito...le cifre non dicono questo. Approfondimenti?

Le cifre dicono che è un pò in fase calante, io non lo conosco affatto come giocatore, speriamo bene, speriamo non sia un'altro Shumpert e un'altro Edney (che comunque stimo moltissimo) .
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

diciamo che paragonarlo a edney non è bestemmia.
amici from la repubblica dicono hawkins o trepagnier.
paura e delirio.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: diciamo che paragonarlo a edney non è bestemmia.
amici from la repubblica dicono hawkins o trepagnier.
paura e delirio.

A me non dispiacerebbe nessuno dei due, ovviamente meglio il primo che ci porterebbe un bel contributo offensivo.
Image°°Image°°Image
Locked