Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Il Topic Della Lazio

Post by therussianrocket »

Gianni Mura scriveva alla vigilia del derby, riferendosi alle polemiche tra Di Canio e Totti, che cose simili in un calcio fondamentalmente sano sarebbero risultate anche divertenti, nel nostro no.
Il calcio italiano ha una crisi di immagine terribile, anche agli occhi di gran parte dei suoi stessi tifosi che non si riconoscono più in un certo prodotto e non vogliono più spenderci soldi.
[align=right][snapback]74491[/snapback][/align]
ecco a me sono risultate divertenti..ci ho riso sopra, poi sicuramente ha ragione Mura su discorso della crisi di immagine ecc. meglio che mi leggo il suo articolo su repubblica :figo:

fatto sta che di canio resta un coglionazzo come persona e modi di pensare, ma certe esultanze sul campo secondo me devono essere capite e vivacizzano un po questo sport...il problema è che se stiamo a guardare troppo tv e leggere troppo allora si che ci riempiono le palle con discorsi buonisti che manco nei salottini di casa si fanno...bisogna forse anche cogliere il lato emotivo dello sport.

Mi spiace solo che alcuni ci hanno un po marciato sopra. Mi riferisco in particolare modo ai politici (la mussolini, storace) che hanno difeso di canio solo per via di qualche gesto che ha fatto capire che è uno di loro, rendendo il tutto molto piu politico di quanto in realtà fosse.
Last edited by therussianrocket on 08/01/2005, 2:32, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by rodmanalbe82 »

non so...di primo istinto direi che di canio e' un testa di cazzo, andando sotto la curva con il segnale fascista..
pero' ero lo stesso che adorava mazzone perche' al 3-3 in atalanta brescia ando' a fare il segno del 3(credo non con le stesse intenzioni di di canio :D)...
in entrembi i casi i gesti avrebbero potuto aizzare la tifoseria colpita contro la tifoseria aizzata...
quindi chi ha ragione? di canio? o io che critico di canio, ma amo mazzone? :penso:

p.s. :lol:
Fresh

Il Topic Della Lazio

Post by Fresh »

IL CASO / La notte del derby stravinto dalla Lazio rischia di avere un seguito giudiziario per un gesto dell’attaccante
Di Canio finisce nel mirino della Digos
Sotto accusa per il saluto a braccio teso verso la curva. «Le foto non bastano, esamineremo i video»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2...8/dicanio.shtml
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

Mi spiace solo che alcuni ci hanno un po marciato sopra.
[align=right][snapback]74687[/snapback][/align]
infatti... ma d'altronde era ovvio succedesse... ovviamente i giornalisti (oltre ai politici) hanno preso la palla al balzo, a loro non sembra neanche vero...
nel dopopartita si sono subito affrettati a chiedere spiegazioni a di canio sulle parole per i diffidati (che ho apprezzato), insieme ad altre menate varie...
ieri invece, girando canale per sbaglio, mi sono imbattuto in una trasmissione (fuori zona, credo) in cui si parlava esclusivamente del braccio teso di di canio, con relativi pareri di "esperti" (!) in questo campo (parliamo di gente del calibro di de luca, mauro e dell'ex del napoli, il cui nome al momento mi sfugge... :lol: )... d'altronde purtroppo la colpa è sua, che con le sue parole ha dato modo di sparlare ulteriormente su questi argomenti (senza mai andare vicini alla realtà, ovviamente)...
...per fortuna (?!) che domani c'è un altro turno, così almeno avranno altro (si spera) di cui parlare...
ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by ConnieHawkins »

Con tutto il bene che voglio a DiCanio e sperando che il saluto romano non sia una cosa vera....le sue dichiarazioni prima e le sue esultanze al derby sono state eccessive....adesso va bene che se sei nato in borgata ecc. ecc. ma c'è un limite a tutto.
Eterno candidato al ruolo di amministratore.
steve
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by steve »

Con tutto il bene che voglio a DiCanio e sperando che il saluto romano non sia una cosa vera....le sue dichiarazioni prima e le sue esultanze al derby sono state eccessive....adesso va bene che se sei nato in borgata ecc. ecc. ma c'è un limite a tutto.
[align=right][snapback]74878[/snapback][/align]

bah se è per la sua esultanza dopo il gol e al momento dell'uscita dal campo, io non ci trovo niente di brutto anzi, fece la stessa cosa totti (maglia vi ho purgato ancora) e anche contro la juve silenzio 4 e a casa... anche li avrebbe potuto far esplodere la tifoseria avversaria... ma lui è tottti
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

anche contro la juve silenzio 4 e a casa... anche li avrebbe potuto far esplodere la tifoseria avversaria... ma lui è tottti
[align=right][snapback]74898[/snapback][/align]
ah perchè quel gesto era rivolto ai tifosi della juve? :lol: :lol: :lol:
"silenzio 4 e a casa" è un gesto politico?... :D
del "vi ho purgato ancora" non parlo nemmeno, ma la differenza mi sembra sia evidente...

p.s.: ti sembra che totti non sia abbastanza preso per il culo ed odiato (anche) per i suoi gesti? che significa "ma lui e totti"?...
Last edited by shaq2002 on 08/01/2005, 15:02, edited 1 time in total.
J-WILL55
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by J-WILL55 »

Allora:
mi piace troppo Di Canio, ce l'ho al fantacalcio (e shaq lo sa :evvai:) e l'ho sempre amato...
In campo è stato fantastico, gran combattente, gran gol e mai scorretto (nn gli ho visto fare un brutto fallo, al contrario dei gemelli Filippini :nono: ). L'esultanza del primo gol è stata una figata (la maglietta del codice samurai poi...). C sta anke quallo ke ha fatto uscendo dal campo, il gesto del 3 e l'esultanza.. l'unica cosa è stato il pugno "contro" la curva della Roma.
Spettacolare l'intervista a Controcampo :" capisco tutti i buonismi e i bacchettoni, ma numme ne pò fregà de meno" :forza:
Il saluto romano nn l'avevo visto è mi dispiace (come dico di Lucarelli) ke la politica entri negli stadi in questo modo... ma ormai grazie a nn so ki ( presidenti?) lo stadio è questo.

Cmq

GRAZIE DI CANIO!!
ImageImage
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)

JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)
Nic
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Nic »

"Che bello quel saluto romano, mi ha affascinato tanto. ho visto una foto eccezionale. Mi ha commosso - spiega la leader di Alternativa Sociale - e gli scriverò un biglietto di ringraziamento."[/b]

:lol: :lol: :lol: :forza: :forza: :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Il Topic Della Lazio

Post by jason »

Di Canio il gesto se lo poteva risparmiare ma io non vedo nulla di male ad andare a esultare in questo modo. In fondo è sempre un derby di Roma e come avete detto voi ci può stare di tutto
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Il Topic Della Lazio

Post by azazel »

"Paolo correje n' altra volta sotto la sudde!!! Facce er miracolo!!!"
[align=right][snapback]64567[/snapback][/align]
21 dicembre 2004 :forza: :forza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by ConnieHawkins »

:lol:  :lol:  :lol:  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]75026[/snapback][/align]
:forza: :forza: :forza: :hehe: :hehe: :hehe:
C'è da dire che DiCanio è il vero outsider.......uno col tatuaggio DUX sul bicipite destro che fa saluti romani in un mondo dove i personaggi in vista fanno a gara per farsi fotografare col Gino Strada.....UN VERO PUNK (anche se naturalmente approvo poco).
Fresh

Il Topic Della Lazio

Post by Fresh »

:forza:  :forza:  :forza:  :hehe:  :hehe:  :hehe:
C'è da dire che DiCanio è il vero outsider.......uno col tatuaggio DUX sul bicipite destro che fa saluti romani in un mondo dove i personaggi in vista fanno a gara per farsi fotografare col Gino Strada.....UN VERO PUNK (anche se naturalmente approvo poco).
[align=right][snapback]75281[/snapback][/align]
se lo facesse nel Watts di Los Angeles sarebbe un outsider, se ti risparmi queste cose per tutta la carriera e le fai solo alla Lazio sei solo un conformista del cazzo.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

tralasciando una legge inadeguata....perchè il gesto di Di Canio scatena un polverone e questo no(la digos l'ha sentito??
Image
ma perchè invece di pensare a problemi irrisolvibili come i cori razzisti (non lo fanno solo i laziali visto che sono stati fatti anche a booker T di smackdown) perchè non si riflette sul fatto molto più grave successo alla fine di Parma Juve?
ConnieHawkins
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by ConnieHawkins »

se lo facesse nel Watts di Los Angeles sarebbe un outsider, se ti risparmi queste cose per tutta la carriera e le fai solo alla Lazio sei solo un conformista del cazzo.
[align=right][snapback]75308[/snapback][/align]
Se è tanto conformista perchè è l'unico della storia ad averlo fatto?
Locked