Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Achance4rodmanalbe WANTS YOU!

Post by rodmanalbe82 »

ah scusami :D

e' l'agenzia per cui avevo fatto il primo colloquio www.amnesia.com.au www.razorfish.com

mi sarebbe piaciuto un sacco lavorare per loro, peccato.

ora, via ad altre strade, ma il tempo non e' molto cosi' come i soldi.

Vedremo!

grazie mille ;)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: allora sembra proprio che debba 50 cent a ognuno di voi :lol2:

contrariamente alle mie previsioni, ho appena ricevuto una mail da Amnesia: impressionati dalla campagna, ma ci sono candidati migliori.

Ora, a parte che la delusione e' calda, cocente e abbastanza demoralizzante (checazzodevofareinpiuPD), volevo chiedervi gentilmente di cliccare su mipiace sul nuovo gruppo da me creato su Facebook

all we are saying is bruciare gli uffici di amnesia

no vabbe', ma l'ho presa bene eh!

:D

detto questo, continuo nella mia ricerca, incapace di capire in cosa devo migliorare per sta cazzo di chance in territorio australiano, ma soprattutto vi ringrazio perche' siete stati semplicemente meravigliosi.

Tramite foto, likes, commenti, passaparola, inviti ad amici, Retweet, tutto quello che potevate fare l'avete fatto.

Grazie mille :notworthy:

se si continua cosi, ci vedremo presto :lfmao:

Naturalmente ora sono un po' giu, ma sicuramente da domani ricomincero' a lottare :metal:

grazie ancora!

Spiace da matti Rod, purtroppo mi sa che ultimamente lì ci sia una forma di protezione della gente australia, a livello lavorativo, soprattutto quando c'è da parlare di sponsorship.

Dai fra 5 giorni si fa baldoria  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Spiace da matti Rod, purtroppo mi sa che ultimamente lì ci sia una forma di protezione della gente australia, a livello lavorativo, soprattutto quando c'è da parlare di sponsorship.

Dai fra 5 giorni si fa baldoria  :thumbup:
Probabilmente hai ragione e, molto più probabilmente, spendere 4 mila dollari per una persona che, in fin dei conti, devi imparare a conocere lavorativamente, non alletta molto i datori di lavoro.

Comunque, ancora complimenti a Rod per l'iniziativa.
ImageImageImage
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Effettivamente Rod con un gruppo ha fatto 900 fan.

Brawlino 195000

Mi sa che se va in australia prendono 'lino  :lol2:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ragazzi, un piacere....

ancora :lol2:

potete commentare, magari non con scemate :D , l'articolo su blogtrovalavoro?

http://www.lavoro-blog.com/in-primo-pia ... ial-media/

la ragazza che mi ha aiutato è una mia amica, e le servirebbero dai 15 ai 20 commenti.

non chiedo frasi di dieci righe :lol2: ma un commento costruttivo, anche se negativo.

vi ringrazio ancora :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Cacchio Rod, dispiace! Ma il grande lavoro fatto ti sarà utile anche per il futuro.. Intanto io ho già preso 2 litri di benzina  :naughty:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

un breve aggiornamento.

Altri due colloqui e altri due no :D

Per il primo, sono rimasto abbastanza sorpreso perche' avevo fatto anche il secondo colloquio e mi era stato praticamente assicurato che il lavoro era mio...bah...ho mandato loro una mail e non si sono fatti sentire.

Il secondo, social media consultant, e' stato molto curioso.

Colloquio di gruppo, dieci persone, il che non e' il massimo per chi deve affrontare nove altre persone madrelingua :D

Pero' secondo me era andato bene, e uno dei tre esaminatori era venuto a farmi i complimenti per la campagna.

Mi hanno chiamato ieri e mi hanno detto che non ho dimostrato passione per le vendite :D

Detto questo, la cosa curiosissima e' che una delle dieci candidate mi dice: ma per caso sei rodmanalbe?

e io: beh si mi chiamerei anche Alberto, pero' si, son rodmanalbe.

