[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Re: Mondiale F1 2007 - Page 20 - Play.it Usa Forum
mamba wrote:
felice per il ritorno ai livelli che gli competono di Kimi.senza quell'errore in qualifica,si sarebbe assistito a un monologo del finlandese,che quest'anno,pur non entusiasmando è il pilota che ha vinto,di più fino ad ora.la gara non mi è sembrata noiosa,più che altro bisognerebbe rivedere i punteggi per ridare maggiore imprevedibilità a questo sport...ma ripeto la gara ieri non mi è sembrata noiosa
Tutto è relativo. Abbiamo imparato ad emozionarci anche per un sorpasso al pit stop.
Sarà che io seguo i GP da prima del 1993, ma per me le emozioni sono queste: http://www.youtube.com/watch?v=LzCqY8Wg5So
Ormai è un rito per me guardare i GP...non me ne perdo uno dal 1993
idem!!!!
DocJ wrote:
Tutto è relativo. Abbiamo imparato ad emozionarci anche per un sorpasso al pit stop.
Sarà che io seguo i GP da prima del 1993, ma per me le emozioni sono queste: http://www.youtube.com/watch?v=LzCqY8Wg5So
DocJ wrote:
Purtroppo, quelli della mia generazione sono abituati male...
Non riusciremo mai ad accontentarci delle emozioni regalate dai bolidi di oggi...
volevo mettere il sorpasso di hakkinene su schumi ma non sono capace..
una delle poche volte dove il numero uno della formula uno ha dovuto inchinarsi..
schumi
Eccolo qui. Davvero notevole, ma una vera eccezione già alla loro epoca.
Negli ultimi 10 anni quanti sorpassi del genere ci sono stati?
l'unico che mi ricordo negli ultimi dieci anni è questo..
a parte la gara storica di schumi dell'anno scorso all'ultima gara in brasdove ha fatto vedere a tutti chi era il numero uno!!!!
mettimi su un sorpasso bello anche di schumi...
grazie..
pas wrote:
l'unico che mi ricordo negli ultimi dieci anni è questo..
a parte la gara storica di schumi dell'anno scorso all'ultima gara in brasdove ha fatto vedere a tutti chi era il numero uno!!!!
mettimi su un sorpasso bello anche di schumi...
grazie..
per me è e sarà sempre il numero uno...
gran parte del merito se non tutto se la ferrari è ha questi livelli è suo!!!
mi puoi mettere se ricordi un schumi dietro a montoya se non sbaglio che due giri si fà vedere negli specchietti del colombiano ed alla fine lo induce all'errore??
La Fia ha aperto un'inchiesta sportiva sulla McLaren per violazione delle regole sportive in relazione al possesso di materiale riservato della Ferrari.
Il 26 luglio si decide..
La posizione della McLaren si fa ancora più critica...
ieri un esponente della commissione della FIA ha detto che difficilmente la McLaren potrà essere punita.
dopo le dichiarazioni di oggi, se confermate, credo che si possa parlare di responsabilità oggettiva (cit.), che presumo porti a qualche sanzione in termini di punti.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
ieri un esponente della commissione della FIA ha detto che difficilmente la McLaren potrà essere punita.
dopo le dichiarazioni di oggi, se confermate, credo che si possa parlare di responsabilità oggettiva (cit.), che presumo porti a qualche sanzione in termini di punti.
sarebbe un bel controsenso se la FIA non punisse la McLaren visto che anni fa la Toyota nel Mondiale per molto meno non fu fatta correre per un intera stagione se non erro.
Leonardo Ancilli wrote:
sarebbe un bel controsenso se la FIA non punisse la McLaren visto che anni fa la Toyota nel Mondiale per molto meno non fu fatta correre per un intera stagione se non erro.
Per gli elementi che stanno emergendo, la penalizzazione dovrebbe essere sicura...