Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

serfi82 wrote:quanti presenti?

che schifo, giochiamo una sfida al vertice della Eastern Conference e ci sono 4 gatti...che vergogna, non solo i biglietti a poco prezzo, non solo la squadra che sta ai vertici, non solo la partita di grido...questo pubblico mi sta davvero deludendo , davvero non si meritano un cazzo (e lo dico da tifoso convinto delle squadre di Philadelphia)

ps: anticipo io prima che qualcuno mi anticipo: okkey il mio 4 gatti non è in senso letterario, è solo per intendere che io per una partita contro i Bulls in Six Pack (quindi pacchetto speciale) a questi prezzi mi aspetto che la gente sia incatenata fuori al WFC.
Image Image Image
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

un bel momento per AI
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dopo aver messo la museruola a Howard, fino ad ora l'abbiam messa anche a Rose a quanto pare.
Collins si avvia alla veloce della luce al Coach Of the Year :forza:
Image Image Image
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

+20 alla fine del 3 periodo, mamma nn ci credo... Speriamo la partita con orlando sia servita di lezione... Quanto è concreto Levoy?!?!
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

Si sono scontrate le 2 miglior difese della lega... ha vinto la migliore!!! GOOOOO SIXERS!!!!!!!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Certe partite ti lasciano addosso davvero un'adrenalina che difficilmente riesci a calmare subito :forza: :forza:
Grandissima vittoria, importante perché arriva nel filotto difficile e importante perché sono queste le vittorie che ti danno davvero la concreta dimensione di quello che sei, e sinceramente vederci battere i Bulls come se fossero dei Wizards qualsiasi è stato davvero esaltante. Una dimostrazione di forza con un 3° periodo che come spesso quest'anno è capito è davvero da prendere e trascrivere nel manuele del gioco della pallacanestro, perché davvero è stato qualcosa di pazzesco tanto difensivamente che quanto offensivamente dove siamo arrivati a creare un'importante voragine tra noi ed i Bulls.
Purtroppo questa stagione non ci può dare tempo di goderci questa bella e importante vittoria che già c'è subito da resettare tutto e pensare al Dream Team. Quest'anno sembrano davvero avere una marcia in più degli altri, speriamo di far valere la legge del WFC, se abbiamo possibilità di vincere contro gli uomini in nero quelle le abbiamo sicuramente nel nostro fortino.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Prego notare il numero 500.
NBA ranking players by ESPN

:lmao:

Per una sera, Bulls trattati come I Pistons, i Wizard, gli Hawks etc etc

Image

P.S. voto 0 ai tifosi di Philadelphia che, oltre a non capire una mazza di basket visto che non riempiono il WFC, hanno il coraggio di fischiare Jrue perchè manca il canestro dei 100 punti il quale avrebbe "regalato" a tutti un Big Mac. :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Prego notare il numero 500.
NBA ranking players by ESPN

:lmao:

Per una sera, Bulls trattati come I Pistons, i Wizard, gli Hawks etc etc

Image

P.S. voto 0 ai tifosi di Philadelphia che, oltre a non capire una mazza di basket visto che non riempiono il WFC, hanno il coraggio di fischiare Jrue perchè manca il canestro dei 100 punti il quale avrebbe "regalato" a tutti un Big Mac. :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
:stralol: :stralol: :stralol: è vero è vero, piccola polemica finale perché tutti erano in piedi e volevano il punto numero 100 e Jrue si è fermato :stralol:

Comunque stanotte bella dimostrazione dei Bucks che hanno riaperto una partita che ad un bel momento del 3° periodo sembrava bella che chiusa e ci hanno davvero dato una bella dimostrazione su come riuscire a battere gli uomini in nero.
Image Image Image
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

bellissima la gif :forza:

sverniciati i Bulls anche se con diverse assenze, ma qualche assenza ce l'avevamo pure noi

ad un terzo di RS siamo ad 1 gara dalla vetta della EC :shocking: e abbiamo pure gettato al vento qualche W :icon_paper:
sta di fatto che il nostro calendario finora è stato uno dei più facili, quindi c'è da rimanere con i piedi ben piantati per terra

comunque le assenze hanno fatto venir fuori Lavoy Allen... sarà "for real"?
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Maverick81 wrote:bellissima la gif :forza:

sverniciati i Bulls anche se con diverse assenze, ma qualche assenza ce l'avevamo pure noi

ad un terzo di RS siamo ad 1 gara dalla vetta della EC :shocking: e abbiamo pure gettato al vento qualche W :icon_paper:
sta di fatto che il nostro calendario finora è stato uno dei più facili, quindi c'è da rimanere con i piedi ben piantati per terra

comunque le assenze hanno fatto venir fuori Lavoy Allen... sarà "for real"?

penso che le assenze di Rip e Deng per Chicago possano pareggiarsi per importanza a quelle di Haws e Vucevic per noi.

Lavoy Allen comunque a giocare per la squadra dei suoi sogni ha davvero le sembianze dell'uomo in missione...non so se è for real, però di sicuro è uno che uscirà anche morto sul parquet pur di dare il massimo per la maglia che indossa.
Image Image Image
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

Lavoy Allen mi ha impressionato tantissimo contro i Bulls, prima partita che vedo dove gioca anche lui ma grandissimo contributo in tutte le aree del campo... potrebbe essere utile a dare un gran contributo dalla panca come cambio di Brand
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

ste001 wrote:Lavoy Allen mi ha impressionato tantissimo contro i Bulls, prima partita che vedo dove gioca anche lui ma grandissimo contributo in tutte le aree del campo... potrebbe essere utile a dare un gran contributo dalla panca come cambio di Brand
Non è possibile, è il 500° giocatore della Nba per Espn... :thumbsdownsmileyanim:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

provare, non dico riuscire, ma solamente PROVARE a fare qualcosa di diverso nell'azione di fine quarto fa schifo vero?? Dico io, fine 1° quarto, palla a Lou ovviamente , supera in velocità LeBron e si apre un buon tiro per Young, dico io "vuoi vedere che finalmente chiude un quarto qualcun'altro??" cretino io a pensarlo, in equilibrio impossibile tira Lou e ovviamente sbaglia.
Va beh.
Image Image Image
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

che peccato il tiro da 3 nn convalidato a iguo sulla sirena... del terzo quarto
The Answer Palermitano
Pro
Pro

peccato, 3 periodi giocati alla pari se non meglio degli Heat, 4° periodo a dir poco penoso e loro se ne sono letteralmente andati.
Senza polemica, ma il metro arbitrale, nelle 2 partite che ho visto in cui abbiamo affrontato gli Heat, è assolutamente diverso rispetto a TUTTE le partite che quest'anno ho visto dei Sixers( e le ho viste tutte), assolutamente non esiste giocare così, i nostri a prendere di tutto e a Lebron e Wade a fischiare ogni spiffero d'aria..
Fondamentalmente oggi sono mancati troppi giocatori importanti, cominciando da Brand e finendo con Lou e Turner.
Ora senza demoralizzarci e sotto contro gli Hawks che è un bello scontro diretto .
Image Image Image
Post Reply