MLB Live Games - Playoff Edition!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
lsc79
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!

Post by lsc79 »

Volevo scrivere che xò non avevano festeggiato tanto...ma si sono rifatti nello spogliatoio!

P.s. Ma Wilson che si agita così, che gli parte l'articolazione! :truzzo:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Mi devo munire di defibrillatore. Che sofferenza, che fatica, ma siamo alle NLCS, dopo lo 0-2 sembrava irreale. Grandi, davvero
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

johnOJ wrote:
Maxy_690 wrote: Le NLCS rischiano SERIAMENTE di essere giocate dalle 2 squadre peggiori (come record) squadre qualificate ai playoff. Amarezza.
E ma allora facciamo giocare direttamente le WS a chi ha il miglior record
Non sto dicendo questo, però questa è l'ennesima dimostrazione che ciò che succede nei playoff non sempre rispecchia i valori reali, in quanto anche le squadre "peggiori" qualificate hanno possibilità di vincere contro squadre più forti. Puo essere sia un bene che un male, dipende dai punti di vista ovviamente, ma per me nom è "giusto" fino in fondo che sia cosi. Non mi sto riferendo a questa situazione (non sto denigrando Cards e Giants per capirci :biggrin: ), ho fatto un ragionamento un po piu generale,,,

In tutto ciò, complimenti ai Giants, una vera e propria impresa per loro :applauso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote:Dai, allora tutti a tifare per le California Series: A's vs Giants.
Io ci starei pure, ma gli A's devono superare Verlander stasera e ci vorrà un altro miracolo dopo ieri sera.
Adesso vediamo se i Nats riescono almeno a portarla a gara 5. I Giants non torneranno in campo fino al 14 ottobre, quindi avranno un giorno di riposo in più.

Ma siccome l'MLB è geniale... L'ALCS inizia il 13, ossia dopodomani. Se Baltimore e New York arrivano a gara 5, non avranno day off fra la fine della loro serie e l'ALCS.

Io sono piuttosto convinto che le WS saranno Tigers-Cardinals, ossia le due squadre che hanno beneficiato dalle nuove regole. I Cardinals col vecchio sistema non sarebbero arrivati ai PO. Nell'AL non è cambiato nulla (O's e Rangers avrebbero comunque disputato un play-in), ma i Tigers col settimo record in AL hanno debuttato con 2 partite in casa e poi rischiano di avere il day off prima dell'ALCS, al contrario della loro rivale (con record migliore).
the Reds went from 2-0 and working on a no-hitter to done in 22 hours.
I Reds si mangeranno i gomiti. Alcune cose sono colpa loro. Altre sono purissima sfortuna incontrollabile. Con Cueto per me le cose sarebbero andate diversamente (a partire dal fatto che Leake non avrebbe giocato). Bah, peccato per loro.

Maxy: io invece farei veramente "girone unico" e World Series fra le vincitrici... o meglio, lo farei se volessimo un risultato "affidabile". Ma ciò che si vuole non è designare la più forte, ma fare ascolti e dare emozioni. E ci riescono di certo in questo modo. Poi non vince la migliore, ma è un dato di fatto ormai accettato da quasi chiunque.
Maxy_690
Rookie
Rookie

Post by Maxy_690 »

rene144 wrote:
Maxy_690 wrote: "Con Strasburg saremmo tornati a Washington sul 2-0, se usciamo è colpa di quella scelta scellerata" (cit.)
Lo so che qualche fesseria se la inventeranno ugualmente, ma è un dato di fatto che Detwiler sia il sostituto di Strasburg. Ed è anche un dato di fatto che come semplice ERA, Strasburg fosse il numero 3 della rotazione, quindi non avrebbe lanciato fuori casa...
Se la sono già inventata, non è che se la inventeranno :biggrin: i 3\4 dei tifosi dei Nats che scrivono su Twitter e\o forum vari non fanno altro che ripetere questa frase, come se realmente tutti i problemi di questa serie (offensivi più che altro) dipendessero dall'assenza di Strasburg...perfino un giornalista della Gazzetta mi ha tirato fuori questa cosa!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

L' HP umpire di STL-WAS già è fastidioso da morire con le sue urla belluine a ogni strike..... se poi gli strike se li inventa.......
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Strasburg che peraltro non ha MAI avuto una cattiva partenza. Poi sappiamo che l'idea della sua presenza avrebbe reso migliori, ed invincibili, gli altri, nelle altre partite.

Hobbit: sono d'accordo, sta facendo un macello autentico. E' Jim Joyce, ripetutamente votato come miglior umpire in MLB. Poi ha fatto l'errore su Galarraga nel perfect game (il primo suo errore "notevole" che io mi ricordi) e da allora sembra essere diventato un Angel Hernandez qualsiasi.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

La Roche si prende un bel rischio, ma Kuzma è out. Bravo.
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

rene144 wrote: Hobbit: sono d'accordo, sta facendo un macello autentico. E' Jim Joyce, ripetutamente votato come miglior umpire in MLB. Poi ha fatto l'errore su Galarraga nel perfect game (il primo suo errore "notevole" che io mi ricordi) e da allora sembra essere diventato un Angel Hernandez qualsiasi.
Ieri se non sbaglio era in prima base e ha fatto un paio di chiamate dubbie.
Maxy_690
Rookie
Rookie

Post by Maxy_690 »

Detwiler bravissimo fin'ora. Evoluzione pazzesca da quando è entrato in pianta stabile in rotazione ai danni di due come Lannan e Wang, non proprio i primi due che passano...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Nel dopo-match, in riferimento a Pence: "Without him and his want and willpower, I am not sure we could do this. He's a rock and never stopped believing. " Buster Posey.

Ecco, abbiamo trovato il nostro Francoeur. Buster mica la buttava fuori se Pence non gli avesse dato la carica :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stasera il primo lancio di Detroit-Oakland sarà effettuato da MC Hammer. Spero con vestito d'ordinanza. Io gli farei fare tutta la partita, perché non possono toccarlo :forza: Come si fa a non tifare per questi? :forza:

Detwiler sta facendo meravigliosamente. Se chiude il sesto, la sua partita finisce. Nel bullpen Stammen e Zimmermann.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gli arbitri non danno la neighborhood play ad Espinosa, e la difesa dei Nationals di nuovo tradisce Detwiler. Vediamo se riesce ad uscirne...
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

IBB e grounder per uscirne.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E ne esce! Per Detwiler 6 IP, 3 H, 0 ER e la sua partita finirà qui. Strasburg avrebbe fatto meglio di 0 ER?
E' 1-1 a causa di Desmond, ma benissimo Detwiler. Il problema è sempre lo stesso: i Nats non battono.
Post Reply