Ha preso fuoco (credo) una parte di una fabbrica a 300 mt da casa mia, si è alzato un fumo nero che non avevo mai visto, sarà durato mezzora, pompieri, polizia!
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stasera c'era il fumo nero di Lost sopra casa mia! 
Ha preso fuoco (credo) una parte di una fabbrica a 300 mt da casa mia, si è alzato un fumo nero che non avevo mai visto, sarà durato mezzora, pompieri, polizia!
[align=left][/align]

-
ANDREA ILB
- Senior

Prima volta sul ring dopo due anni ieri ("puggile").
Ferita sulla fronte e microfrattura del setto nasale: poteva andare peggio
Ferita sulla fronte e microfrattura del setto nasale: poteva andare peggio
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Robin
- Senior

perchè certa gente esiste???
stamattina chiamata del soccorso per un morso di vipera..lo sfortunato padovano di 60 anni era con tutta la famiglia tra due rifugi, in un posto non raggiungibile da jeep o simili.. quindi lo si carica a spalla e si affrontano i 7 km che ci separano dallo spiazzo dell'ambulanza..durante il tragitto parlando con la famiglia scopriamo che il genio ha trovato la vipera in mezzo al sentiero, e al posto che fare rumore per farla scappare o fare un giro largo per evitarla, nonostante alcuni componenti della sua famiglia lo intimassero a lasciar perdere, ha provato a prendere la vipera con le mani!!! sto cretino..io mi sono bloccato di botto e volevo lasciarlo la, il mio collega ci ha messo buoni 10 minuti a convincermi..razza di uno stupido, persone del genere non dovrebbero neanche esistere...
mamma mia che rabbia..
stamattina chiamata del soccorso per un morso di vipera..lo sfortunato padovano di 60 anni era con tutta la famiglia tra due rifugi, in un posto non raggiungibile da jeep o simili.. quindi lo si carica a spalla e si affrontano i 7 km che ci separano dallo spiazzo dell'ambulanza..durante il tragitto parlando con la famiglia scopriamo che il genio ha trovato la vipera in mezzo al sentiero, e al posto che fare rumore per farla scappare o fare un giro largo per evitarla, nonostante alcuni componenti della sua famiglia lo intimassero a lasciar perdere, ha provato a prendere la vipera con le mani!!! sto cretino..io mi sono bloccato di botto e volevo lasciarlo la, il mio collega ci ha messo buoni 10 minuti a convincermi..razza di uno stupido, persone del genere non dovrebbero neanche esistere...
mamma mia che rabbia..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Teo
- Pro

Vista la provenienza avrà bevuto :lol2:
[align=left][/align]

-
Robin
- Senior

Teo wrote: Vista la provenienza avrà bevuto :lol2:
vista la provenienza, con due grappe delle nostre sarà andato fuori strada :lol2:
p.s. ciao Teo
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Teo
- Pro

DCPLBLC e anche un po' MBS quante bestemmie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Teo, pensa al weekend di festa, pensa al weekend di festa prossimo, pensa all'Australia dove spacchi tutto, dai Teo.
Dai Teo, pensa al weekend di festa, pensa al weekend di festa prossimo, pensa all'Australia dove spacchi tutto, dai Teo.
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Daje, Teo!
E a ILB: non vedo l'ora di provare qualche ripresa insieme! Io però sono una dilettante: sii delicato!
E a ILB: non vedo l'ora di provare qualche ripresa insieme! Io però sono una dilettante: sii delicato!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Che confusione sarà perchè ti amo... 
Stasera vado al concerto di Mika (che sarà pieno di F**a) a Cattolica e domani forse acquafun...
Mi sto frequentando con una veronese e la sto convincendo a trasferirsi a Bologna
Stasera vado al concerto di Mika (che sarà pieno di F**a) a Cattolica e domani forse acquafun...
Mi sto frequentando con una veronese e la sto convincendo a trasferirsi a Bologna
Last edited by iL_jAsOne on 19/08/2010, 21:47, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vieni a Cattolica quando io non ci sonoiL_jAsOne wrote: Che confusione sarà perchè ti amo...
Mi sto frequentando con una veronese e la sto convincendo a trasferirsi a Bologna![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ANDREA ILB
- Senior

No Manu, non posso spiegarti il dolore, non riesco neanche a dormire con la testa sul cuscino, fortuna che non ho riportato danni visibili tipo naso schiacciato o altro...Emmanuelle wrote: E a ILB: non vedo l'ora di provare qualche ripresa insieme! Io però sono una dilettante: sii delicato!
Con te sarò delicatissimo però!
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ah, mi dispiace, Andre! Ecco, tu sii davvero un gentleman con me, perchè io ci tengo a conservare intatto il mio setto nasale!ANDREA ILB wrote: No Manu, non posso spiegarti il dolore, non riesco neanche a dormire con la testa sul cuscino, fortuna che non ho riportato danni visibili tipo naso schiacciato o altro...
Con te sarò delicatissimo però!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
ANDREA ILB
- Senior

Ti dico solo questo: è la seconda microfrattura nello stesso punto ed è un miracolo che ancora non abbia segni visibili, inizio a chiedermi se valga la pena di rovinarmi il viso.Emmanuelle wrote: Ah, mi dispiace, Andre! Ecco, tu sii davvero un gentleman con me, perchè io ci tengo a conservare intatto il mio setto nasale!
Con me vai tranquilla però, non ti sfiorerò neanche! (Ma non approfittartene eh?)
EDIT: Ho guardato meglio ed il segno visibile c'è, anche se ci farò caso soltanto io probabilmente, forse è ora di darsi una calmata.
Last edited by ANDREA ILB on 19/08/2010, 23:04, edited 1 time in total.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mai capito perché vi fanno fare quei turni assurdi, se capita un emergenza a fine turno come fai a pensare lucidamente?Sberl wrote: E che sfiga! Fastidiosissima!
Io reduce dalla seconda guardia in reparto...e come la prima ho passato più tempo sveglio che nel letto dormendo circa 3 ore, non consecutive tra l'altro. C'è da dire che quello che ci capita non è mai banale però! Per fortuna tutto risolto, anche se adesso sono leggermente assonnato :)
Hope is a lying bitch
-
rodmanalbe82
- Pro

in bocca al lupo!iL_jAsOne wrote: Mi sto frequentando con una veronese e la sto convincendo a trasferirsi a Bologna![]()
a lei
ciao jas
-
rodmanalbe82
- Pro

p.s. ieri sera mi sono guardato una decina di puntate di Mortacci Tua delle iene...
:lol2:
:lol2: