io prenoto uno dei tuoi guantoni per destri...pelato wrote:Per le mazze provo a chiedere io...
scusate se rompo..chi viene con moglie o fidanzata o amante e con bambini lo scriva per favore...

io prenoto uno dei tuoi guantoni per destri...pelato wrote:Per le mazze provo a chiedere io...

Che guanto è?shilton wrote:A proposito di guanti, mi ridate i consigli per ammorbidirlo?
E' da un anno che è fermo.

Pranzo con ritrovo intorno a mezzogiorno. Alle 14 spostamento verso il campo per partita fino alle 188.30-19. Doccia. Luculliana cena per rigenerare i "muscoli" indolenziti. Direi che non puoi mancare...Eddie#14 wrote:Forse riesco a fare un salto pure io !
Mi riassumereste solo il programma della giornata per favore (25 Aprile giusto) ?

Ok grazie !pelato wrote:Pranzo con ritrovo intorno a mezzogiorno. Alle 14 spostamento verso il campo per partita fino alle 188.30-19. Doccia. Luculliana cena per rigenerare i "muscoli" indolenziti. Direi che non puoi mancare...Eddie#14 wrote:Forse riesco a fare un salto pure io !
Mi riassumereste solo il programma della giornata per favore (25 Aprile giusto) ?![]()
joesox wrote:NL
MarcoRVD pranzo, cena e pernottamento*
Sberl
Pablets
Kalle
garylarson: pranzo,cena per il pernotto similsituazione shilton
pelato
louis
sheasmylove
franktombino: pranzo si, cena si
Eddie#14: pranzo e partita
AL
Hobbit Pranzo si, Cena si, pernotto da stabilire
Shilton Pranzo si, Cena si, pernotto da stabilire
webba
Maxy_690
Ivers
Tasco
IBJ (al 64%) <-- consideratelo come me e shil
Deinè Pranzo si, Cena si, pernotto da stabilire
Pixi
Lephio
cernottantasei
joesox (+1) Pranzo si, Cena si, pernotto no
Con chi giocate?
Federico III
Flix86

Ah non so....dovresti chiedere ad HobbitPixi89 wrote:
Che guanto è?

Grazie carissimoshilton wrote:Manca Deinè nel lineup AL![]()
Sberl wrote:Io forse sono in Questionable....sono usciti i turni di aprile della mia ragazza, il 25 è di riposo. Ci sono consorti e donzelle al meeting? Perchè se fosse da sola non credo verrebbe e quindi anche la mia presenza salterebbe....

Deinè wrote:Grazie carissimoshilton wrote:Manca Deinè nel lineup AL![]()
![]()
Mi temono, tutto qui![]()
Sberl wrote:Io forse sono in Questionable....sono usciti i turni di aprile della mia ragazza, il 25 è di riposo. Ci sono consorti e donzelle al meeting? Perchè se fosse da sola non credo verrebbe e quindi anche la mia presenza salterebbe....![]()
Ci sarebbero, se non fossero temute (periodo ipotetico del quattorvigesimo tipo)

Io sto con la AL! :)joesox wrote:NL
MarcoRVD pranzo, cena e pernottamento*
Sberl
Pablets
Kalle
garylarson: pranzo,cena per il pernotto similsituazione shilton
pelato
louis
sheasmylove
franktombino: pranzo si, cena si
AL
Hobbit Pranzo si, Cena si, pernotto da stabilire
Shilton Pranzo si, Cena si, pernotto da stabilire
webba
Maxy_690
Ivers
Tasco
IBJ (al 64%) <-- consideratelo come me e shil
Deinè Pranzo si, Cena si, pernotto da stabilire
Pixi
Lephio
cernottantasei
joesox (+1) Pranzo si, Cena si, pernotto no
Con chi giocate?
Federico III
Flix86

Vista che, alla fine, questa sarebbe la mia situazione, si potrebbe avere un guanto prestato?Hobbit83 wrote:Tieni conto che se non hai mai giocato e mai giocherai ti si presta noi un guanto.....