Re: Consigli Per Gli Acqui$ti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

TheBalckpresident wrote: Ragazzi, mi voglio comprare un rasoio serio dopo che ho preso l'inculata con il  Braun Cruzer 4 :sbadat:
Che mi consigliate?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TheBalckpresident wrote: Ragazzi, mi voglio comprare un rasoio serio dopo che ho preso l'inculata con il  Braun Cruzer 4 :sbadat:
Che mi consigliate?
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Che mi consigliate?
Che problemi ti da?
Perchè la mia ragazza per natale m'ha regalato il 3 e nemmeno io mi trovo bene..
Cioè non riesco proprio. Io la barba me la lascio sempre un pochetto incolta, ma con questo non riesco proprio!!
Solo che con quello che l'ha pagato non glielo darò mai a vedere, povera :D
Per intenderci,è questo: Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Beh il problema è che taglia poco, male e mi irrita  la pelle...In più quando ogni tanto mi faccio crescere la barba alla Mellberg  non riesco mai a regolarmela bene visto che me la fa sfasata...
L'unica cosa decente del Cruzer 4 è il regolatore "barba di 2 giorni" ma lo uso poco...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

http://cgi.ebay.com/DWYANE-WADE-HWC-FLO ... 3009r22348

ho trovato solo questa , ma il ciombe e il bro capiranno....

questa maglia è spettacolare, la voglio !!!!

peccato per la taglia  2xl :forza:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

TheBalckpresident wrote: Beh il problema è che taglia poco, male e mi irrita  la pelle...In più quando ogni tanto mi faccio crescere la barba alla Mellberg  non riesco mai a regolarmela bene visto che me la fa sfasata...
L'unica cosa decente del Cruzer 4 è il regolatore "barba di 2 giorni" ma lo uso poco...
so d'accordo, non taglia niente quel rasoio  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Devo prendere una digitale; non voglio spenderci una fortuna.

Ho visto la Coolpix L16, 7.1 megapixel e un ampio schermo LCD. Delle specifiche non ci capisco molto. Si trova sugli 80 Euro.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

matzoid182 wrote: Devo prendere una digitale; non voglio spenderci una fortuna.

Ho visto la Coolpix L16, 7.1 megapixel e un ampio schermo LCD. Delle specifiche non ci capisco molto. Si trova sugli 80 Euro.

Penso sia discreta, ma in questa fascia di prezzo sono tutte più o meno allo stesso livello.
Image

FEAR THE OWLS!!!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

matzoid182 wrote: Devo prendere una digitale; non voglio spenderci una fortuna.

ho visto delle ottime foto fatte con delle Panasonic Lumix. Non so se però ci sono dei modelli che rientrano nella tua fascia di prezzo.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

The Snake 12 wrote: ho visto delle ottime foto fatte con delle Panasonic Lumix. Non so se però ci sono dei modelli che rientrano nella tua fascia di prezzo.
Grazie, ma con la marca credo di restare su Nikon, mi sono trovato bene in passato e non vorrei cambiare.

Ho notato che anche la L18, successiva alla L16, si trova sotto i 100 euro. E guadagno un megapixel in più.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

matzoid182 wrote: Grazie, ma con la marca credo di restare su Nikon, mi sono trovato bene in passato e non vorrei cambiare.

Ho notato che anche la L18, successiva alla L16, si trova sotto i 100 euro. E guadagno un megapixel in più.
(IMHO) NON pensare sia un bene, ne guadagni solo in "rumore" sulla fotografia, per quel poco di esperienza che mi sono fatto, già a 6 megapixel con una fotocamera "seria" devi essere un "manico" per fare ottime foto con difetti non evidenti.
Se si va oltre con una compattina non ho idea che cosa possa venir fuori.
[align=center]Image[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Più che sugli acquisti vorrei un consiglio riguardo le spedizioni.
Su Ebay ho trovato un oggetto che qui in Italia e in europa non ho trovato a meno di 850-900 euro negli Stati Uniti con il dovuto cambio a 530 euro + spedizioni per un totale di circa 600 euro.
A livello di dazi doganali quanto spenderei? Si tratta di un negozio, possibile far risultare il pacco come regalo?Funziona sto metodo? Oppure magari far dichiarare un valore dell'oggetto inferiore?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: Più che sugli acquisti vorrei un consiglio riguardo le spedizioni.
Su Ebay ho trovato un oggetto che qui in Italia e in europa non ho trovato a meno di 850-900 euro negli Stati Uniti con il dovuto cambio a 530 euro + spedizioni per un totale di circa 600 euro.
A livello di dazi doganali quanto spenderei? Si tratta di un negozio, possibile far risultare il pacco come regalo?Funziona sto metodo? Oppure magari far dichiarare un valore dell'oggetto inferiore?
il problema è cosa dichiara lui. per funzionare il gift può funzionare, ma se indica come contenuto macchina fotografica e dà il valore originario c'è il rischio che la fermino (soprattutto se spedisce con corriere).
dovrebbe mettere used XXX, e allora qui ci sono più speranza che passi.

in alternativa, io sono negli Usa :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: (IMHO) For Gonzo
;

Terno al lotte, teorie tante, certezze poche.

Il famoso adesivo merchandise ha funzionato per un annetto poi hanno messo i dazi anche li.
Ma è una roba random, controlli a tappeto non ne fanno.

5 anni fa mi hanno fatto pagare l'iva su una statuetta di David Robinson proveniente dal Nebraska.

Un mese fa l'ordine da nba.com è passato senza fiatare.

La regola (dicono)  è che se il pacco è molto grosso o molto piccolo, ti fregano.

Ma certezza (ho studiato anni le migrazioni di merce dagli states) non ne hai.

Qualcuno usa delle cassette postali, un metodo stucchevole ma funzionale  e spesso privo di tasse.
Il problema nn è tanto poi le tasse e che aprono e non sai quello che possono farci...

e io considerando che la ue fa pagare le tasse alla base quando posso prendere da Francia o Germania, godo..
Last edited by dreamtim on 15/04/2009, 18:48, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

No dazi, no problem.

Trovate almeno 17 chicche clamorose, per chi ama il genere.

http://www.basketstore.fr/basket-store/cm-serie-legends-p1730.html

http://www.basketstore.fr/basket-store/cm-serie-legends-p987.html

Trovati anche Robertson, Bird, l'Ammiraglio eccetera.

è il paradiso.

Mi ci butto a pesce  :lol2:

fantastica la ginobili.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Post Reply