College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

College Football 2006

Post by mr.kerouac »

Pazzesco, viene da chiedersi quale sia il valore della top ten di quest'anno... anche Auburn sta cadendo e lo sta facendo in modo catastrfoico... in casa perde 37-15 con Georgia, la gara non è finita ma poco ci manca.

Un massacro, 4 intercetti per Brandon Cox che ha completato solo 4 lanci... nel primo quarto Tigers infilati per 24 punti e partita già chiusa. Tutti giocano per far risalire Notre Dame, sarà contento Joe. :lol:
Sofferta e importante vittoria per Wisconsin, secondo me tra le rivelazioni di questa stagione. Battendo Iowa (24-21) rimane in alto nel ranking e può puntare a qualche scalino più su, inoltre può puntare al secondo posto in Big Ten approfittando dello scontro diretto tra imbattute dell'ultima week. Molto bravo Bret Bielema, primo anno da coach e, nonostante le basi fossero discrete (10-3, 5-3 nel 2005), lui è riuscito a fare meglio può chiudere con una sola sconfitta (Michigan) dove per altro giocò piuttosto bene. Terminare 8-1 nella Big Ten sarebbe un grandissimo risultato. Occhio poi a P.J. Hill, runningback che sta facendo il diavolo a quattro ed è un freshman, secondo me può uscire un grande atleta qui considerando il grado e l'esplosività mostrata.

EDIT: finita Auburn...  :forza:
[align=right][snapback]735476[/snapback][/align]
la stagione di college football di quest'anno sta seguendo a ruota quella di college basket conclusasi a marzo. Mediocrità al potere, nessuna squadra ha mai dato l'impressione di poter strappare a OSU il titolo nazionale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Mai visto giocare. A che round può uscire? Secondo me scende molto, conference un po' scarsina, schedule di conseguenza non pazzesca, anzi... tra l'altro lui alzò ottimi numeri anche un anno fa, se non sbaglio uno dei due o tre sopra le 4000 a fine anno, però alle stesse condizioni che, se non fai miracoli sul campo, condizionano parecchio il giudizio finale.

[align=right][snapback]735466[/snapback][/align]
Credo resterà per il suo anno da senior.. comunque è molto mobile ed abbastanza accurato.. ora come ora non so cosa pensino gli scout di lui, prima della stagione non era granché considerato..

P.S.: Cali si suicida e io c'avevo pure scommesse sopra :disgusto:
Last edited by MikeModano on 12/11/2006, 2:44, edited 1 time in total.
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

IRISHHHHHHHHHH!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

IRISHHHHHHHHHH!
[align=right][snapback]735638[/snapback][/align]

Perdono quasi tutte, avessero cominciato prima forse sareste lì a giocarvi il titolo... solo Florida si salva ma di un solo punto. Michigan comuqnue difficilmente perderà il #2, dovrebbe davvero fare una figura indegna e non credo che succederà...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

la stagione di college football di quest'anno sta seguendo a ruota quella di college basket conclusasi a marzo. Mediocrità al potere, nessuna squadra ha mai dato l'impressione di poter strappare a OSU il titolo nazionale
[align=right][snapback]735500[/snapback][/align]

Effettivamente, a quanto pare, molte squadre sono a uno standard piuttosto basso, ma era prevedibile soprattutto per college che hanno dominato negli ultimi anni. Di OSU sapevo che avevano lavorato benissimo in fase di scouting negli ultimi anni e sono riusciti a dare una difesa piuttosto pronta a un attacco fenomenale proprio nell'ultimo anno di alcuni suoi leader offensivi e nella stagione di "calo". Certo, non sono poche ad essere comunque andate sotto le proprie aspettative, forse è stata sottovalutata qualche gara di troppo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Anche Texas cade!
Pistonsfan4life
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by Pistonsfan4life »

Vedo che la maggioranza della gente pensa che Ohio St. vincerà sabato prossimo. Io non ne sono così convinto. Penso che i Wolverines se la possano giocare. Sarà una gra equilibratissima decisa probabilmente all' ultimo.
ImageImage Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

USC è tornata al 3! Incredibile il sali e scendi delle squadre quest'anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Vedo che la maggioranza della gente pensa che Ohio St. vincerà sabato prossimo. Io non ne sono così convinto. Penso che i Wolverines se la possano giocare. Sarà una gra equilibratissima decisa probabilmente all' ultimo.
[align=right][snapback]737562[/snapback][/align]

Anche secondo me sarà equilibrata, ma se l'attacco di OSU non sbaglia gara non vedo la difesa di Michigan in grado di fermarlo e la differenza potrebbe stare lì, proprio dove a parti invertite i Buckeyes sembrano in grado di imbrigliare un po' meglio le offensive avversarie. Vedremo, bel match comunque, vale il triplo di tante altre volte.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Intanto Wisconsin sale al 9 e potrebbe portare a 3 le formazioni della Big Ten che si giocheranno uno dei grandi Bowl (anche se qualcuna passerà direttamente al NC).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

College Football 2006

Post by darioambro »

beh il vantaggio del sali scendi, a parte OSU, significa che nessuno domina, in casa a fuori.....credco ache alla fine il Championship sarà OSU-MICH.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

College Football 2006

Post by The Snake 12 »

a che ora inizia Ohio State-Michigan ? :penso:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

College Football 2006

Post by Angyair »

a che ora inizia Ohio State-Michigan ?  :penso:
[align=right][snapback]742844[/snapback][/align]
Ore 21.30 ora italiana, sulla ABC.
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Seguirò la gara in differita notturna... però Michigan merda si può dire? :gazza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

College Football 2006

Post by mr.kerouac »

Seguirò la gara in differita notturna... però Michigan merda si può dire?  :gazza:  :forza:
[align=right][snapback]743360[/snapback][/align]
come fai a vederla in differita notturna scusa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply