Da due settimane sky ha cambiato il palinsesto, il baseball viene trasmesso il lunedi e il giovedi notte, non più il mercoledi.
[align=right][snapback]560059[/snapback][/align]
Questa settimana trasmettono:
Phillies - Yankees (stanotte)
Twins - Astros (notte tra giovedi e venerdi)
[align=right][snapback]560467[/snapback][/align]
questo vi ha salvato dai soliti Yankees o Red Sox. Evidentemente hanno cambiato il palinsesto proprio perchè quei giorni erano riservati alle solite due da ESPN.......
La notte tra giovedi e venerdi peraltro dovrebbe partire Clemens per gli Astros. Magari fosse contro Santana o Liriano (non ne sono al corrente)!
La notte tra giovedi e venerdi peraltro dovrebbe partire Clemens per gli Astros. Magari fosse contro Santana o Liriano (non ne sono al corrente)!
[align=right][snapback]560820[/snapback][/align]
scegli il giorno che desideri e goditi il tutto. ciao
[align=right][snapback]557440[/snapback][/align]
Grazie ez.. ma mi son spiegato male.. io intendevo i top play scelti fra TUTTE le partite del giorno. Per intenderci, quello che troviamo in home page ogni giorno! Breve descrizione della giocata, e link video!
You have been granted access to watch MLB.TV. To access this game, please enter your credit card information for address verification purposes ONLY. Your card will NOT be charged.
solo a me appare questa scritta?
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
You have been granted access to watch MLB.TV. To access this game, please enter your credit card information for address verification purposes ONLY. Your card will NOT be charged.
solo a me appare questa scritta?
[align=right][snapback]590665[/snapback][/align]
Non confermare il numero perchè ti scala un dollaro. A me lo faceva qualche tempo fa...dopo un po spariva..
Non confermare il numero perchè ti scala un dollaro. A me lo faceva qualche tempo fa...dopo un po spariva..
[align=right][snapback]590680[/snapback][/align]
a volte sparisce, a volte non ce n'è. io stasera ho provato a vedere Boston-Chicago e niente da fare.
il servizio di mlb.tv fa decisamente schifo, e una rapida ricerca su google lo dimostra. purtroppo è l'unico strumento che abbiamo per seguire il baseball qua in italia, ci dobbiamo accontentare...