Ah, perche' il mio migliore amico e' Paul e vado a mangiare ora con Rachel

io cosi: :shocking:

Rachel e Paul erano i due che mi hanno fatto il colloquio per l'agenzia dei miei sogni (che tra l'altro sta iniziando la pubblicita' per i mondiali di rugby e mi fa solo sbavare).

Lei continua: ancora prima del colloquio, mi avevano detto che erano entusiasti con la tua campagna, che loro avrebbero scelto te

e io: si peccato che son rimasto a casa

e lei: si, ma non sai cos'e' successo

e io: no, raccontamelo

e lei: eh, non e' che posso dirti molto, ma la manager ha avuto dei problemi respiratori. e' stata in ospedale (cose che sapevo tramite twitter) e...

e io: e....?

e lei: eh, scusami ma non te lo posso dire

e io: :shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:

ma va a cagare :lol2:

oh, ora capisco le squadre piccole che vanno a S.Siro a fare bella figura e perdono al 90'

sono un po' demoralizzato, perche' io in primis pensavo che la campagna fosse stata una grande idea, e inoltre aver avuto tutti quei feedback positivi mi aveva "gasato". E invece, vari colloqui, zero lavori.

e tra 3 settimane sono a casa, senza dinerini :D

chemmerda!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: ...
Ci pensavo leggendo il tuo ultimo post e sinceramente non penso di aver capito, ti vorrei fare una domanda.
Ma qual'e` il lavoro che vorresti?
Il pubblicitario?
Il socialwebqualcosa(scusa ma non ricordo la definizione che gli hai dato)?

Non sono ironio o sarcastico, proprio non l'ho capito, anche perche dici che ti hanno scartato per "poca propensione alle vendite" e (secondo la mia testa un pubblicitario non dovrebbe "vendere", ma "far vendere" che e` un'altra cosa) allora proprio sono andato in confusione.  io-->:carezza:<--confusione
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no, assolutamente, hai ragione.

il problema e' che quest'ultima azienda, per cui non avrei certamente disdegnato di lavorare, metteva come job position SOCIAL MEDIA CONSULTANT e nella descrizione si capiva che cercavano un SM strategist. Insomma, andavi dalle aziende (o loro venivano da te) e proponevi una strategia di social media (cio' che mi piacerebbe molto fare).

e' venuto fuori, al colloquio (per cui mi son preso un giorno di permesso) che dovevo andare a vendere il loro prodotto che avrebbe aiutato le aziende a monitorare i social media. Prodotto non ancora presente sul loro website, motivo per cui son anche rimasto fregato, tra virgolette.

mi piacerebbe fare tante cose, ma per le vendite non penso di poter essere portato :forza:

anche se il lavoro era molto allettante.

e vabbe'....

leggermente mi torna in mente di tornare in Europa, dove non si pone il problema del visto.

ma l'Europa non deve essere proprio ai massimi storici, per offerta di lavoro :lol2:

altrimenti andro' sul mio lago di Garda e iniziero' a pitturare..peccato faccia cagare anche in quello :01:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Hai un nuovo fan su facebook, la tua campagna ha un chè di geniale che mi ha stregato...  :applauso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grazie mille !
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rodmanalbe82 wrote:
leggermente mi torna in mente di tornare in Europa, dove non si pone il problema del visto.
A Milano c'è la Hagakure di Carlo Massarotto che in genere assume.
Hope is a lying bitch
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: un breve aggiornamento.
...
Sta stronza  :lol2:
Ora dobbiamo sperare che al prossimo colloquio ti dicano che è andato male, magari è la volta buona  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

infatti, mi fanno tutti i complimenti e poi me lo metton lì dove lo prende dazed :forza:

Jak, so che ho parlato io di Europa, ma al pensiero di Milano rabbrividisco :D
Post Reply