The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Subban é tutto atletismo e tecnica tendente allo zero a quanto si legge in giro e sviluppare portieri (e difensori) non é certo il nostro forte. Magari oggi saliamo a prendere Dansk, o magari no.

Non mi lancerei in paragoni per quanto riguarda Laughton, ma c'é da dire che di solito al primo giro non sbagliamo le pick quando prendiamo attaccanti.

Per il resto si vedrá, carne al fuoco ce n'é.

Beh sarà quel che sarà ma è anche considerato un prospetto discretamente importante, ieri ne parlavano con abbastanza sicurezza al draft in studio.
Comunque non facevo paragoni tra Laughton e Wellwood, paragonavo più che altro il tipo di giocatore offensivo nano che eccelle nel forechecking (lo descrivevano con questa sua caratteristica predominante)
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Beh, 6'0" non é esattamente nano, non un gigante ma nemmeno uno gnomo.

Laughton é stato preso (in teoria) per le solite caratteristiche che cerchiamo al draft, hard worker, leadership, defensive awareness, toughness, etc...poi non so se a quale dei Wellwood ti riferisci, il nostro credo c'entri poco e niente con Laughton.

E comunque hai mai sentito parlar male di uno appena draftato su TSN? Tutti steal e tutti fortissimi... :biggrin:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Beh, 6'0" non é esattamente nano, non un gigante ma nemmeno uno gnomo.

Laughton é stato preso (in teoria) per le solite caratteristiche che cerchiamo al draft, hard worker, leadership, defensive awareness, toughness, etc...poi non so se a quale dei Wellwood ti riferisci, il nostro credo c'entri poco e niente con Laughton.

E comunque hai mai sentito parlar male di uno appena draftato su TSN? Tutti steal e tutti fortissimi... :biggrin:
Abbiamo un goalie ultratrentenne che non ha fatto bene e neanche un prospetto degno da sviluppare visto che Bob è stato venduto (e non mi sembrava comunque un goalie per il futuro, non mi ha mai dato questa impressione quest'anno quando è stato chiamato in causa) , abbiamo una difesa con una media-età altissima , tendente al decrepito, con il nostro punto forte probabilmente con la sua carriera ormai finita, in attacco pecchiamo in fisicità, in centimetri, l'unico Simmonds, e vai a prendere un'altra nano?? a me non sembra molto logica come mossa...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Daje co sto nano, ha 18 anni, é 1.85...i nani sono un altra cosa. E tra l'altro non é nemmeno detto che abbia finito di crescere.

E il goalie ultratrentenne ha un contratto pluriennale e una no trade clause, nel bene e nel male sará il nostro titolare per anni.

Comunque abbiamo appena draftato tale Anthony Stolarz, goalie, ma non so chi sia. :)
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

1 20 PHI SCOTT LAUGHTON C CAN 6' 0" 177 OHL OSHAWA
2 15 PHI ANTHONY STOLARZ G USA 6' 5" 210 NAHL CORPUS CHRISTI
3 17 PHI SHAYNE GOSTISBEHERE D USA 5' 11" 160 ECAC UNION COLLEGE
4 20 PHI FREDRIK LARSSON D SWE 6' 3" 172 SWE-JR. BRYNAS JR.
4 26 PHI TAYLOR LEIER LW CAN 5' 10" 174 WHL PORTLAND
5 20 PHI REECE WILLCOX D CAN 6' 3" 184 BCHL MERRITT
7 20 PHI VALERI VASILIEV D RUS 6' 1" 203 RUSSIA-JR. SPARTAK 2
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Più che altro non ha senso aver rifiutato di dare un contratto ad Eriksson, a questo punto.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ma chi? Joacim? E per farci cosa esattamente? Abbiamo uno starter e cerchiamo un backup di esperienza. Tra l'altro non credo che al giocatore possa interessare un two-way contract (con cui rischierebbe di finire a marcire in AHL), altrimenti qualcuno lo avrebbe gia firmato.

Comunque Eriksson é stato semplicemente "vittima" dell'obbligo di mettere sotto contratto i giocatori europei entro 2 stagioni dal draft, immagino che in quel periodo (molto breve per un portiere) non abbia convinto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Ma chi? Joacim? E per farci cosa esattamente? Abbiamo uno starter e cerchiamo un backup di esperienza. Tra l'altro non credo che al giocatore possa interessare un two-way contract (con cui rischierebbe di finire a marcire in AHL), altrimenti qualcuno lo avrebbe gia firmato.

Comunque Eriksson é stato semplicemente "vittima" dell'obbligo di mettere sotto contratto i giocatori europei entro 2 stagioni dal draft, immagino che in quel periodo (molto breve per un portiere) non abbia convinto.

Si e già si sentono le voci di Boucher, again, Brian Boucher vol. 4.0 endless love :stressato:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Suter, Weber, Yandle...si leggevano nomi esorbitanti e andiamo a prendere Luke Schenn bah...non lo so mi viene da dire ora come ora che c'è molta confusione nelle idee, sto problemi dei tanti goal comincia ad essere frustante e si va a tentativi anche perché con Pronger sotto contratto fino al prossimo secolo di margine ce ne poco. Ma poi andarlo a tradare per JVR, capisco che ha fatto male per via dei tanti infortuni, ma vale così poco ora James??? Ha pur sempre 22 anni non 44, io lo avrei ceduto si ma per un attaccante d'esperienza con tanti goal nella stecca, uno come Nash come Ryan ma ora come ora la situazioni ali della nostra squadra senza Jagr e JvR è imbarazzante dai...
Io mi auguro che nella FA si provi comunque a provare a prendere uno tra Weber e Suter e che Schenn arrivi al posto di sopravvalutato Carle, ma so che la mia speranza è vana e Holmgren è convinto bastino 2 mediocri Difensori per sostituire sua maestà Capitan Pronger.
Non voglio fare il Max della situazione ma non sono affatto contento degli ultimi 2 giorni della gestione Holmgren (i fischi di ieri lo hanno rincoglionito definitivamente ??)
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

A prendere Yandle ci abbiamo provato ieri (a quanto si dice) ma Phoenix ha sparato troppo alto, Weber penso sará rifirmato da Nashville (o tradato a un prezzo che non possiamo permetterci), Suter pare voglia restare a Ovest.

A me JvR (che ha 23 anni cmq) come potenziale non dispiace ma bisogna anche dire che escludendo i playoff di due anni fa non ha combinato molto a Philadelphia. Ha vivacchiato alternando qualche buona partita a periodi di totale irrilevanza. Poi c'é il discorso infortuni, una valanga nell'ultimo anno.

Anche Schenn non ha mai raggiunto il suo presunto potenziale a Toronto, speriamo che cambiare aria gli faccia bene.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:A prendere Yandle ci abbiamo provato ieri (a quanto si dice) ma Phoenix ha sparato troppo alto, Weber penso sará rifirmato da Nashville (o tradato a un prezzo che non possiamo permetterci), Suter pare voglia restare a Ovest.

A me JvR (che ha 23 anni cmq) come potenziale non dispiace ma bisogna anche dire che escludendo i playoff di due anni fa non ha combinato molto a Philadelphia. Ha vivacchiato alternando qualche buona partita a periodi di totale irrilevanza. Poi c'é il discorso infortuni, una valanga nell'ultimo anno.

Anche Schenn non ha mai raggiunto il suo presunto potenziale a Toronto, speriamo che cambiare aria gli faccia bene.

Ma guarda io sono il primo che avrei tentato di tradare JvR ma questa trade è insensata dai, JvR vale così poco a 23?? Parliamo di una 2 scelta assoluta, è stato scambiato per un giocatore offerto a chiunque , Toronto se ne vuole liberare come la peste e noi lo cediamo in cambio di un giocatore che era da utilizzare a mio avviso per avvicinare in veterano in grado di mettere un buon numero di goal in stagione.
Boh non lo so, ripeto mi auguro che Schenn escluda quella merda secca di Carle dai non esiste ...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Schenn é una 5a assoluta eh, non lo hanno trovato nella spazzatura. Per quel poco che mi ricordo di lui é un discreto cagnaccio, come il fratello, io amo il carattere di Brayden Schenn. Il che non vuol dire che stia saltando di felicitá eh, peró sono possibilista. :)

Per la tempistica degli eventi cmq immagino che JvR sia stato offerto a Phoenix per Yandle e a Anaheim per Ryan, ed entrambi hanno rifiutato (chiedendoci probabilmente Couturier o Schenn, e capisci bene che non esiste proprio).

Un ala o due arriveranno in free agency (presumo), secondo me vacilla anche un pochino la posizione di Meszaros, mentre Carle temo abbia gia il rinnovo di contratto in tasca.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Guarda Claude tu sai quanto ho difeso e difendo a spada tratta Holmgren per la trade Richards e per quella Carter (nonostante non sia minimamente un estimatore di Voracek), ma questa trade mi è indifendibile, è assolutamente insensata, non ci da nulla, ma probabilmente ci toglie la possibilità di usare JvR per arrivare a qualcos'altro (magari non ora ma nella trade deadline invernale vedi come JvR diventa appetibile a tutti).
Questa è una trade del cazzo e di queste trade i forumisti ci dovranno poi scrivere quando ce ne pentiremo, non di quelle passate che avevano delle basi e dei motivi abbastanza valide. Questa è una trade in cui noi cediamo un giocatore che non aveva dimostrato tutto il suo potenziale (ma una parte si) più per problemi fisici che altro ed in cui andiamo a prendere un giocatore che invece non ha dimostrato le sue potenzialità per incapacità sua invece , che di opportunità ne ha avute a buttarle e le ha tutte miseramente fallite, praticamente andiamo a prendere un reietto di una squadra per uno che un reietto non ora, che io per primo avrei ceduto perché l'ho detto mesi fa e lo confermo, ma che avrei ceduto per potenziare la squadra nell'immediato con un attaccante d'esperienza e dal goal facile non con uno che già so che odierò quanto se non più di Carle , oltretutto Schenn non avrà neanche la facoltà di liberarmi di Carle perché dovrò vederli insieme, io tremo al sol pensiero :icon_paper:
Inoltre sta trade, ha anche la beffa di non farci liberare un cazzo di cap hit visto che quello di JvR e di Schenn è pressoché identico, quindi in pratica, ad oggi, i Maple Leafs lo hanno messo ad Holmgren più in dentro del culo e noi stiamo qua a discutere sul tempo che dirà chi ha vinto sta trade...mi sembra davvero difendere in maniera assolutamente spregiudicata il nostro GM.
Image Image Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

ClaudeGiroux wrote:Ma chi? Joacim? E per farci cosa esattamente? Abbiamo uno starter e cerchiamo un backup di esperienza. Tra l'altro non credo che al giocatore possa interessare un two-way contract (con cui rischierebbe di finire a marcire in AHL), altrimenti qualcuno lo avrebbe gia firmato.

Se non ricordo male Eriksson non fu firmato prima ancora di prendere Bryz...quindi la situazione andrebbe vista ad allora. Holmgren comunque si affidava chiaramente a Bobrovski (e l'aveva detto anche relativamente alla situazione di Eriksson, che comunque a detta di molti era il vostro miglior prospetto).

Penso piuttosto che i vostri boss non abbiano idea di come muoversi, visto che sembrate indirizzati a ritornare nella situazione da dove siete usciti, con goalies ultratrentenni.
Magari fate un pensierino anche a Niittymaki, per chiudere il cerchio.
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Steelhead »

Ma cosa stiamo combinando?!? :piango: :piango:
Abbiamo fatto 2 trade ma la situazione cap è cambiata di pochissimo e non siamo riusciti a colmare le lacune che avevamo.

Per quanto riguarda la situazione goalie, l'errore è stato fatto lo scorso anno con un contratto suicida sotto ogni aspetto, a questo punto visti i limiti (e le ambizioni) di Bob era giusto tradarlo, però pensavo lo usassimo in maniera diversa per arrivare a qualcosa di concreto, proprio da Columbus si poteva pescare un po' meglio.
A me sta bene il progetto di investire sui giovani, ma allora che senso ha prenderci un backup di esperienza? Se Bryz dovesse fallire di nuovo, come saremo messi in prospettiva?
ClaudeGiroux wrote:Subban é tutto atletismo e tecnica tendente allo zero a quanto si legge in giro e sviluppare portieri (e difensori) non é certo il nostro forte.
D'accordo che ad una certa età avere poca tecnica, per quanto si possa diventare un goalie costruito, prima o poi si paga; però l'atletismo o ce l'hai o non ce l'hai e paradossalmente rende il goalie più interessante, imho ci sono molte più possibilità di pescare il jolly, ed era qualcosa di cui noi avremmo dannatamente bisogno.
The Answer Palermitano wrote:Guarda Claude tu sai quanto ho difeso e difendo a spada tratta Holmgren per la trade Richards e per quella Carter (nonostante non sia minimamente un estimatore di Voracek), ma questa trade mi è indifendibile, è assolutamente insensata, non ci da nulla, ma probabilmente ci toglie la possibilità di usare JvR per arrivare a qualcos'altro (magari non ora ma nella trade deadline invernale vedi come JvR diventa appetibile a tutti).
Questa è una trade del cazzo e di queste trade i forumisti ci dovranno poi scrivere quando ce ne pentiremo, non di quelle passate che avevano delle basi e dei motivi abbastanza valide. Questa è una trade in cui noi cediamo un giocatore che non aveva dimostrato tutto il suo potenziale (ma una parte si) più per problemi fisici che altro ed in cui andiamo a prendere un giocatore che invece non ha dimostrato le sue potenzialità per incapacità sua invece , che di opportunità ne ha avute a buttarle e le ha tutte miseramente fallite, praticamente andiamo a prendere un reietto di una squadra per uno che un reietto non ora, che io per primo avrei ceduto perché l'ho detto mesi fa e lo confermo, ma che avrei ceduto per potenziare la squadra nell'immediato con un attaccante d'esperienza e dal goal facile non con uno che già so che odierò quanto se non più di Carle , oltretutto Schenn non avrà neanche la facoltà di liberarmi di Carle perché dovrò vederli insieme, io tremo al sol pensiero :icon_paper:
Inoltre sta trade, ha anche la beffa di non farci liberare un cazzo di cap hit visto che quello di JvR e di Schenn è pressoché identico, quindi in pratica, ad oggi, i Maple Leafs lo hanno messo ad Holmgren più in dentro del culo e noi stiamo qua a discutere sul tempo che dirà chi ha vinto sta trade...mi sembra davvero difendere in maniera assolutamente spregiudicata il nostro GM.
Quoto anche le virgole cazzo.
Qualcuno mi deve spiegare che FRETTA c'era di privarci SUBITO di JVR???
Non potevamo stare almeno a guardare per un po'?!? Non dico tanto, ma almeno provare ad usare JVR per arrivare a qualcuno di più grosso! Che fretta c'era?? Per giunta con una sola trade siamo messi peggio di prima in 2 ruoli! E' incredibile!
Favorevolissimo a tradare JVR, come avevo detto (forse esagerando) in sede di playoff, ma non così, non così.
ClaudeGiroux wrote:A prendere Yandle ci abbiamo provato ieri (a quanto si dice) ma Phoenix ha sparato troppo alto, Weber penso sará rifirmato da Nashville (o tradato a un prezzo che non possiamo permetterci), Suter pare voglia restare a Ovest.
Sì ma una cosa del genere bisognerebbe dirla dopo che non c'è più un cazzo da fare per arrivare a loro. Io spero che Holmgren abbia qualcosa in mente e non abbia fatto il ragionamento "tanto non arriviamo a quelli, svendiamo JVR subito" perché se poi i pezzi grossi finiscono dove spero che non finiscano tiro giù di quelle madonne che mi sente anche Holmgren.
A questo punto ho paura a pensare al RW che ci capiterà... Abbiamo un posto vacante in prima linea non da poco.
Image
Locked