:fangu::evvai:
[align=right][snapback]727711[/snapback][/align]
Genoa Cricket And Football Club
- The Animal 84
- Rookie

-
giokn90
- Senior

Un tempo regalato al Crotone.
Gasperini inspiegabilmente inserisce Juric al posto di Fabiano e il Genoa non esprime il suo gioco a causa della poca propensione dello slavo a fare movimento e a sovrapporsi a Sculli sulla sinistra come invece fa bene il brasiliano.
Il risultato è che andiamo sotto , comunque immeritatamente perchè loro con 1 tiro han fatto 1 gol , e noi avevamo creato qualcosa , ma il genoa non ha certo fatto quello che si doveva fare in una gara simile.
Nella ripresa rientra Fabiano per Juric e torna il genoa che conosciamo , subito aggressivo , veloce , sempre pericoloso.
Miracolo di Soviero( che muoia quel figlio di txxxa) , traversa clamorosa , pareggio , spinta perpetua , altra traversa , e nel 2° tempo il Genoa avrebbe ampiamente meritato il successo , Gasperini però si dimentichi dei suoi cocchi(Zetulayev e Juric) e faccia giocare chi fino ad ora il Genoa l'ha fatto volare.
In B si gioca una volta alla settimana , non c'è bisogno di fare turnover , ora sotto con la Coppa Italia , vogliamo i quarti con l'Inter....
Gasperini inspiegabilmente inserisce Juric al posto di Fabiano e il Genoa non esprime il suo gioco a causa della poca propensione dello slavo a fare movimento e a sovrapporsi a Sculli sulla sinistra come invece fa bene il brasiliano.
Il risultato è che andiamo sotto , comunque immeritatamente perchè loro con 1 tiro han fatto 1 gol , e noi avevamo creato qualcosa , ma il genoa non ha certo fatto quello che si doveva fare in una gara simile.
Nella ripresa rientra Fabiano per Juric e torna il genoa che conosciamo , subito aggressivo , veloce , sempre pericoloso.
Miracolo di Soviero( che muoia quel figlio di txxxa) , traversa clamorosa , pareggio , spinta perpetua , altra traversa , e nel 2° tempo il Genoa avrebbe ampiamente meritato il successo , Gasperini però si dimentichi dei suoi cocchi(Zetulayev e Juric) e faccia giocare chi fino ad ora il Genoa l'ha fatto volare.
In B si gioca una volta alla settimana , non c'è bisogno di fare turnover , ora sotto con la Coppa Italia , vogliamo i quarti con l'Inter....

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- The Animal 84
- Rookie

-
giokn90
- Senior

Dicono di un Forestieri in grande spolvero , possiamo ribaltare tutto a Marassi , se giocheremo con i titolari , nel 2° tempo abbiamo dominato...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Terzo pareggio consecutivo per 1-1 del Genoa, che dopo esser passato in vantaggio con una gran punizione di Adailton gioca un secondo tempo quasi tutto in difesa e subisce il pareggio per mano di Cellini ed ora è secondo in classifica dietro al Piacenza!
P.S.: Criscito convocato nell'Under 21!
P.S.: Criscito convocato nell'Under 21!

-
giokn90
- Senior

Non preoccupiamoci , un pareggio a Bergamo ci sta , anche se per l'ennesima volta mi girano perchè il gol è frutto di un nostro errore in difesa(Biasi dopo una prestazione maiuscola scivola e regala il gol a Cellini) , ma ora riprendiamoci subito la vetta in casa nel derby , ricordandoci comunque che conta arrivare nelle prime 2 e che il Piacenza non sarà sicuramente l'avversario principale per il 2° posto...

-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

Ultimamente ci stanno troppe cose per te, Gio!
Genoa in netto affanno, ma c'è stato qualche altro tiro in porta tranne la punizione magistrale di martin bozen adailton?
L'AlbinoLeffe ha creato molte piu occasioni da gol!
che figa l'intervistatrice...anna bollò o qualcosa del genere
Genoa in netto affanno, ma c'è stato qualche altro tiro in porta tranne la punizione magistrale di martin bozen adailton?
- The Animal 84
- Rookie

Anna Billò!Ultimamente ci stanno troppe cose per te, Gio!
[align=right][snapback]735418[/snapback][/align]

-
giokn90
- Senior

Ma Rod l'Albinoleffe in casa non aveva ancora subito gol(solo 2 in tutto il campionato) , ha battuto il Napoli che proprio non è l'ultima delle merde e ha 17 punti in classifica , si può pareggiare a casa loro(trall'altro con 2 rincalzi in difesa)...Ultimamente ci stanno troppe cose per te, Gio!
[align=right][snapback]735418[/snapback][/align]
Ora con lo Spezia invece è obbligatorio vincere , non ci sono cazzi....

-Eddie Guerrero-
- margheritoni10
Impegni di lavoro mi costringono sul divano ma la tensione sarà stadiesca...Ora con lo Spezia invece è obbligatorio vincere , non ci sono cazzi....
[align=right][snapback]735470[/snapback][/align]
Nel caso di eventi di cattivo gusto (e una qualsiasi vittoria rossoblu va considerata come tale) comunico fin da ora che saranno cancellati tutti i post tesi ad esaltare qualsivoglia prestazione del Genoa F.C...
Last edited by margheritoni10 on 17/11/2006, 14:24, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Impegni di lavoro mi costringono sul divano ma la tensione sarà stadiesca...
Nel caso di eventi di cattivo gusto (e una qualsiasi vittoria rossoblu va considerata come tale) comunico fin da ora che saranno cancellati tutti i post tesi ad esaltare qualsivoglia prestazione del Genoa F.C...[align=right][snapback]741945[/snapback][/align]
Questo è già un'ottimo primo passo
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
La palla era diretta in porta... Sculli aveva il braccio largo... rigore...
Last edited by margheritoni10 on 20/11/2006, 13:42, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
giokn90
- Senior

Post assolutamente fuoriluogo , mi scuso con tutti , ero veramente incazzato neroLa palla era diretta in porta... Sculli aveva il braccio largo... rigore...
[align=right][snapback]743209[/snapback][/align]
Comunque l'incazzamento rimane , abbiamo STRASTRASTRAmeritato di vincere , abbiamo avuto un arbitraggio osceno , abbiamo dato tutto , e loro con 1 tiro hanno fatto 2 gol...
BIASI SPARISCI!!!!!
Last edited by margheritoni10 on 20/11/2006, 13:42, edited 1 time in total.

-Eddie Guerrero-
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
No problem... Immagino l'incavolutura sul momento...Post assolutamente fuoriluogo , mi scuso con tutti , ero veramente incazzato nero
Comunque l'incazzamento rimane , abbiamo STRASTRASTRAmeritato di vincere , abbiamo avuto un arbitraggio osceno , abbiamo dato tutto , e loro con 1 tiro hanno fatto 2 gol...
BIASI SPARISCI!!!!!
[align=right][snapback]743226[/snapback][/align]
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong