A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Che fatica e che brutta partita in btb vs NOH...si vince ma é l'unica cosa positiva della serata...assenti Ginobili,Splitter,Neal e Mills mentre rientra in quintetto Parker dopo l'infortunio...si vede che eravamo sulle gambe e abbiamo tirato con il 10 % da tre faticando a domare degli Hornets decimati dalle assenze ma in versione battaglia con il coltello tra i denti...abbiamo anche firmato con un contratto da 10 giorni Dentmon per fare la PG di riserva e di conseguenza rilasciato Dawson che con l'acquisizione di Diaw non serve più per fare numero...adesso terza partita consecutiva vs Philadelphia dove é già sicuro che Duncan riposerà e chissà se riusciremo a resistere fino alla fine alla gioventù dei ragazzi di Collins...
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Ah peró...btbtb...3 su 3...non male direi...fra l'altro in nessuna delle tre abbiamo giocato con i tre tenori tutti a disposizione...nelle ultime due si é svegliato anche Blair forse pungolato dall'arrivo di Diaw che potrebbe far diminuire ancora di più il suo minutaggio già ultimamente abbastanza limitato...difensivamente stiamo migliorando notevolmente rispetto all'inizio di stagione e questo sta coincidendo con la crescita di Leonard che si sta dimostrando un giocatorino mica da ridere sopratutto nella propria metá campo...piedi per terra ma questa squadra mi sta piacendo sempre di più e pensando a come erano le aspettative ad un certo punto della stagione direi che si puó essere ottimisti...
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Vi ho visto giocare di recente su Sky e siete uno spettacolo, Pop COY per come sfrutta il materiale umano a sua disposizione.
Per me le chiavi ai PO per gli Spurs sono le solite:
-saranno tutti sani?
-riusciranno i gregari (Green, Leonard, Blair, Neal, Bonner, ecc...) a rendere come in RS?
-riuscirete a reggere fisicamente? Green e Leonard sono atletoni mica da ridere, ho più dubbi sui lunghi che o non saltano la gazza (TD, Diaw, Bonner, Splitter) o sono nani (Blair). Un K-Mart probabilmente vi avrebbe fatto molto comodo..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

T-Time wrote:Vi ho visto giocare di recente su Sky e siete uno spettacolo, Pop COY per come sfrutta il materiale umano a sua disposizione.
-saranno tutti sani?
-riusciranno i gregari (Green, Leonard, Blair, Neal, Bonner, ecc...) a rendere come in RS?
-riuscirete a reggere fisicamente? Green e Leonard sono atletoni mica da ridere, ho più dubbi sui lunghi che o non saltano la gazza (TD, Diaw, Bonner, Splitter) o sono nani (Blair). Un K-Mart probabilmente vi avrebbe fatto molto comodo..
Per il COY è una bella lotta con Thibo che anche lui sta facendo una stagione eccellente praticamente con un Rose a mezzo servizio...
Belle domande le tue...ad oggi è veramente difficile prevedere il nostro percorso ai PO perché potremmo fare la stessa fine dell'anno scorso se tutte o gran parte delle risposte ai tuoi giusti interrogativi fossero negative, ma al contrario se fossero positive non dico che potremmo giocarcela con tutti ma poco ci manca...certo che secondo me grazie all'esplosione di alcuni giocatori (Green,Leonard, lo stesso Splitter prima dell'infortunio) e al mercato diciamo di "riparazione" (dentro Jackson,Diaw,Mills - fuori RJ,TJ Ford) mi sembra che siamo molto più competitivi in ottica PO rispetto allo scorso anno...poi spero che il Pop abbia imparato la lezione dell'anno passato e che gestisca la squadra nel miglior modo possibile per non rischiare un'altra debacle sanguinosa come quella passata...su K-Mart sarebbe piaciuto anche a me averlo in neroargento ma Hollywood attira più dell'Alamo :biggrin:
Image
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

Luketto wrote:
T-Time wrote:Vi ho visto giocare di recente su Sky e siete uno spettacolo, Pop COY per come sfrutta il materiale umano a sua disposizione.
-saranno tutti sani?
Per il COY è una bella lotta con Thibo che anche lui sta facendo una stagione eccellente praticamente con un Rose a mezzo servizio...
Belle domande le tue...ad oggi è veramente difficile prevedere il nostro percorso ai PO perché potremmo fare la stessa fine dell'anno scorso se tutte o gran parte delle risposte ai tuoi giusti interrogativi fossero negative, ma al contrario se fossero positive non dico che potremmo giocarcela con tutti ma poco ci manca...certo che secondo me grazie all'esplosione di alcuni giocatori (Green,Leonard, lo stesso Splitter prima dell'infortunio) e al mercato diciamo di "riparazione" (dentro Jackson,Diaw,Mills - fuori RJ,TJ Ford) mi sembra che siamo molto più competitivi in ottica PO rispetto allo scorso anno...poi spero che il Pop abbia imparato la lezione dell'anno passato e che gestisca la squadra nel miglior modo possibile per non rischiare un'altra debacle sanguinosa come quella passata...su K-Mart sarebbe piaciuto anche a me averlo in neroargento ma Hollywood attira più dell'Alamo :biggrin:
Ciao!
Ci hai chiesto di P. Mills,
allora che ne pensi? Non male il suo esordio
da buon mistierante...
Mi è sempre stato simpatico, spero faccia molto bene.
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

GiangioTheGlide wrote: Ciao!
Ci hai chiesto di P. Mills,
allora che ne pensi? Non male il suo esordio
da buon mistierante...
Mi è sempre stato simpatico, spero faccia molto bene.
Ciao Giangio!!!
Guarda, è ancora presto per giudicarlo in quanto per problemi di visto è a disposizione da solo due partite...all'esordio contro i Suns ha giocato solo 4 minuti ed ha sfiorato il classico trilione :biggrin: , mentre ieri notte contro i Kings in circa 6 minuti e spiccioli di impiego ha tirato 5 volte segnando 7 punti e quindi mi sembra che non sia un ragazzo timido :biggrin:
Come prima impressione mi sembra un ragazzo di carattere che non ha paura di sbagliare e penso che possa avere abbastanza spazio in questo finale di RS per far rifiatare Parker che dei big 3 è quello che è stato più spremuto in questa stagione...

Per il resto 5 W in 6 giorni e secondo posto ad ovest sempre più saldo...per la prima volta contro i Kings tutto il roster a disposizione e il Pop si è sbizzarrito nel cambiare giocatori uno dietro l'altro, addirittura 11 giocatori sono scesi in campo nel primo quarto :laughing:
Che giocatore Leonard...non aggiungo altro...
Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Leonard Defensive player of the year in 3 anni :truzzo:
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Settima vittoria di fila...partita sempre in controllo contro i Pacers con i big 3 protagonisti principali...bene anche tutta la panchina che ha contribuito alla grande alla vittoria finale...da segnalare due cose simpatiche:
- è stata la prima partita stagionale in casa dove abbiamo usato le divise d'epoca dei Chaparrals e Duncan ha avuto l'idea, secondo lui per onorare ancora di più il periodo dell'ABA, di far giocare tutta la squadra con i calzettoni bianchi tirati su fino a sotto le ginocchia...il commento del Pop è stato che sembravano tutti ridicoli mentre Jackson ha detto che è stata una scelta buona per cementare ancora di più il gruppo ma che spera di non doverlo fare mai più :laughing:
- a Duncan è stato chiesto se aveva timore che i numerosi allenamenti durante l'estate e i primi mesi di lockout insieme ad Hibbert potevano aver favorito quest'ultimo nel rubare qualche suo movimento, la risposta di Tim è stata: "Non sono preoccupato perchè non ho nessun movimento" :laughing:
Image
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

Luketto wrote: Ciao Giangio!!!
Guarda, è ancora presto per giudicarlo in quanto per problemi di visto è a disposizione da solo due partite...all'esordio contro i Suns ha giocato solo 4 minuti ed ha sfiorato il classico trilione :biggrin: , mentre ieri notte contro i Kings in circa 6 minuti e spiccioli di impiego ha tirato 5 volte segnando 7 punti e quindi mi sembra che non sia un ragazzo timido :biggrin:
Come prima impressione mi sembra un ragazzo di carattere che non ha paura di sbagliare e penso che possa avere abbastanza spazio in questo finale di RS per far rifiatare Parker che dei big 3 è quello che è stato più spremuto in questa stagione...

Per il resto 5 W in 6 giorni e secondo posto ad ovest sempre più saldo...per la prima volta contro i Kings tutto il roster a disposizione e il Pop si è sbizzarrito nel cambiare giocatori uno dietro l'altro, addirittura 11 giocatori sono scesi in campo nel primo quarto :laughing:
Che giocatore Leonard...non aggiungo altro...
Partitone ieri di Patrick
e la cosa carina è che ieri c'era una donazione,
che ho letto su twitter, per ogni punto segnato da Mills.
Nella vostra squadra mi piacerebbe vederlo impegnato in partite importanti,
nella nostra non ha mai avuto la possibilità...
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

GiangioTheGlide wrote: Partitone ieri di Patrick
e la cosa carina è che ieri c'era una donazione,
che ho letto su twitter, per ogni punto segnato da Mills.
Nella vostra squadra mi piacerebbe vederlo impegnato in partite importanti,
nella nostra non ha mai avuto la possibilità...
Grande Mills...20 punti in 20 minuti di impiego :forza:
Bella anche l'iniziativa della donazione che ha reso la sua prestazione ancora più importante...
Con i Cavs dominio assoluto con l'ex di turno Green sugli scudi...da segnalare i 9 assist di Diaw con alcuni di pregevole fattura...partita tranquilla per preparare al meglio il big match contro i Celtics...
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Mamma mia sul tiro di Pierce ho sudato freddo dal momento esatto del cambio difensivo tra Jack e TD fino al rimbalzo preso dopo l'errore che ci ha letteralmente graziato e mi c'è voluto qualche secondo per rendermi conto che la palla non era entrata...dopo un ottimo primo tempo siamo stati bloccati nel secondo dalla difesa dei Celtics che ci ha fatto perdere lucidità portandoci a forzare tiri e passaggi che puntualmente non andavano a buon fine...nel finale decisiva una tripla di Neal e un rimbalzo offensivo di Manu trasformato in un assist per un piazzato da due punti di Bonner alla fine di notevole importanza...il primo posto ad ovest si avvicina ma dopo l'anno scorso non so se sia meglio finire secondi anche per un fatto scaramantico :shades:
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

11 di fila... :truzzo:
E sta tornando il vero Manu...

http://www.youtube.com/watch?v=xg91DnSUGwk
Image
Candyman
Newbie
Newbie

Post by Candyman »

<3
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Azzo che batosta contro i Lakers... :shocking:
Ci hanno mangiato in testa dall'inizio alla fine...e pensare che i Big 3 avevano saltato la trasferta persa contro Utah e quindi in teoria dovevano essere riposati...bruttissima partita subito da dimenticare ma comunque da tenere nel cassetto per una eventuale serie PO per ricordarsi bene cosa non fare per non essere mangiati vivi come stanotte...OKC nel frattempo sembra aspettarci lassù in vetta ma mi sembra che i nostri, Pop in primis, pensino già ai PO e l'abbiamo un pò data su a livello mentale per queste ultima partite di RS non pensando che sia fondamentale il primo posto della WC...visto la scorsa stagione non gli do tanto torto sotto sotto...
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Si torna alla vittoria contro Memphis con un grande Duncan :notworthy:
Manu è diventato il quinto giocatore nella storia degli Spurs a superare i 10.000 punti segnati :notworthy:
Image
Post Reply