Jakala wrote:
Vista la partita...decisamente un Indiana involuta, il miglior lungo era stato Harrison il che la dice tutta.
Williams sta venendo su decisamente bene, Granger è una conferma ogni giorno che passa.
Resta il problema serio del playmaker Tinsley non mi piace e quando non è in serata non riesce a mettere in moto la squadra, Marquis da play è anche peggio, giusto nella triangolo può trovare spazio.
J O'Neal ha qualche problema al ginocchio e si vede, sarebbe il caso di fermarlo e curarlo bene, altrimenti non solo non vi aiuta, ma abbassa il suo valore in un eventuale trade
Aldilà delle prestazioni dei singoli, dove sicuramente Tinsley non ha saputo guidare benissimo il team e O'Neal è nettamente limitato dal ginocchio infortunato, la nostra difesa non ha funzionato. Prendere 135 in casa è eccessivo, ok che i Lakers hanno giocato una grande partita di squadra ma la difesa gli ha concesso troppi spazi, questo è sicuro.
La panchina ha fatto senz'altro bene, Williams non ha sbagliato un colpo e Harrison si è fatto trovare sempre pronto nelle situazioni a lui favorevoli, bene anche Daniels. Mi spiace però di non avere un playmaker in grado di sopperire alle serate negative di Tinsley e sinceramente Diener non ha smentito le mie perplessità che avevo in estate sul suo conto, inoltre il suo tiro da 3 (forse l'unico motivo perché gioca in questa squadra) va e viene e fino ad ora non è di certo alla grande...in queste situazioni secondo me sarebbe meglio rispolverare Andre Owens che non sarà un fenomeno, ma è sicuramente un valore aggiunto in difesa.
Nella notte ci rifacciamo andando a vincere a New Orleans, senza O'Neal ma con un Murphy particolarmente ispirato (se solo avesse più continuità...)