Ma lo sapevate che Leopizzi e' cosi' accanito tifoso dei Chargers?
Complimenti poi alle divise blu elettrico di ieri..sono molto fashion! :lol:
Venendo alla partita..era la prima volta che vedevo sd quest'anno...LT mi ha deluso, ha giocato male..molto meglio Turner che pareva un toro. Buona anche la prova di Parker, con una meta all'angolo valida grazie al fatto che non ha messo giu' del tutto la pianta del piede. Gates poche ricezioni ma il suo td l'ha messo. Rivers dopo un inizio stentato ha passato alla grande...
Una menzione a Williams il nt..sembra un carroarmato...per travolgere faneca ce ne vuole eh.. :figo:
[align=right][snapback]702448[/snapback][/align]
Sul td di Parker, blocco di Hines portato alla perfezione
Per il resto direi che i Chargers hanno un QB coi controcoglioni: ha sofferto quando c'era da soffrire, senza sbarellare e poi quando la linea gli ha garantito un minimo di protezione ha cominciato a martellarci con precisione chirurgica
Williams assolutamente dominante: in campo c'erano probabilmente le due NT migliori della Lega (lui e Hampton), se consideriamo le squadre che adottano la 3-4.
Sul td di Parker, blocco di Hines portato alla perfezione
Per il resto direi che i Chargers hanno un QB coi controcoglioni: ha sofferto quando c'era da soffrire, senza sbarellare e poi quando la linea gli ha garantito un minimo di protezione ha cominciato a martellarci con precisione chirurgica
Williams assolutamente dominante: in campo c'erano probabilmente le due NT migliori della Lega (lui e Hampton), se consideriamo le squadre che adottano la 3-4.
[align=right][snapback]702472[/snapback][/align]
Azz mio errore...Parker il wr dei Chargers ha fatto una buona partita ma mi sono confuso col td di Floyd in scadenza di primo tempo..
Azz mio errore...Parker il wr dei Chargers ha fatto una buona partita ma mi sono confuso col td di Floyd in scadenza di primo tempo..
[align=right][snapback]702484[/snapback][/align]
ho quasi finito di vedere la partita...mamma mia williams, neanche se gli sparavano si fermava. si trascinava via due avversari ogni volta...pauroso!
Rivers intanto dimostra di avere le palle...speriamo che continui
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Grandissima partita del talento di San Diego, incalzato dalla presenza ingombrante di Michael Turner il ragazzo ha voluto rimarcare, sempre che ci fossero stati dubbi, chi è il RB numero 1 della squadra.....e forse dell'intera NFL....
4 a 1 :evvai:
Ancora una buona prova per i Chargers che stavolta si sono affidati ad un gameplan decisamente diverso consentendo a Rivers di lanciare parecchio e i risultati si sono visti: prima partita in carriera con oltee 300 yards lanciate, 2 TD pass e 0 intercetti e la dimostrazione di saper leggere in fretta la difesa e di poter colpire con continuità con i passaggi medio-corti la difesa 49ers. Bene anche LT (nuovo record per lui con 4 TD su corsa), mentre la difesa nel 1° tempo non mi ha esaltato, anche se nella ripresa siamo cresciuti (continuando però secondo me a sbagliare qualche tackle di troppo e a concedere più del dovuto con le secondarie).
Buona prova ieri sera dei Chargers che non hanno dovuto faticare più del dovuto con i 49ers. Ottimo Rivers che con 334 yards marca la sua migliore prestazione per yards lanciate. Ottimo l'attacco in generale facilitato tuttavia dalle secondarie inesistenti di Frisco.
Nulla da dire su LT
La difesa ha concesso decisamente troppo nel primo tempo anche se in questa partita ce lo potevamo permettere. Bene Merriman. E ora con Kansas City ci aspetta una dura partita da vincere assolutamente per tagliare praticamente dalla corsa ai playoff gli stessi Chiefs.
Brutta partita da parte nostra...compromessa nel primo quarto con 2 fumbles e 1 INT...non si può recuparare sempre nel secondo tempo e infatti oggi siamo stati puniti.
Rivers bene da una parte e male per un altro verso....una partita strana
LT fa bene ma niente di che...in fondo questa partita abbiamo meritato di perderla però con un FG dalle 53 yards a 11 secondi dalla fine un po mi rode...
La difesa non fa bene come al solito orfana anche di Philipps uscito dopo poco...bisogna migliorare e vincere la prossima assolutamente.
Gran partita della linea dei Chiefs che ha fatto lanciare Rivers costantemente sotto pressione. La difesa ha steccato completamente la partita contro una OL che nelle ultime partite aveva latitato parecchio. Oltretutto la partita sembrava rientrata nei binari giusti per SD dopo che i Chiefs l'avevano buttata al vento con il buco incredibile sul TD di Tomlinson ad inizio ultimo quarto e con il fumble di Huard a due passi dall'End Zone. Invece una OL dei Chargers insolitamente sotto tono e un pessimo drive difensivo hanno dato la possibilità ai Chiefs di vincere la partita (tra l'altro Tynes molto bravo: dopo aver sbagliato un PAT e un FG nel 1° tempo, non era facile mettere il calcio decisivo dalle 53 dopo essere retrocesso di 5 yds per la penalità).