Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

La butto lì come previsione, ma tutto questo entusiasmo su McNair dubito che sarà davvero ripagato. O comunque non porterà a grandi risultati nè ai playoff. Se i Ravens dovessero arrivare ai playoff sarebbe per un ritrovato Jamal Lewis..
[align=right][snapback]620617[/snapback][/align]
Serve sia McNair che Jamal Lewis. Il gioco sulle corse l'anno scorso ha fatto schifo...quelli sui passaggi pure o giù di li. Per i playoff dobbiamo per lo meno essere sufficienti sia in passaggio che in corsa e giocare ottimamente in difesa.
Sinceramente, non è che non voglio crederci, ma ai playoff per me non ci andiamo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Baltimore Ravens

Post by chinasky »

Il gioco di corse è mancato, ma mi sembra di poter dire che l'intera struttura offensiva non è stata il top. Se McNair sta bene e Lewis gioca a dovere qualche sprazzo di buon football possiamo rivederlo, ma il problema è che mi pare machi anche altro. Del resto io penso che Boller non sia proprio una ciofeca così esagerata, ma se fosse in un organico più competitivo potrebbe tenere a galla la baracca mentre, nello stesso contesto, Air sarebbe un grande valore aggiunto. Vediamo se questo contesto c'è o meno, se dovesse esserci non credo che il problema sarebbe McNair.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Il gioco di corse è mancato, ma mi sembra di poter dire che l'intera struttura offensiva non è stata il top. Se McNair sta bene e Lewis gioca a dovere qualche sprazzo di buon football possiamo rivederlo, ma il problema è che mi pare machi anche altro. Del resto io penso che Boller non sia proprio una ciofeca così esagerata, ma se fosse in un organico più competitivo potrebbe tenere a galla la baracca mentre, nello stesso contesto, Air sarebbe un grande valore aggiunto. Vediamo se questo contesto c'è o meno, se dovesse esserci non credo che il problema sarebbe McNair.
[align=right][snapback]620703[/snapback][/align]
Se ti riferisci alla linea d'attacco ti do pienamente ragione. Secondo me è il reparto dove manchiamo di più. Ora, quest'anno abbiamo preso al drafti il guardia/center Chris Cester che però più che stazza da bloccatore ha la velocità, quindi è ancora un punto interrogativo. Poi ci sono i solito Ogden. Pashos, Mulitalo...e mi aspetto molto da Mike Flynn, ma rimane cmq il reparto dove siano piu a disagio.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Baltimore Ravens

Post by chinasky »

Il fatto è che per motli anni Baltimora ha campato sulla difesa e finché Lewis ha portato numeri tutto è filato liscio. Una volta che ha ceduto il reparto difensivo ci si è accorti di aver bisogno almeno di un attacco per riequilibrare i giochi, ma è mancato tutto... la linea offensiva ha avuto un calo negli ultimi anni, il centro Mike Flynn non è più quello di qualche anno fa, e Ogden a sinistra accusa l'aver passato i 30. Le nuove acquisizioni delle ultime due o tre stagioni non hanno pagato e la linea èdiventata un po' più traballante. A ricevere c'è però un TE che a me piace molto, ma serve che la linea ridiventi maggiormente solida e che Lewis tolga pressione e attenzioni dalla tasca. Di Clayton non so bene che dire, è tropp ogiovane, mentre Mason anche se ha degli anni sulla schiena ritroverà, forse, un QB che gli ha regalato parecchie yards in carriera, chissà che non vada a finire bene con questa combo che si riunisce. Credo però che la rinascita passi soprattutto da una difesa che ha bisogno di garantire ciò che ha costruito negli anni d'oro e, soprattutto, nella stagione del titolo. Per anni la squadra è stata impostata sul "dietro", se si cambia rotta bisogna farlo in toto, se no riequilibrare le parti è fondamentale.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Il fatto è che per motli anni Baltimora ha campato sulla difesa e finché Lewis ha portato numeri tutto è filato liscio. Una volta che ha ceduto il reparto difensivo ci si è accorti di aver bisogno almeno di un attacco per riequilibrare i giochi, ma è mancato tutto... la linea offensiva ha avuto un calo negli ultimi anni, il centro Mike Flynn non è più quello di qualche anno fa, e Ogden a sinistra accusa l'aver passato i 30. Le nuove acquisizioni delle ultime due o tre stagioni non hanno pagato e la linea èdiventata un po' più traballante. A ricevere c'è però un TE che a me piace molto, ma serve che la linea ridiventi maggiormente solida e che Lewis tolga pressione e attenzioni dalla tasca. Di Clayton non so bene che dire, è tropp ogiovane, mentre Mason anche se ha degli anni sulla schiena ritroverà, forse, un QB che gli ha regalato parecchie yards in carriera, chissà che non vada a finire bene con questa combo che si riunisce. Credo però che la rinascita passi soprattutto da una difesa che ha bisogno di garantire ciò che ha costruito negli anni d'oro e, soprattutto, nella stagione del titolo. Per anni la squadra è stata impostata sul "dietro", se si cambia rotta bisogna farlo in toto, se no riequilibrare le parti è fondamentale.
[align=right][snapback]620792[/snapback][/align]
Complimenti per l'analisi, la quoto in tutto e aggiungo che a me Clayton piace parecchio, ma come gia hai detto è ancora troppo giovane. Devo dire che sono abbastanza tranquilllo sulla difesa, sempre che Ed. Reed e Lewis stiano bene e non subiscano l'infortunio come quello dell'anno scorso. Ho curiositò in Ngata. Ma come detto non mi preoccupapo di questo reparto che cmq se la cava sempre, ma ho paura avanti. Non so quanto ;McNair possa effettivamente influire e come detto bisogna vedere come si comporterà la linea. La prossima stagione di Baltimore secondo me passa da questi ultimi due punti e dalla condizione del running bakc, Lewis o Anderson che sia.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ragazzi vi chiedo un'informazione. Il 5 Agosto i Ravens hanno uno scrimmage game contro i Redskins. Ma cos' è esattamente uno scrimmage? E' una partita normale di preseason, anche se non ufficiale oppure qualcosa di diverso?? :penso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Barber
Rookie
Rookie

Baltimore Ravens

Post by The Barber »

Ragazzi vi chiedo un'informazione. Il 5 Agosto i Ravens hanno uno scrimmage game contro i Redskins. Ma cos' è esattamente uno scrimmage? E' una partita normale di preseason, anche se non ufficiale oppure qualcosa di diverso?? :penso:
[align=right][snapback]625839[/snapback][/align]
Lo scrimmage è un allenamento attacco contro difesa... tra reparti della stessa squadra o di squadre diverse, come in questo caso... in pratica è come se fosse una partita, ma senza special teams.
A volte capita anche che le situazioni vengono create appositamente per allenarsi su circostanza particolari... tipo goal line, quarto e lungo e così via.
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Lo scrimmage è un allenamento attacco contro difesa... tra reparti della stessa squadra o di squadre diverse, come in questo caso... in pratica è come se fosse una partita, ma senza special teams.
A volte capita anche che le situazioni vengono create appositamente per allenarsi su circostanza particolari... tipo goal line, quarto e lungo e così via.
[align=right][snapback]626265[/snapback][/align]
Ah ok grazie! Infatti nella presentazione c'era scritto tipo qualcosa come 3 goal line ecc...però l'anno scorso poi un risultato alla fine c'era stato quindi non si tratta solo di un allenamento normale ma è come una partita! Grazie! :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ragazzi stasera parto, Spagna e Portogallo le mie mete!! :gogogo:
Buone vacanze a tutti!!! :forza: :forza:

Scusate l'O.T.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MikeModano
Senior
Senior

Baltimore Ravens

Post by MikeModano »

Stavo cercando dei filamti del Kyle Boller puro ma non li ho trovati..
Si possono comunque descrivere due classiche azioni alla Kyle Boller..

Kyle rolla fuori dal pocket sbatte il ginocchio sulla palla, fumble.
Kyle droppa per passare ed inciampa sui suoi piedi autoprocurandosi un sack

:notworthy:
steve
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by steve »

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :lol: :lol: :lol: :lol:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ragazzuoli sono in vacanza a Lisbona, torno il 23 ma ovviamente non ho perso occasione per vedere almeno il risultato delle partite di preseason e gli highlights dei Ravens.

Musa Smith Rulez. Per ora dico solo questo. :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Brutta Brutta ma proprio brutta partita di preseason contro i Vikings. Al di la del risultato disastroso, 30-7 la cosa che fa incazzare è che si salvano appena 2-3 giocate in tutta la partita. Di positivo c'è stata una giocata di McNair che finta il passaggio in grande stile e corre chiudendo il down. E poi un paio di combinazioni Boller-Moore che producono con due ricezioni 60 Yard, azione che poi sfocierà nel TD dello stesso Boller, che corre a meta dopo una PA. Il resto uno schifo. In difesa bene T.Suggs, e bene i 2 Sack di Justin Bannan.
McNair si fa intercettare, meglio Boller ma c'è sempre troppa pressione davanti al nuovo arrivato dai Titans. La linea non va, c'è poco da fare. Anzi c'è molto da fare. Brian Billick intervistato ovviamente non era soddisfatto per niente già alla fine del secondo quarto e fa bene. Nel finale proviamo tutti e 4 i QB con spazio per B.St Pierre e Drew Olson. Troppo poco per giudicare.

Partitaccia, meno male che è preseason.

Minnesota invece,per suo merito soprattutto, gioca un ottima gara, il gioco di passaggi produce tanto e il risultato lo conferma. Due TD sono però frutto di un intercetto (McNair) e di un fumble (D.Olson)

La peggiore delle tre partite.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

E dunque finisce la preseason, con una vittoria sui Redskins. 17-10. Dunque il bilancio è di 2 vittorie e 2 sconfitte. Ieri sera buon McNair con il primo TD pass da quando è arrivato a Baltimore. 15 Yard TD pass per M.Clayton. Poi entra subito Boller che non fa peggio ma adora lanciare solo profondo :fischia: a volte ci riesce, a volte.......fa cazzate. Anche per lui un TD pass ancora più corposo, 29 Yard per il rookie Demetrius Williams (vi ricordo di tenerelo d'occhio perchè sarà il reciever del futuro!! :figo: ).
Poi spazio agli altri due QB, St.Pierre e Olson francamente inguardabili...
In difesa ottima prova (con 7 tackle) della safety draftata quest'anno D.Landry, ma in generale buona prova di tutti specialmente nella parte iniziale di gara.
Vedendo la partita, ho notato che finalmente la linea ha tenuto un po di più, i QB hanno avuto più tempo infatti ci hanno sackato una sola volta; noi invece abbiamo messo su 6 Sack.

E vabbe aspettiamo sta regular season va.... :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by matzoid182 on 01/09/2006, 13:50, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ravvivo anche il topic dei Ravens...si parte ragazzi...domenica si comincia in trasferta contro i Bucs, partita non certo semplice.

Jamallo è quasi sicuro al 100%; Mason è ancora nella lista dei questionable ma ce la dovrebbe fare. In difesa diversi giocatori tra i probables, compresi Ray Lewis e Chris Mcallister, ma ce la dovrebbero fare tutti.

E allora....GO RAVENS!!!! :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked