Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Spree
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Spree »

Non ci sono parole per descrivere questa staffetta..

Un Fulvio Valbusa che finisce la carriera nel miglior modo possibile..che è stato commovente in gara, un Christian Zorzi che è un idolo, Piller Cottrer è fantastico e Giorgio Di Centa pure. ORO strameritato, non so se ai livelli di Lillehammer 1994 davanti al loro re, ma sicuramente storico ed emozionante. E per di più in casa davanti al nostro pubblico..
[align=right][snapback]432739[/snapback][/align]
Lillehammer irraggiungibile, ma comunque figata :forza:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

la norvegia un pianto!!

quasi peggio dell'udinese :fischia: :fischia:

la verita' e' che:
1. hanno completamente sbagliato la preparazione
2. non hanno dei grandi campioni in questo momento, soprattutto nel passo pattinato!!

Non so se lo sapete, pero' in questo momento il migliore "pattinatore" norvegese e' Ola Einar Bjørndalen!
Probabilmente con Bjørndalen al posto di Estil una medaglia l'avrebbero presa!

detto questo: Caterpillar e' un idolo!! assolutamente in formissima!! speriamo che mantenga la forma attuale ancora per qualche giorno :fischia: (leggi 50 km!!)

e anche quel pazzo di Zorro, magari fa una buona prestazione nello sprint!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
rene144
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rene144 »

ma a voi non danno fastidio gli orari delle Olimpiadi?
Va bene fare fondo e sci alpino di mattina... ma a che pro lasciare solo UN match di hockey, più lo short track (quando c'è) la sera? Cavolo... dopo le 4-5 del pomeriggio il programma si assottiglia in maniera indecente. Ma fare il curling di sera, visto che è al chiuso? O devono andare a letto presto? E magari qualche match in più di hockey (io li farei tutti dalle 7 in poi).
Mah... danno l'occasione alla Rai di scegliere delle coppie di danza che non arriveranno mai a medaglia invece di farci vedere Rep. Ceca-Italia di hockey. Ma poi chi è che fa queste scelte francamente idiote?
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

ma a voi non danno fastidio gli orari delle Olimpiadi?
Va bene fare fondo e sci alpino di mattina... ma a che pro lasciare solo UN match di hockey, più lo short track (quando c'è) la sera? Cavolo... dopo le 4-5 del pomeriggio il programma si assottiglia in maniera indecente. Ma fare il curling di sera, visto che è al chiuso? O devono andare a letto presto? E magari qualche match in più di hockey (io li farei tutti dalle 7 in poi).
Mah... danno l'occasione alla Rai di scegliere delle coppie di danza che non arriveranno mai a medaglia invece di farci vedere Rep. Ceca-Italia di hockey. Ma poi chi è che fa queste scelte francamente idiote?
[align=right][snapback]433068[/snapback][/align]
Io sto incominciando a rompermi le palle di questa rai schifosa.

Stasera l'Hockey è stato trattato malissimo,troncandolo per far posto alla danza sul ghiaccio con coppie che non avrebbero mai vinto,oltre che ad essere uno sport abbastanza noioso (con tutto il rispetto per gli appassionati).

Ma poi hanno ridato la linea con una piccola sintesi a partita finita,e dopo 1 minuto l'hanno ritroncata appena è scattata la rissa,quando la partita non era ancora finita. Tutto questo per dare in tempo la linea alla Domenica sportiva,Opsss.. :fischia: Domenica calcistica!

Ma poi altre cose,per esempio ieri non hanno fatto vedere L'Italia del Curling nell'extra end contro la Norvegia,una partita bellissima.

Non c'è di peggio che vedere una gara a spizzichi e bocconi.
Last edited by Thurman Thomas on 20/02/2006, 0:09, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Torino 2006

Post by koufax75 »

Io sto incominciando a rompermi le palle di questa rai schifosa.

Stasera l'Hockey è stato trattato malissimo,troncandolo per far posto alla danza sul ghiaccio con coppie che non avrebbero mai vinto,oltre che ad essere uno sport abbastanza noioso (con tutto il rispetto per gli appassionati).

Ma poi hanno ridato la linea con una piccola sintesi a partita finita,e dopo 1 minuto l'hanno ritroncata appena è scattata la rissa,quando la partita non era ancora finita.  Tutto questo per dare in tempo la linea alla Domenica sportiva,Opsss.. :fischia: Domenica calcistica!

Ma poi altre cose,per esempio ieri non hanno fatto vedere L'Italia del Curling nell'extra end contro la Norvegia,una partita bellissima.

Non c'è di peggio che vedere una gara a spizzichi e bocconi.
[align=right][snapback]433114[/snapback][/align]
Il problema non è il pattinaggio o il curling o l'hockey. Un appassionato di pattinaggio ti potrebbe dire: perché far vedere l'Italia, che ormai non ha più speranze di andare avanti? Inoltre, è una partita del girone di qualificazione, quindi era giusto far vedere il pattinaggio.

La RAI dovrebbe utilizzare tutti i propri canali! C'è RAI Sport SAT! UTILIZZALO, PORCA MISERIA!! Cosa c'era questa sera su Rai Sport Sat? Il documentario sulla America's Cup e la replica della pallavolo femminile..

Mi sta benissimo il pattinaggio su RAI 2; ma utilizza Rai Sport Sat per trasmettere un altro evento olimpico..
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

Intanto i nostri amatissimi Fusar-etc. sono caduti sull'ultima difficoltà dell'originale, azzerando o quasi le ottime chance di medaglia che avevano. Stupendi gli sguardi d'odio reciproco che si sono lanciati a fine esercizio...
Image-ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Torino 2006

Post by chinasky »

Intanto i nostri amatissimi Fusar-etc. sono caduti sull'ultima difficoltà dell'originale, azzerando o quasi le ottime chance di medaglia che avevano. Stupendi gli sguardi d'odio reciproco che si sono lanciati a fine esercizio...
[align=right][snapback]433134[/snapback][/align]

No dai, dici che fosse odio? Io l'ho presa come desolazione assoluta. Peccato, per quel che ne capisco stavano andando bene anche se forse sarebbero rimasto doetro ai russi, però magari di 2-3 punti. Ora anche il bronzo è lontano serve qualche caduta degli dei domani.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

No dai, dici che fosse odio? Io l'ho presa come desolazione assoluta. Peccato, per quel che ne capisco stavano andando bene anche se forse sarebbero rimasto doetro ai russi, però magari di 2-3 punti. Ora anche il bronzo è lontano serve qualche caduta degli dei domani.
[align=right][snapback]433162[/snapback][/align]
Odio forse, anzi sicuramente, è stata un'esagerazione mia. Ma mi ha dato veramente l'impressione che per quei primi secondi a fine esercizio ognuno dei due (soprattutto lei) stesse pensando che per colpa dell'altro avevano buttato via la gara della vita. E che nessuno dei due volesse essere quello che faceva il primo passo per andare a "consolare" l'altro. Poi sicuramente non è quello che pensano a mente fredda.. Ma l'impressione che mi hanno dato sul moemtno era proprio quella.
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Torino 2006

Post by francilive »

a me sta fusar poli sta proprio sulle palle. già nel secondo esercizio hanno preso un punteggio altissimo per via di un giudizio molto casalingo, stavolta almeno se ne vadano fuori e non rompano le palle. peccato per l'altra coppia italiana, speravo fosse piu' forte.
ImageImage
defense is only way
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by ShoFunaki »

a me sta fusar poli sta proprio sulle palle. già nel secondo esercizio hanno preso un punteggio altissimo per via di un giudizio molto casalingo, stavolta almeno se ne vadano fuori e non rompano le palle. peccato per l'altra coppia italiana, speravo fosse piu' forte.
[align=right][snapback]433211[/snapback][/align]
oddio, essendo italiani tifo per loro. Certo la Fusar-Poli è antipatica come pochi, ma magari un bronzo regalato dai giudici stasera potrebbe starci. Comunuque nell'obbligatorio sono andati veramente bene, per di più erano 3 anni che non provavano più insieme. Certo i giornalisti li hanno pompati all'esagerazione però restano sempre due grandi atleti già medaglia d'oro ai mondiali 2001 e di bronzo alle olmpiadi 2002. L'errore è per la maggior parte di barbara, che che è scivolata. Margaglio le è andato incontro bruscamente per cercare di rialzarla dopo la figuraccia. Speriamo bene per stasera. l'altra coppia italiana è una spanna sotto...
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
horace13
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by horace13 »

Mamma mia, ma il gigante è così difficile? un sacco di sciatori sono usciti!
E poi al momento come 30simo e primo partente della seconda manche c'è un sudafricano!! Con 9 secondi di ritardo!!
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Torino 2006

Post by vikings11 »

E poi al momento come 30simo e primo partente della seconda manche c'è un sudafricano!! Con 9 secondi di ritardo!!
[align=right][snapback]433342[/snapback][/align]
la Sises è molto tecnica...può darsi che molti escano per quello...io non sto vedendo...sta nevicando? se si potrebbe dipendere dalla neve non battuta al meglio... :gazza:
Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Sancho Panza »

[align=right][snapback]433342[/snapback][/align]
Seconda manche che si preannuncia spettacolare, con tanti pretendenti al titolo, fra cui quasi tutti quelli che sciano meglio, segno di una pista selettiva... Diciamo che fino a Grandi (9° con 62 centesimi di distacco da Bourque) sono tutti in corsa, ma va tenuto d'occhio anche Bode Miller, 12° a un secondo.
Gli italiani piuttosto deludenti: Blardone discreto, anche se ha perso troppo sul piano finale... Simoncelli ha solo combinato disastri, Schieppati era in linea per una gara decente ma l'ha rovinata con un brutto errore, Moelgg ha accusato il riacutizzarsi dei suoi problemi alla schiena ed è uscito (forse poteva essere portato qualcun altro al posto suo, per questa gara).

EDIT: riguardo alla pista, non c'era nessun problema di condizioni della neve, semplicemente il tracciato era molto difficile con diversi passaggi insidiosi, in particolar modo quelli "ciechi" sui dossi. Giusto così, per quel che mi riguarda: il gigante delle Olimpiadi deve essere impegnativo.
Last edited by Sancho Panza on 20/02/2006, 13:10, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Torino 2006

Post by vikings11 »

Seconda manche che si preannuncia spettacolare, con tanti pretendenti al titolo, fra cui quasi tutti quelli che sciano meglio, segno di una pista selettiva... Diciamo che fino a Grandi (9° con 62 centesimi di distacco da Bourque) sono tutti in corsa, ma va tenuto d'occhio anche Bode Miller, 12° a un secondo.
Gli italiani piuttosto deludenti: Blardone discreto, anche se ha perso troppo sul piano finale... Simoncelli ha solo combinato disastri, Schieppati era in linea per una gara decente ma l'ha rovinata con un brutto errore, Moelgg ha accusato il riacutizzarsi dei suoi problemi alla schiena ed è uscito (forse poteva essere portato qualcun altro al posto suo, per questa gara).

EDIT: riguardo alla pista, non c'era nessun problema di condizioni della neve, semplicemente il tracciato era molto difficile con diversi passaggi insidiosi, in particolar modo quelli "ciechi" sui dossi. Giusto così, per quel che mi riguarda: il gigante delle Olimpiadi deve essere impegnativo.
[align=right][snapback]433356[/snapback][/align]
quoto...se no non sarebbe degno dell'olimpiade...

scusa...parli di piano finale...ma non scendono sullo stesso muro dello speciale...sulla Giovannino Agnelli... :penso:
Image Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

Odio forse, anzi sicuramente, è stata un'esagerazione mia. Ma mi ha dato veramente l'impressione che per quei primi secondi a fine esercizio ognuno dei due (soprattutto lei) stesse pensando che per colpa dell'altro avevano buttato via la gara della vita. E che nessuno dei due volesse essere quello che faceva il primo passo per andare a "consolare" l'altro. Poi sicuramente non è quello che pensano a mente fredda.. Ma l'impressione che mi hanno dato sul moemtno era proprio quella.
[align=right][snapback]433165[/snapback][/align]
Appena finito l'esercizio lei lo avrebbe strozzato(sportivamente parlando,ovvio).
Anche quando sono usciti dalla porticina lei gli ha dato uno sguardo obliquo tremendo e mi sembra che gli abbia pure lasciato la mano che lui le aveva dato per consolarla.
Io non ci capisco niente e manco mi piace questo sport,però la vaccata l'ha fatta lui.
Stupendo (anche se purtroppo per l'Italia) quando al momento dei voti,lei era distrutta e lui come se niente fosse guardava i voti con la faccia interrogativa e stupita :lol:

Tornando seri,dispiace perchè hanno buttato via speranze e fatica fatta in un attimo! :disgusto:
Last edited by Thurman Thomas on 20/02/2006, 14:04, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply