Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Angyair wrote: Raiders acquired DT Gerard Warren from the Broncos for an undisclosed draft pick.

Snake mi sai dire perché? :penso:
Bhè, non so quanto sia forte Gerard Warren, ma certamente noi in quel ruolo abbiamo, o meglio a questo punto è giusto dire avevamo bisogno; infatti non è che avessimo dei fenomeni a parte Sapp..
Questa è la rosa attuale degl'altri DT :
Sands nulla più che un onesto mestierante..
Kelly, come sopra..
Hawthorne, ha incominciato a giocare l'anno scorso ma anche lui non sembra nulla di eccezionale..
Brown, Larry rookie
Jared Clauss ?? proviene da Tennessee..mai visto giocare
Josh Shaw, proviene da Miami l'anno scorso non ha mai visto il campo e in 4 stagioni in NFL ha giocato in tutto 8 partite senza mai partire dall'inizio...

Insomma, credo che con l'acquisizione prima di Darius e Warren adesso, abbiamo rafforzato la difesa sistemando i punti deboli che avevamo ( anche Schweigert non è che sia un fenomeno..)

PS: non dimentichiamoci che nonostante il nostro record disastroso, l'anno scorso avevamo la quarta difesa della lega.
Last edited by Fantaman on 20/08/2007, 18:52, edited 1 time in total.
ImageImage
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

sembra che lo scambio sia per una 5 scelta. Due anni fa appena arrivato da cleveland ha fatto una gran stagione, poi l'anno scorso ha avuto dei problemi al piede che lo hanno limitato e ha giocato malino, anche se qualche malizioso sostiene che il rendimento sia molto calato dopo l'estensione da sei anni a 36 milioni firmata proprio all'inizio della stagione scorsa....
sudden_death
Newbie
Newbie

Post by sudden_death »

Male non fa. Sembra un'operazione a rischio zero.
Warren, se rimane sano, è un bel DT adatto al "one gap" system di Rob Ryan, mentre a Denver quest'anno Jim Bates schiererà una difesa in cui i DT giocano il "two gap".
A Denver va una 5° scelta solo se Warren sarà a roster all'inizio della reagular season.
Warren ha un base-salary di 595K quest'anno, che accelera a 4M nel 2008, 4.63M nel 2009 e 4.68M nel 2010.
In più nel 2007 avrà diritto a un bonus di 2M se gioca almeno il 50% degli snap.

Qualcuno ha avanzato l'ipotesi che Warren potrebbe essere addirittura tagliato il giorno prima dell'inizio della stagione, per poi essere rifirmato il giorno dopo, e a quel punto non dovremmo neanche cedere la 5° scelta a Denver. :naughty:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angyair wrote: Raiders acquired DT Gerard Warren from the Broncos for an undisclosed draft pick.

Snake mi sai dire perché? :penso:
condivido quanto detto da Fantaman.
Warren aggiunge profondità ad una linea che lo scorso anno non è stata brillante nel fermare il running game. Forse le poche yards concesse su passaggio si spiegano anche perchè parecchi avversari ci correvano addosso...
comunque l'arrivo di Warren potrebbe anche essere visto come il preludio ad un possibile (ma non so quanto probabile) taglio di Sapp, di cui si vociferava qualche giorno fa.

ho visto poco fa gli highlights contro i 49ers... Culpepper mi è piaciuto molto. Pur non avendo più la mobilità dei suoi giorni migliori, ho visto un'ottima accuratezza e soprattutto il solito piglio da leader. Bene anche la linea, John Madsen e Mike Williams, che se recuperato può essere il classico "big target" nella end zone.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Assolutamente!!! Moss doveva andarsene ... una squadra da ricostruire non è posto per una prima donna ... anche se straordinaria!!!
e poi cosa facevamo dinuovo moss-daunte???
nulla, infatti. Non c'era alcun senso nel tenere Moss... lui voleva giocare per una contender, noi dovevamo fare piazza pulita e ripartire con gente che avesse gli "occhi della tigre", cosa che Moss raramente ha dimostrato di avere.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Se tagliano Sapp mi imbufalisco  :nono: :nono: :nono:..... l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione  :metal: e poi è uno dei miei preferiti tra i "ciccioni"  :gogogo:... e poi mi hanno appena regalato la sua maglia :metal:!!!!!!!!!!!!
Mi sapete dire la differenza tra difesa one gap e two gap?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

da joel Buchsbaum di profootballweekly:
"In a two-gap defense, the defensive linemen are generally responsible for two gaps, which means they have to be bigger, stronger men who play the run better. In a one-gap scheme, a player is just responsible for one gap. Thus, he can be a lighter, quicker defensive lineman who is blowing into the backfield more often. In a two-gap, the lineman’s first responsibility is to play the run, and he is responsible for two entire gaps. For example, a defensive tackle would be responsible for the gap on either side of the guard across from him. In the two-gap, a defender will play head-up on (directly across from) an offensive lineman so that it is easier for him to get to and cover either gap."
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

da espn:

" In Al Davis' heaven, everyone runs fly patterns. If only St. Peter could play left tackle."

Son 5 minuti che mi sto rotolando :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

sconfitti i Rams dopo una buona prova. E' sempre preseason, conta molto relativamente e per lunghi tratti vanno in campo le seconde e le terze linee, però i Raiders sono stati convincenti.
bene Culpepper, ma anche McCown e la difesa. Continua a mostrare ottime cose il runner Echemandu, anche grazie al buon lavoro della linea offensiva. Quest'ultima mi sembrava bella compatta, a prescindere da chi andava in campo. Segno che probabilmente il lavoro di Tom Cable sta procedendo come dovuto.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

nel frattempo arriva un timido segnale di disgelo tra l'agente di Russell e i Raiders: ieri si sono incontrati dopo un paio di settimane di freddo polare...
vediamo se è la volta buona, ma penso che inevitabilmente il rookie year del ragazzone risentirà di tutto questo tempo buttato nel gabinetto

http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/chronicle/archive/2007/08/23/SPT0RN96N.DTL
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
pare che alla fine i Raiders lo stiano per accontentare... si parla di 32 milioni di dollari garantiti.
per me è assurdo che diano tutti quei soldi ad un giocatore che deve ancora dimostrare di poter giocare tra i pro, ma è un problema collettivo e non del management dei Raiders
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma Alexis dei Rams che ti salta completamente l'uomo in corsa? Favoloso!  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Ma Alexis dei Rams che ti salta completamente l'uomo in corsa? Favoloso!  :lol2: :lol2: :lol2:
non era Brian Leonard ?

bellissimo pure il colpettino di Chris Johnson a Fitzpatrick con i Rams nella red zone, provocando il touchback  :metal:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: non era Brian Leonard ?

bellissimo pure il colpettino di Chris Johnson a Fitzpatrick con i Rams nella red zone, provocando il touchback  :metal:
Sì, Leonard, letto il numero al contrario.  :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked