Re: Charazay - L'hattrick cestistico
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
W contro la Ridicola Gloria. Partita tirata, molto, vittoria di soli 3 punti
Mensaidas Velyvis 15 pt + 4 rimb con 6-11 al tiro. Valutazione 17
Branko Kalajdžić 10 pt + 11 rimb 5-10 al tiro, 18 di valutazione
MVP: Sandro Maurizzi con 6 pt + 7 rimb + 4 ass + 2 stopp. Valutazione: 26
Sotto tono il mio giocatore più forte, Gianluca Lodi, con soli 2 punti messi a referto, ma con 7 rimbalzi scippati...
Mensaidas Velyvis 15 pt + 4 rimb con 6-11 al tiro. Valutazione 17
Branko Kalajdžić 10 pt + 11 rimb 5-10 al tiro, 18 di valutazione
MVP: Sandro Maurizzi con 6 pt + 7 rimb + 4 ass + 2 stopp. Valutazione: 26
Sotto tono il mio giocatore più forte, Gianluca Lodi, con soli 2 punti messi a referto, ma con 7 rimbalzi scippati...

- Dade
- Rookie

Infatti. Anche se trovi uno con la caratteristica che ti serve nel resto fa schifo, oppure è un vecchiaccio, o il prezzo sale vertiginosamente!!! Bisogna puntare il più possibile agli affari che si trovano, anche se non sono ciò che si cerca, oppure puntare sui veterani per salire un pò di livello ed inziare a guadagnare qualcosina! Il problema è che poi vendendo giocatori già vecchi difficilmente si trovano acquirenti!
ps: Rancic non è in vendita, eheh! Senza di lui non sarei alto in classifica! Il problema è che è un 2.01 e mi tocca farlo giocare spesso centro per mancanza di alternative valide...ma finchè mi prende 20reb a partita mi va anche bene!!!
ps: Rancic non è in vendita, eheh! Senza di lui non sarei alto in classifica! Il problema è che è un 2.01 e mi tocca farlo giocare spesso centro per mancanza di alternative valide...ma finchè mi prende 20reb a partita mi va anche bene!!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
23 rimbal su 34 te li ha presi solo lui! 
Due dei miei migliori giocatori sono sotto lo 0 per rating...ma mi aspettavo una sconfitta contro una squadra forte come quella di Dade che mi aveva gia battuto in amichevole, anzi mi aveva distrutto in amichevole e aver perso solo di 8 mi fa ben sperare, mi serve forse solo un rinforzo, mi serve un tiratore!
Due dei miei migliori giocatori sono sotto lo 0 per rating...ma mi aspettavo una sconfitta contro una squadra forte come quella di Dade che mi aveva gia battuto in amichevole, anzi mi aveva distrutto in amichevole e aver perso solo di 8 mi fa ben sperare, mi serve forse solo un rinforzo, mi serve un tiratore!

- Dade
- Rookie

Grazie per le buone parole sulla mia squadra. A me invece serve un pivot. Dall'inizio della coppa devo aver totalizzato 2 stoppate di squadra in 4 gare, scandaloso. Non subiamo punti da second chance, ma la difesa è alquanto carente. Ed il mio reparto piccoli lo è proprio letteralmente: sotto l'1.70 i due titolari. Anche voi avete dei nani come esterni?
-
The small Bbrother
- Rookie

Mi sono iscritto ben 2 volte e ho ricevuto 2 squadre :sbadat:...Una in divisione 6.4 e un'altra in divisione 6.6.
Deciderò quale delle due stagione portare avanti.Ora mi ambiento un pò e poi sono 'zi vostri!
Deciderò quale delle due stagione portare avanti.Ora mi ambiento un pò e poi sono 'zi vostri!

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- TMC_1
- Pro

Arriva Bargnani!!
....................Valter Bargnani 
Altezza: 176 Peso: 73 (BMI: 23,6)
Valore: 502.700 Stipendio: 18.845
Difesa: 5 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 6 3 Punti: 8
Dribbling: 1 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1
Preso a 400.000......forse è costato un pò troppo, ma l'ho pagato praticamente per il nome ma soprattutto per l'urgenza di un tiratore da tre.
Altezza: 176 Peso: 73 (BMI: 23,6)
Valore: 502.700 Stipendio: 18.845
Difesa: 5 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 6 3 Punti: 8
Dribbling: 1 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1
Preso a 400.000......forse è costato un pò troppo, ma l'ho pagato praticamente per il nome ma soprattutto per l'urgenza di un tiratore da tre.

- Dade
- Rookie

Eheh...è il fratello maggiore?
Comunque non male. L'8 da tre è buono. Bisognerà riempirlo di mazzate prima che tiri visto il 4 ai liberi :hehe:
Comunque non male. L'8 da tre è buono. Bisognerà riempirlo di mazzate prima che tiri visto il 4 ai liberi :hehe:
-
Ange86
- Senior

Attento che se ti beccano ti bannano visto che non è possibile avere due squadreThe small Bbrother wrote: Mi sono iscritto ben 2 volte e ho ricevuto 2 squadre :sbadat:...Una in divisione 6.4 e un'altra in divisione 6.6.
Deciderò quale delle due stagione portare avanti.Ora mi ambiento un pò e poi sono 'zi vostri!![]()

-
The small Bbrother
- Rookie

Ma se una squadra non la porto avanti?Ange86 wrote: Attento che se ti beccano ti bannano visto che non è possibile avere due squadre
Tu che mi consigli?...come faccio a lasciare quella che non mi interessa?

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Dade
- Rookie

Ma come hai fatto ad iscriverti due volte? Se non vuoi correre rischi magari prova a vedere se puoi segnalare il problema all'admin chiedendo che ti tolga una squadra...a meno che non sia possibile lasciare spontaneamente l'amministrazione di una squadra. Peraltro non dovrebbe neppure esser possibile perchè dovrebbero riconoscere l'ip mi pare...starno tu ne abbia avute due...
ps: con l'allenatore aumenta anche il numero di allenam,enti a settimana o resta sempre solo quello del mercoledì?
Qualcuno sa che cosa dà in più il traformare un giocatore in coach pagando la traformazione 6 milioni anzichè 3 o 1?
ps: con l'allenatore aumenta anche il numero di allenam,enti a settimana o resta sempre solo quello del mercoledì?
Qualcuno sa che cosa dà in più il traformare un giocatore in coach pagando la traformazione 6 milioni anzichè 3 o 1?
-
The small Bbrother
- Rookie

Due indirizzi di posta elettronica diversi...Dade wrote: Ma come hai fatto ad iscriverti due volte? Se non vuoi correre rischi magari prova a vedere se puoi segnalare il problema all'admin chiedendo che ti tolga una squadra...a meno che non sia possibile lasciare spontaneamente l'amministrazione di una squadra. Peraltro non dovrebbe neppure esser possibile perchè dovrebbero riconoscere l'ip mi pare...starno tu ne abbia avute due...

- TMC_1
- Pro

Allora credo che tu possa dormire sogni tranquilli. L'iscrizione se non mi sbaglio non chiedeva dati personali...quindi come fanno a sapere che hai due squadre?

-
The small Bbrother
- Rookie

In effetti si,non chiedeva dati personali.L'unica cosa da cui si può solo presupporre che ho 2 squadre è la password che è identica.TMC_1 wrote: Allora credo che tu possa dormire sogni tranquilli. L'iscrizione se non mi sbaglio non chiedeva dati personali...quindi come fanno a sapere che hai due squadre?
Last edited by The small Bbrother on 10/04/2007, 16:48, edited 1 time in total.

- TMC_1
- Pro

secondo me non ti dicono niente, però se una squadra non la usi per molto tempo forse te la tolgono e la affidano ad un'altro.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sconfitta 23-97 contro una squadra di seconda serie Lituana, primo quarto 25-2 per rendere l'idea 
Piccoli passi avanti, ho trovato un lungo degno di questo nome, sorprenderò tutti..
Piccoli passi avanti, ho trovato un lungo degno di questo nome, sorprenderò tutti..